La Piazza
x adonai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:53:24
a te ti sistema ki
a te ti sistema ki
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:48:11
oh scusa, non sapevo che non volevi si sapesse
oh scusa, non sapevo che non volevi si sapesse
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:47:23
sciocco
sciocco
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:45:44
mi fa piacere che finalmente sei riuscito a fare la cacca nel water
mi fa piacere che finalmente sei riuscito a fare la cacca nel water
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:44:16
grazie ricchione
ha funzionato
grazie ricchione
ha funzionato
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:40:52
taci
taci
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:36:36
E soprattutto io non sono ricchione, brutta merdaccia
E soprattutto io non sono ricchione, brutta merdaccia
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:34:41
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:32:52
Che ti serve
Che ti serve
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:32:08
ricchione contattami
ricchione contattami
Nuova reply all'argomento:
x adonai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


