La Piazza
X Abdul Alhazred
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:29:37
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:28:48
quote:











Melchiorre "Papy Chulo" Atta











Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:23:05
Bene, salutami, se lo vedi, Melchiorre "Papy Chulo" Atta, ci ho fatto la scuola di terrorismo da piccolo, era un pò imbranato col gas nervino ma si faceva saltare in aria bene!
Ha ripetuto 2 anni la materia "Come portare un Boeing 757 solo con il Fernet senza ghiaccio" ma alla fine ce l'ha fatta.
Otiop
Bene, salutami, se lo vedi, Melchiorre "Papy Chulo" Atta, ci ho fatto la scuola di terrorismo da piccolo, era un pò imbranato col gas nervino ma si faceva saltare in aria bene!
Ha ripetuto 2 anni la materia "Come portare un Boeing 757 solo con il Fernet senza ghiaccio" ma alla fine ce l'ha fatta.
Otiop
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:15:59
Si...è un mio carissimo amico di c4.No Citroen...sia chiaro...
Da piccoli giocavamo nella valle degli orti Jihad e innescavamo le "bombe" di veronese insieme...
Si...è un mio carissimo amico di c4.No Citroen...sia chiaro...

Da piccoli giocavamo nella valle degli orti Jihad e innescavamo le "bombe" di veronese insieme...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:05:16
è il solipsista
è il solipsista
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:00:10
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:58:23
Otiop
Otiop
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:57:51
Scusami Jihad
ma mica sei iraniano?
Conosco Giuseppe Alhazred di Sanandaj
Akhùn
Scusami Jihad
ma mica sei iraniano? Conosco Giuseppe Alhazred di Sanandaj
Akhùn
Nuova reply all'argomento:
X Abdul Alhazred
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




