La Piazza
X Africa with l' ove
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:30:47
quote:
tande gire di parole per dichiarare finalmente quello che sie?
Faije e zitte checca isterica con le mestruazioni
Per quest'uomo smetterei di essere etero!
tande gire di parole per dichiarare finalmente quello che sie?

Faije e zitte checca isterica con le mestruazioni
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 08:48:45
quote:
Per quest'uomo smetterei di essere etero!
Africa!!! Va a lavurà!!! Terùn!!!
debilita l'uomo, non la donna. Fatije e zitt!!!
Per quest'uomo smetterei di essere etero!
Africa!!! Va a lavurà!!! Terùn!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:21:35
STENG ZITT
marò oggi steng fore

STENG ZITT
marò oggi steng fore

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:20:55
je fatie e scent pure zitt ma nn cambio la mia opinione
IL LAVORO DEBILITA L'UOMO
EL TRABAJO DEBILITA EL HOMBRE
THE JOB DEBILITATES MAN
je fatie e scent pure zitt ma nn cambio la mia opinione
IL LAVORO DEBILITA L'UOMO
EL TRABAJO DEBILITA EL HOMBRE
THE JOB DEBILITATES MAN
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 19:02:27
debilita l'uomo, non la donna. Fatije e zitt!!!
debilita l'uomo, non la donna. Fatije e zitt!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:56:44
pardon immaginare
pardon immaginare
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:56:09
ne vado fiera palli di essere pugliese..nn puoi immagginare come....
viva la puglia e viva i pugliesi
yeah!!!
ne vado fiera palli di essere pugliese..nn puoi immagginare come....

viva la puglia e viva i pugliesi
yeah!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:53:31
noi cerchiamo di essere gentile con te e tu ci tratti cosi? allora ho ragione che sei una cafunetta terrona pu(zzolente)gliese?
noi cerchiamo di essere gentile con te e tu ci tratti cosi? allora ho ragione che sei una cafunetta terrona pu(zzolente)gliese?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:52:51
il lavoro DEBILITA l'uomo..l'ho sempre pensato
il lavoro DEBILITA l'uomo..l'ho sempre pensato
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:52:05
jete afangule tutti quinddddddddddddddddddd
jete afangule tutti quinddddddddddddddddddd
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:28:58
....Ro'non ti stancare.....troppoooooooooooooooooooooo
....Ro'non ti stancare.....troppoooooooooooooooooooooo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:27:57
rivendico il l'ove
Buon lavoro anche da parte mia
rivendico il l'ove
Buon lavoro anche da parte mia
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:27:25
BUON LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUON LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nuova reply all'argomento:
X Africa with l' ove
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





