La Piazza
x alf81
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 23:44:29
ancora disponibili i biglietti per il 18?
ancora disponibili i biglietti per il 18?
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 09:05:50
qualcuno m sa dire come contattare alf?
qualcuno m sa dire come contattare alf?
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 13:11:02
Ne ho due di biglietti!!!
Ne ho due di biglietti!!!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 14:49:30
ciao sauron.un biglietto posso dartelo sicuro.
l'altro l'ho già promesso a caossina ma se lei per qualche motivo non lo prende più posso darti anche quello.
fammi sapere...
ciao sauron.un biglietto posso dartelo sicuro.
l'altro l'ho già promesso a caossina ma se lei per qualche motivo non lo prende più posso darti anche quello.
fammi sapere...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 19:23:02
alf ti ringrazio tanto... ma stamattina me ne hanno presi due... spargo la voce se nn lo hai ancora piazzato l'altro xche' c'e' un sacco di gente interessata...
alf ti ringrazio tanto... ma stamattina me ne hanno presi due... spargo la voce se nn lo hai ancora piazzato l'altro xche' c'e' un sacco di gente interessata...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 20:52:35
ok spargi la voce perchè sull'altro post non mi hanno fatto sapere niente e quindi ho ancora 2 biglietti.appena posso piazzarli li do immediatamente.ciao e grazie
ok spargi la voce perchè sull'altro post non mi hanno fatto sapere niente e quindi ho ancora 2 biglietti.appena posso piazzarli li do immediatamente.ciao e grazie
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 21:20:09
alf li hai ancora i biglietti per il concerto di vasco?me ne servono due anche a me,però quanto vengono?fammi sapè
alf li hai ancora i biglietti per il concerto di vasco?me ne servono due anche a me,però quanto vengono?fammi sapè
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 10:10:16
mbalsamat!!!!!!!!!!!!!!!!
gruppo l'oreal nuova stagione
dammi un biglietto pure a me!!!
mbalsamat!!!!!!!!!!!!!!!!
gruppo l'oreal nuova stagione
dammi un biglietto pure a me!!!
Nuova reply all'argomento:
x alf81
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?