Messaggio del 22-01-2006 alle ore 16:12:33
almeno non sparo ai quattro venti di essere gay..la mia omosessualità latente preferisco reprimerla con dei gran trombatoni, piuttosto che esternarla in maniera evidente per tentare di esorcizzarla..
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 16:08:46
bartam ti senti orgoglioso di ciò che fai? trombi con le donne e lo spari ai quattro venti ma secondo me lo fai solo x fugare i sospetti o gli eventuali sospetti
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 15:54:50
sci sci..qua si fanno un mare di chiacchiere.....mi sono impegnato al massimo per essere ghei come deleuze....ma sta password ancora nn si vede..
adonà...ricordo ancora la faccia che hai fatto quando è uscito il discorso su gay freedom in caffetteria
Bartman, parli riferendoti alle donne, con toni molto aspri e crudi nonchè dispregiativi, tutto ciò mi fa pensare, e lo farebbe pensare anke a uno psicologo alla prime armi, k sei un moosessuale latente..
quote:
in quanto all'omosessuale latente, esserlo e trombare con le donne non mi spiace affatto..
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 15:07:32
braed, ti assicuro che la tipa in questione (che non è nemmeno italiana), sorriderebbe del modo in cui l'ho definita..
in quanto all'omosessuale latente, esserlo e trombare con le donne non mi spiace affatto..
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 14:04:54
minchia.. la tipa in questione (se esiste) sarà davvero felice d essere stata definita, nell'ordine, "ciaccionetta", "con la faccia da porca", "abbastanza imbecille", e soprattutto sarà contenta d vedere come i suoi cazzi siano sotto gli occhi d tutti qui sul forum..
Bartman, parli riferendoti alle donne, con toni molto aspri e crudi nonchè dispregiativi, tutto ciò mi fa pensare, e lo farebbe pensare anke a uno psicologo alla prime armi, k sei un moosessuale latente..
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 13:09:28
deleuze, non temere..ho la certezza che si trattasse della sorella del pesante. infatti era anche abbastanza imbecille.
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 12:03:33
..non credergli, bartam, è lui che si traveste così di notte...
bartam, mi sa che si cumbinate nu disastre...
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 11:06:51
Bartam ji si date la risposta sbagliata si aspettava una tipo: Dove ci incontriamo che ti rompo il ,quesse j' avisse piaciute
------------ Editato da Bobrock il 22/01/2006 alle 11:07:38
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 05:15:36
senti mezzo rotto in culo (sei un clone, quindi posso permettermi di insultarti..), stanotte ho conosciuto una ciaccionetta tettona con la faccia da porca, occhi azzurri e capelli biondi, che mi tirava da morire.. ne è venuta fuori una gran chiavata..quindi mo vedi un pò se posso venire con te a vedere "cow boy montain" o come cazzo lo chiami tu.. sono il solito frustrato sessuale..
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 00:16:31
Vuoi venire con me a vedere Brokeback Montain? Visto che sei anche tu un cowboy, non farai fatica a identificarti con uno dei 2 personaggi
------------ Editato da Gay Freedom il 22/01/2006 alle 00:18:18