Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:49:05
micolao, sai che sono per la moderazione sui forum.
mi ha sempre provocato e non ho mai risposto.
e comunque era riferito ad un solo soggetto, non facciamo di tutte le erbe un fascio.
facciamo un'erba sola
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:35:59
Ha ragione Catra . e basta
Nitro hai fatto una magra figura, fattelo dire, ed oltretutto hai fatto capire che hai costantemente sott'occhio ip e cazzi vari di tutti...ma che roba e' questa? Sembra un'indagine segreta della istat o similari....personalmente ho sempre odiato queste cose......
sai che c'e'? mi cancello.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:45:50
io mi sono scritto a quel sito il primo o il secondo giorno, non ricordo, anzi lo dico apertamente col nick susana che è il mio nome, però sono delle cose che non mi piacciono, come la concorrenza sleale, di parlare male di questo sito li e dopo ritrovarmeli qui in continuazione mi dispiace poteva essere un'altra cosa, una alternativa.... dopo non voleva ritrovarmi con persone che ho avuto dei problemi, a me non piace litigare, mi piace divertirmi, fare dei nuovi amici e avere dei confronti politici seri e con scambi d'idee e dopo la cosa che hai scritto del IP non mi piace, allora non andrò più manche a leggere le cose che scrivono
Ah! Ecco di chi è quell' IP che ogni giorno si legge tutti i post passando da una sezione all' altra senza mai iscriversi ...
ecco lo sapevo che usavi quel sito per i tuoi scopi ....
1° cosa tu sei tenuto a farti i cazzi tuoi....
2° non puoi venire qui sopra a dire quello che fa "sgonfrio" ......
3° sei stato scorretto ......
4° tu come admin sei tenuto a mantenere la riservatezza "in tutto" .....
5° ti terrò il fiato sul collo a vita .......
6° se non lo sai non lo parlare (una firma che ti rispecchia)
7° la figura di merda li si fatt tu nghe sa scite de cazze......
Sgonfrio...... non ti sto difendendo .. anzi .... ambarete a parlà connettendo con il cervello e non con i piedi.....
quote:
nitro, poi ti posto la giurisprudenza sulle responsabilità penali dei gestori dei siti web che consentono questo
se non lo sai non lo parlare .... questa è la sua firma .... se la fatt appost pe ess
p.s. non vi preoccupate ..... anche se ha il vostro IP .. cosa che hanno tutti gli admin dei siti e dei forum.... lui
1° cosa da dove digita non può
2° è troppe asine pe putè sbucià nu pc
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:53:20
Ah! Ecco di chi è quell' IP che ogni giorno si legge tutti i post passando da una sezione all' altra senza mai iscriversi ...
Sgronfio t' ho beccato, ma a questo punto iscriviti tanto la figura di merda l' hai già fatta
[le ragazze si cercando pure sui forum e si può attrezzare, ma su quel forum ragazze non ci sono, solo ragazzi.. e ho detto tutto!/quote]
Come stai ridotto male se ti devi trovare una ragazza tramite internet....
E cmq li ci sono le ragazze,almeno prima di parlare accertati che sia vero quello che dici!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:55:32
e sono 60 anni che ci rompete co sta storia "per non dimenticare" e coprire cose peggiori...l'ho messo apposta per far parlare i benpensanti
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:54:44
vabbè, hanno firmato prendendo spunto da una frase detta da coletti, presidente (di centrosinistra) della provincia... che male c'è?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:50:59
Sicuramente meglio lanciano.it
E poi non ci sono i fascistelli su quel sito, io ho visto solo personcine perbene che si firmavano con frasi del tipo..."ARBEIT MACHt FREI"......
...scrivere una cosa del genere è veramente vergognoso...
In totale furono deportate ad Auschwitz più di 1 milione e 300 mila persone. 900.000 furono uccise subito al loro arrivo e altre 200.000 morirono a causa di malattie, fame o furono uccise poco dopo il loro arrivo.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:11:24
sgonfrio se fosse cosi perchè il 90% dei ricchioni del forum non è registrato su anxa amici?b sai quanti maschioni
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:08:25
dijiele tu giusè quiss è invidios ca sò nu pilastr bass ma nu pilastr ... nulla a che vedere nghe si ciacciune tipo solipì e lu psante
sgonfrio ... ti quoto ... io a sti fascistoni gli darei tanto di quelle mazzate che tu non puoi sapere .... peccate ca ji non pozzo ....
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:07:21
le ragazze si cercando pure sui forum e si può attrezzare, ma su quel forum ragazze non ci sono, solo ragazzi.. e ho detto tutto!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:58:23
il sito pubblicizzato a votamazza qui sul forum in realtà è un ritrovo di fasci che si dicono tutti bene tra loro e attaccano a minaccaire chi la pensa in maniera diversa dandogli del comunista (poi non ha importanza se lo si è oppure no, i fasci vedono i comunisti pure nella tazza der cesso!)
cioè questi si sono creati un bel posticino camuffato da normale forum, alla larga!