La Piazza

x adonai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:32:08
ricchione contattami
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:32:52
Che ti serve
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:34:41
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:36:36
E soprattutto io non sono ricchione, brutta merdaccia
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:40:52
taci
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:44:16
grazie ricchione ha funzionato
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:45:44
mi fa piacere che finalmente sei riuscito a fare la cacca nel water
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:47:23
sciocco
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:48:11
oh scusa, non sapevo che non volevi si sapesse
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:53:24
a te ti sistema ki

Nuova reply all'argomento:

x adonai

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)