La Piazza

x adonai
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 15:51:17
sei la persona più idiota del frentano ------>>>>


Messaggio del 29-04-2007 alle ore 16:26:30
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 18:15:52
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 18:34:15
ah, mo' mi sono ricordato chi cazzo sei...
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 19:33:12
sentiamo --->>> chi cazzo sarei ----->>>>


Messaggio del 29-04-2007 alle ore 22:03:00
stuka
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 05:39:02
ECCO LA VERA IDENTITA' DI QUESTO IDIOTA









Messaggio del 30-04-2007 alle ore 09:02:03
jacrì quand'è fregne
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 12:39:47
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:11:47








Messaggio del 01-05-2007 alle ore 02:13:46
ci manca un segno particolare: enorme uccellone castigatore
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 02:17:35



Messaggio del 01-05-2007 alle ore 06:20:43
Adonai mi aspettavo di più
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:06:19
------->> cosa vuoi aspettarti da lui ? ---->>> è un idiota ------>>>

Nuova reply all'argomento:

x adonai

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)