La Piazza
www.creartu.it
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 10:55:07
sdas, è un programma (diciamo programma), IM-PRO-PO-NI-BI-LE!!!
sdas
sdas, è un programma (diciamo programma), IM-PRO-PO-NI-BI-LE!!!
sdas
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 22:29:17
Sci Renton, anche a me è capitato diverse volte di beccarlo, anche se è stato almeno un anno fa...quindi significa che è da parecchio che vanno in giro sti Tarocconi
...
Sci Renton, anche a me è capitato diverse volte di beccarlo, anche se è stato almeno un anno fa...quindi significa che è da parecchio che vanno in giro sti Tarocconi
...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:09:40
ma che programma era???
ma che programma era???
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:08:10
divo forse lu lu prugrammm ha scort !
divo forse lu lu prugrammm ha scort !
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:07:27
renton ma che tti ddi? su tv9 sta a ffa un programma di nautica
renton ma che tti ddi? su tv9 sta a ffa un programma di nautica
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:03:14
di giovanni muciaccia ci ni sta une sole!!
di giovanni muciaccia ci ni sta une sole!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:53:10
Lo sta a fare mo, vetelo e boicottatelo
Lo sta a fare mo, vetelo e boicottatelo
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:52:28
renton ma tu guardo tv9?

renton ma tu guardo tv9?


Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:51:16
www.porketta.it
www.porketta.it
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:46:52
Sdassssssssssssssssss increddibile
Su Tv9 c'è il tarocco di ArtAttack
Si chiama Creartu, invoco lo Sdas affinchè faccia Crost-Are (chiudere) quell'obbriobioso programma
Sdassssssssssssssssss increddibile

Su Tv9 c'è il tarocco di ArtAttack
Si chiama Creartu, invoco lo Sdas affinchè faccia Crost-Are (chiudere) quell'obbriobioso programma
Nuova reply all'argomento:
www.creartu.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





