La Piazza

x bartam e lu pesant
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:16:50
ahi fa male ... fa sbonk ....

Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:12:54
sbattici la testina sul muro,bello..
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 20:05:58
chi ... chi è stato???? chi ..... io mi meraviglio di voi che continuate ancora a parlare mat, one .... e basta e che cazzo .... state solo a consuma' i tasti del pc ... lasciate perde .... è come pretendere di rompere un muro a fafette .... impossibile
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 19:10:11
appena si ricollega ti risponde
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 19:08:49
one, chi hai visto prendere le targhe?
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:19:40
Con le targhe non ci si fa niente, a meno che non si voglia girare paese paese, via per via alla ricerca delle macchine nella "lista". A meno che non si abbia accesso al registro automobilistico...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:17:02
l'intelligence sono loro..così come nelle piazze tanto al pentagono. magari vestiti diversamente. in ogni caso la prossima volta gli eventi prenderanno tutt'altra piega...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:11:58
Volantini ok, certo prendere le targhe mi sa tanto di azione di intelligence da sfruttare per future azioni...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:10:05
io non ho preso nessun numero di targa. ma non escludo che possa essere stato fatto da qualcun'altro.non trovo carino comunque sfilare con tanto di dito medio alzato fuori dal finestrino. in quanto al volantinaggio, non vedo dove era scritto che i nostri volantini non potessero essere posti sulle vostre macchine.. voi eravate "ospiti". la festa (e la piazza) era nostra. in quanto alla volante, continuo a sostenere che sia una cazzata.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:04:05
ripeto... sembravate VIGILI URBANI...

poi, sul fatto di targhe prese e volantini sulle macchine...che mi dici??
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:02:23
può essere una cazzata così come il lancio di accendini, ma sento di credere ad entrambi e quindi a tutti e due gli eventi.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:02:02
allora AVEVI Problemi di autovalutazione...ti credevi "bartam" o Lu pesant"...

Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:01:06
io personalmente non ti ho rivolto nessuna offesa. fino a che non avrò la certezza che tu sia stato tra coloro che ci hanno "riconosciuto" continuerò a rispettarti. ma per cortesia evita il botta e risposta sul fatto della volante della polizia...probabilmente avrai visto male. è una cazzata.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 18:01:04
dalle faccine sembra che la tristezza sia già passata
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:59:35
si..mi é successo di leggere questo post!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:57:21
Abbey perchè ti senti triste? Ti è successo qualcosa di brutto?
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:56:29
Sono contro il lancio di accendini o di oggetti atti ad offendere, alla violenza in generale, alle offese gratuite. Sono favorevole che si possano svolgere manifestazioni di qualsivoglia colore politico, nel rispetto non tanto della legalità ma almeno della dignità. Per questo non ho contromanifestato ma ciò non toglie che i vari contributi sugli accaduti devono essere presi tutti con la stessa dignità, ovviamente se in buona fede.
Continuate pure...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:55:20
per andare su cultura ed attuità c'è un apposito link...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:53:00
....vorrei solo andare su cultura e attualitá....

comunque ripetO CHE TRISTEZZA!!!!
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:51:43
IO NON TI HO ANCORA OFFESSOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????
chi ha detto merde zacche etc??io???
ma....hai offeso...e non in maniera VIRGOLETTATA come ho fatto io....

ALLE OFFESE, PROVOCAZIONI ETC....non rispondo piu'...CHIACCHIERE...

le cavolate successive rispondono alla tua coscenza. io c'ero e so come sono andate le cose. se vuoi mistificare (come vostro costume) fai pure...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:50:13
Bartam, il che non dimostra le tue affermazioni di connivenza tra manifestanti di sinistra e forze dell'ordine. L'anno scorso un mio amico fu fatto allontanare dalla festa allo stesso modo in cui è capitato a te.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:49:55
in quanto alle minacce per telefono, continui a sparare minchiate... io preferirei morire piuttosto di fare una cosa simile. e nessun'altro ha potuto farlo. perchè riguardo alla situazione lanciano avevo tutto sotto controllo, poichè ne eravamo veramente pochi.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:46:54
senti one ritira l'idiota perchè io non ti ho ancora offeso. secondo punto: i saluti romani sono partiti in seguito al lancio di accendini, mentre voi sbraitavate stile canile municipale e la digos ci "riaccompagnava" su.sveglia mio caro, ricordati bene..io ero quello con la t-shirt blu..stavo pure vicino all'ospedale mentre i tuoi amici ripassavano e facevano nervo. il fatto della volante è una menzogna. delle più squallide.

mat, se il pupo si è messo a scherzare con un agente, o se uno di loro ha comoprato una t-shirt della X mas, può significare che tutt'al più due di loro potessero essere nostri amici (cosa tra l'altro non vera).

chi ha ricevuto minacce da un digossino di merda comunque sono io.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:44:58
eccoli i gustosi e succosi arricchimenti che mi aspettavo
Che la verità sia nel mezzo... della strada?
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:39:56
poi ancora minacce...BASTA...su internet...via telefono...tanto non vi lascero' mai soli...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:38:39
ah, cosa dire poi dei fasci che subito dopo l'ospedale BLOCCANO IL TRAFFICO per far uscire dal parcheggio una volante della police????

Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:37:23
se 5 "idioti" scendono verso il corteo con mani alzate (2 in saluto romano)...(teste rasate tutti) che pensate, che la gente e' scema...????

ripeto...non sparete troiate...e ti ripeto....non e' carino scrivere ZECCA o MERDA o COGLIONI DEL CAZZO...dimostrate la vostra pochezza...come mai, se eravate ipercontrollatissimi, siete scesi in 5 (su 20 che eravate in piazza)...e come avete fatto (magiiiiiia) a mettere sulle nostre auto parcheggiate i volantini della vostra festa....a prendere le targhe....aspettandoci all'uscita, poi, di fronte il distrbutore (come da te annunciato 2-3 giorni or sono..."ad atessa si entra ma non si esce..."...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:32:08
L'ultima affermazione è davvero azzardata... mi hanno detto una cosa, che se vera dimostra il contrario... da uno che si dice di FN, tra l'altro.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:30:31
one noi vogliamo sapere chi ci ha riconosciuti. chi cazzo li conosce i "no global" di tornareccio? solo qualcuno di lanciano ha potuto sparare. non per questo ho accusato direttamente te. ripeto: pretendiamo di sapere chi ha gridato ai fasci. altrimenti nelle prossime occasioni non saremo solo in quattro.regime?ma se siete le truppe cammellate della polizia...
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 17:07:17
se pensate quello che avete scritto su di me non salutatemi piu'...

x il resto, sulle vostre "puttanate" di regime...un bel no comment...
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)