La Piazza

X Abdul Alhazred
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:29:37
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:28:48

Melchiorre "Papy Chulo" Atta
















Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:23:05
Bene, salutami, se lo vedi, Melchiorre "Papy Chulo" Atta, ci ho fatto la scuola di terrorismo da piccolo, era un pò imbranato col gas nervino ma si faceva saltare in aria bene!

Ha ripetuto 2 anni la materia "Come portare un Boeing 757 solo con il Fernet senza ghiaccio" ma alla fine ce l'ha fatta.

Otiop


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:15:59
Si...è un mio carissimo amico di c4.No Citroen...sia chiaro...

Da piccoli giocavamo nella valle degli orti Jihad e innescavamo le "bombe" di veronese insieme...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:05:16
è il solipsista
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:00:10
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:58:23
Otiop
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:57:51
Scusami Jihad ma mica sei iraniano?

Conosco Giuseppe Alhazred di Sanandaj

Akhùn

Nuova reply all'argomento:

X Abdul Alhazred

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)