La Piazza

X Bakunin
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:13:17
Bak,io phar lap che non sono più di fn,ho voluto fare questo copia e incolla DI QUELLO CHE HOBBIT,HA SCRITTO per one solution.Così non sarai geloso che per te non c'era niente .asd:

una delle ultime, e rare, volte che abbiamo dgtato mi hai detto e ribadito che aspettavi con ansia l'evolversi della denuncia per ricostituzione del partito fascista avviata da un magistrato della città calabra nei confronti di roberto fiore, forza nuova, e il responsabile locale del movimento. quindi credo di farti cosa gradita aggiornandoti sugli eventi in questione. ebbene, il gip di castrovillari ha chiesto il proscioglimento in fase istruttoria di tutte le imputazioni, così come era avvenuto negli innumerevoli casi precedenti. conoscendo il tuo senso democratico sono certo che accoglierai con entusiasmo la notizia. sono sicuro che un democratico come te sarà felice di sapere che in italia ogni individuo è libero di pensarla come gli pare. sono certo che anche un democratico come bakunin accoglierà con giubilo la notizia. a questo punto non mi resta che salutarti con un legittimo eia eia alalà!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:23:05
phar lap, ho indirizzato il post a one perchè con lui avevo parlato delle cosa, ma ho citato anche bak, dicendo che sono sicuro che da buon democratico apprenderà la notizia con giubilo. ma posso estendere la cosa anche a pekorino, mat, sciabbolone, gli over, e altri..
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:27:45
a me? ma se sono stato sempre per dare la parola a tutti.... povero me...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:31:39
questo te lo riconosco, ma ho la sensazione, spero sbagliata, che avresti gradito un altro indirizzo a castrovillari
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:33:10
mat,non preoccuparti siccome ti voglio tanto bene,quando torneremo ti dovrò uccidere per primo,così la gente dirà : guarda che ha fatto al suo amico,figurati a noi che potrebbe fare si chiama dare l'esempio
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:37:55

guarda hobbit, io rispetto la sentenza, se è in regola è in regola e come si dice qui non si tosce....
Spero solo che il tempo non smentisca la sentenza...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:51:30
il tempo potrebbe dire che siamo fascisti??? e chi lo nega??? ma a quando pare non basta essere fascisti per essere fuori legge!!! ma basterebbe leggere la costituzione per saperlo. ci vuole ben altro per incorrere nella legge scelba!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:56:32
lo so lo so, intendevo dire solo che spero farete i bravi...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:02:36
noi non facciamo i bravi, SIAMO bravi
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:18:06
posso dire una cosa?
qs notizia mi interessa come il prossimo festival di San Remo...cioè assolutamente nulla...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:24:44
infatti era per one!!! il breve accenno alla tua somma persone era dovuta al fatto che più volte hai espresso le tue perplessità sulla legalità di forza nuova. cmq credevo, e scusami se così non è, che da democratico avresti gioito per, quella che per ora è solo una richiesta del gip, che se convalidata sancisce un principio di libertà.
scusami se non ho usato i termini esatti ma non sono un giurista come te, ma la sostanza è impietosamenta quella!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:26:08
concordo con bak
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:28:07
io sono in disaccordo con me stesso e con hobbit... basta odiarsi per volersi bene...
-------------------------------------------------
Editato il 23:29:33 13/01/2004 da mat3o3
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:31:43
io nn ho espresso dubbi sulla legalità di FN ...ho ritenuto ke alcuni atti di singole persone potessero essere apologetici del fascismo, ma certo non il partito come tale..ma ripeto, la cosa mi interessa poco..ho visto in TV alcune interviste, leggo quello ke dici tu, e + che altro si ride ( senza offesa, eh?)
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:46:33
Credo sarebbe senz'altro assurdo che la richiesta del GIP non venisse convalidata.La legge che vieta la ricostituzione del partito fascista e' una legge appunto fascista,perche' vieta a un gruppo di persone di formare un partito.Per fascismo intendo quello di 60 anni fa,che spediva al confino o in galera chi dissentiva,con la scusa che era un sovversivo.Il fascismo di Hobbit e di FN,francamente non so com'e'.Se devo attenermi ai discorsi che sento al bar,quello di oggi e' peggio di ieri.Ma appunto si tratta di discorsi da bar.Ho sentito Fiore una volta,ha dichiarato che per la politica sociale si ispira a Mussolini,per il resto non so.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:14:13
bak, mi fa piacere la tua "revisione" sull'argomento!! ricordo i nostri primi "parapiglia" quando sostenevi ben altro, arrivando a dire, in particolare sul precedente proscioglimento di modena, che ci eravamo salvati per cavilli legali!!
hai, in passato, più volte sostenuto che nelle tesi forzanoviste si ravvisava in molti punti il reato di apologia, e mettevi in discussione anche i suoi metodi di lotta(ricordati cosa hai detto in merito ai fatti di telenuovo). quindi apprezzo molto il fatto che tu hai cambiato idea!!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:24:17
sinceramente non mi sembra abbia fatto tutta sta revisione bakunin, è sempre quello il succo del discorso...

Nuova reply all'argomento:

X Bakunin

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)