La Piazza

x bartam e pesante
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 12:48:48
vi consiglio di dare uno sguardo a indyspia sezione antifa, credo ci sia qualcosa che vi riguardi da vicino. determinate considerazione su "ragazzi che sarebbero anche simpatici fuori dal contesto" non mi sono nuove.....

ps
raccontatemi le reazione del nostro amico quando saprà che lo hanno definito pancione e con i capelli bianchi, pagheri di mio per vedere come si incazzerà!!
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 12:51:11
Cistitu o mail no eh?
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 13:46:11
vado..
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 13:49:44
che vigliacchi di merda. ma perchè, dico, perchè quando li incontri fanno tutti gli amiconi? e soprattutto, perchè non si firmano, quando scrivono di noi?
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 13:57:36
Passando davanti alla bacheca illegale che fogna nuova ha in città leggo nel farneticante manifestino di un nuovo oltraggio alla città Medaglia d'Oro per la resistenza. Mascherati sotto la fantomatica sigla di una fantomatica associazione evita peron le merde vogliono parlare, sfruttando da vermi i recenti fatti di cronaca, di violenza sessuale. Capito? i maschilisti sessisti si fingono dalla parte delle donne! La rabbia antifascista mi monta pensando che la mia città è antifascista, ma ha la sfortuna di avere come indesiderato concittadino un ex picchiatore degli anni 70, (fiorello mastrocola che sappiamo dove abita e dove ha l'ufficio e possiamo beccarlo quando vogliamo)cha nonostante la pancia e i capelli bianchi si atteggia ancora a bullo di quartiere, e purtoppo fa proseliti tra ragazzi imbecillotti che sarebbero anche simpatici fuori dal contesto nazifascista.
Ricacciamoli nelle fogne e spakkiamo il cranio al cattivo maestro!

a quando questo confronto? vogliamo vedere chi, come al solito, tornerà a casa con la testa fasciata?

Nuova reply all'argomento:

x bartam e pesante

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)