La Piazza
Wir fahren nach Berlin....
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 11:28:54
OLYMPIA STADION arrivooooooooooooooo
OLYMPIA STADION arrivooooooooooooooo

Messaggio del 13-07-2006 alle ore 10:58:03
robbè arimanece a berline e na rimini chiù
basta che riscende la mia patanella
scherzo bobbi lo sai che tvb ma la mia lovva la amo
divertitevi anche per me.. vi penserò
robbè arimanece a berline e na rimini chiù
basta che riscende la mia patanella
scherzo bobbi lo sai che tvb ma la mia lovva la amo
divertitevi anche per me.. vi penserò
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 10:09:01
bravo bob!!!!
!!!!
bravo bob!!!!
!!!!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 10:07:02
sampè
sampè
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 01:09:28
(ANSA) - BERLINO, 9 LUG - L'erba dell'Olympiastadion di Berlino, dove questa sera Italia e Francia giocano la finale Mondiale, sara' venduta ai tifosi. 'Martedi' l'erba sara' tolta dalla societa' che l'ha in gestione e poi sara' venduta ai tifosi', ha detto Alan Cairncross, uno scozzese che si occupa da anni del manto erboso dello stadio. Cairncross ha aggiunto che nonostante il nubifragio abbattutosi su Berlino, il terreno ha retto bene.
sampei se t'interessa!
(ANSA) - BERLINO, 9 LUG - L'erba dell'Olympiastadion di Berlino, dove questa sera Italia e Francia giocano la finale Mondiale, sara' venduta ai tifosi. 'Martedi' l'erba sara' tolta dalla societa' che l'ha in gestione e poi sara' venduta ai tifosi', ha detto Alan Cairncross, uno scozzese che si occupa da anni del manto erboso dello stadio. Cairncross ha aggiunto che nonostante il nubifragio abbattutosi su Berlino, il terreno ha retto bene.
sampei se t'interessa!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 00:58:26
evvai robbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
riportami anche solo un sassolino o un pessetto di terra dello stadio come si fa con la terra santa dentro la bustarella

evvai robbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
riportami anche solo un sassolino o un pessetto di terra dello stadio come si fa con la terra santa dentro la bustarella

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 23:30:15
Bob

Bob

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 23:28:05
dimenticavo....rispetto ai tedeschi stiamo AVANTI...almeno di 4 anni...curreteje appresse mò babbafafe
dimenticavo....rispetto ai tedeschi stiamo AVANTI...almeno di 4 anni...curreteje appresse mò babbafafe
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 22:51:23
eccoci qui...
pronti a partire per Berlino
.....sci a Berlino.
la settimana prossima
la prima tappa sarà il tempio della coppa
, è come andare a Lourdes. 
Dedicherò la mia pippa davanti lo stadio a Sampei in particolare,visto che mi ha telefonato da Roma
e alla faccia di uno che ha interesse ai cavalli,senza fare nomi 
Cosi si completerá la tappa dei Campioni del mondo dopo giorni di festeggiamenti... io, Abbeyroad e altri ci faremo una bottiglia di montepulciano nell' Olympia Stadion
ragazzi,che soddisfazione essere in Germania,non parla più nessuno qui di calcio,mo sole di boccie
VAI AZZURRIIIIIIIIIIIIIIII
chi non salta È un tedesco uè uè
eccoci qui...
pronti a partire per Berlino
.....sci a Berlino.
la settimana prossimala prima tappa sarà il tempio della coppa
, è come andare a Lourdes. 
Dedicherò la mia pippa davanti lo stadio a Sampei in particolare,visto che mi ha telefonato da Roma
e alla faccia di uno che ha interesse ai cavalli,senza fare nomi 
Cosi si completerá la tappa dei Campioni del mondo dopo giorni di festeggiamenti... io, Abbeyroad e altri ci faremo una bottiglia di montepulciano nell' Olympia Stadion

ragazzi,che soddisfazione essere in Germania,non parla più nessuno qui di calcio,mo sole di boccie

VAI AZZURRIIIIIIIIIIIIIIII
chi non salta È un tedesco uè uè

Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui