Messaggio del 20-01-2004 alle ore 18:56:39
Ho fatto un copia e incolla di un mio intervento per esser sicuro che leggiate.
Cara Sassi2 di hellraiser non mi meraviglio,visto il lavoro che fa ,ma di te si.
Hai letto l'orario?Secondo te io alle 13,59 con le corse a
Roma capannelle che iniziavano alle 13,45 stavo a scrivere sul pc?Poi addirittura c'era pure Southwell(mio ippodromo inglese preferito)ti facevo veramente più intelligente,e poi lo sai benissimo che sono contro i cloni, che gusto c'è.
Samu da te non me l'aspettavo,lo sai io ho solo una faccia,potrà essere sbagliata ma ho solo quella.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 18:59:37
Tu sei ultimo è sicuro,ma io i cloni non li adopero,che gusto c'è?Mi piace farmi dir male,se adopero un clone a chi dite ,male?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 19:45:25
Dimenticavo una cosa,mi dovete delle scuse tutti e 3,sennò vi faccio vedere di che sarebbero capaci i miei cloni
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 20:09:29
ma questo samu era troppo facile da indovinare, che non potevo essere io.Poi non è che ti ho appioppato,tu c'è li hai tutti quei cloni e impapozzati pure.
Hai letto l'orario?Secondo te io alle 13,59 con le corse a
Roma capannelle che iniziavano alle 13,45 stavo a scrivere sul pc?Poi addirittura c'era pure Southwell(mio ippodromo inglese preferito)ti facevo veramente più intelligente
...giustamente alle 13,45 ci sono le corse alle capannelle ed il mondo si ferma....:rotl: