La Piazza
Winning Bull si è laureato
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 14:12:56

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 13:30:01
Scusate..piccolo errore!Non per colpa mia ma di Idolo che non mi ha spiegato bene!
Scusate..piccolo errore!Non per colpa mia ma di Idolo che non mi ha spiegato bene!

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 13:13:00
Ecco winning e il suo compagno di merenda!!
Ecco winning e il suo compagno di merenda!!

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 09:05:22
Tanti auguri
, te la sei meritata dopo tutte le delusioni calcistiche degli ultimi tempi
p.s. complimenti per il costumino
Tanti auguri
, te la sei meritata dopo tutte le delusioni calcistiche degli ultimi tempi
p.s. complimenti per il costumino
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 21:54:34
quote:
ci manche solo quesse e dopo
mi iscrivo ai terroristi e mi faccio saltare in aria sotto la sede della RubBentus
quindi potrei mirare ad un posto da amministratore delegato alla Blanc
ci manche solo quesse e dopo mi iscrivo ai terroristi e mi faccio saltare in aria sotto la sede della RubBentus
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 21:49:42
Grazie grazie e ancora grazie a tutti!

Siete davvero mitici.

In particolare vorrei ringraziare tutti voi degli auguri e tutti i miei amici che mi hanno sostenuto oggi e sempre nonchè per i manifesti davvero insuperabili e divertenti con cui hanno tappezzato tutta l'università. Davvero un giorno splendido. Ancora grazie di cuore per coloro che oggi hanno assistito alla discussione e a coloro che domani saranno alla festa al Wapalù! Un abbraccio. WB

XPofPof: Bella idea amico Pof Pof ma la laurea è in Economia, quindi potrei mirare ad un posto da amministratore delegato alla Blanc

!
Saluti a tutti!

Grazie grazie e ancora grazie a tutti!

Siete davvero mitici.

In particolare vorrei ringraziare tutti voi degli auguri e tutti i miei amici che mi hanno sostenuto oggi e sempre nonchè per i manifesti davvero insuperabili e divertenti con cui hanno tappezzato tutta l'università. Davvero un giorno splendido. Ancora grazie di cuore per coloro che oggi hanno assistito alla discussione e a coloro che domani saranno alla festa al Wapalù! Un abbraccio. WB

XPofPof: Bella idea amico Pof Pof ma la laurea è in Economia, quindi potrei mirare ad un posto da amministratore delegato alla Blanc

!Saluti a tutti!

Messaggio del 22-03-2007 alle ore 21:04:46
...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ci vediamo domani sera, voglio fracicarmi di brutto con te!!! Poi mi racconti con calma, già so ke hai fatto troppo brutto: voto 10, autoritario!!!
P.S. Qualcuno posti quella d Lapo.
Cià Win, un abbraccio.
...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ci vediamo domani sera, voglio fracicarmi di brutto con te!!! Poi mi racconti con calma, già so ke hai fatto troppo brutto: voto 10, autoritario!!!
P.S. Qualcuno posti quella d Lapo.
Cià Win, un abbraccio.
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 16:09:24
Miticooooooooooo tu sci ca tife na squadra seRIE A!!!
Ancora tanti auguriiiii!!!!!
Miticooooooooooo tu sci ca tife na squadra seRIE A!!!
Ancora tanti auguriiiii!!!!!
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 14:49:05
Congratulazioni Winning!!!

Congratulazioni Winning!!!

Messaggio del 22-03-2007 alle ore 14:39:37
Vai cucciolo Winning,auguroni,se ti sei laureato in giurisprudenza subito avvocato della Juve,fai paura,da juventino tu potresti dire che il povero Cristo è morto per il freddo......
Auguroni bianconeri
Vai cucciolo Winning,auguroni,se ti sei laureato in giurisprudenza subito avvocato della Juve,fai paura,da juventino tu potresti dire che il povero Cristo è morto per il freddo......
Auguroni bianconeri
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 14:36:11
Grandissimo winning complimentoni e mi raccomando a domani sera fracicume pesante...

jihad otiop
Grandissimo winning complimentoni e mi raccomando a domani sera fracicume pesante...

jihad otiop
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 14:11:44
CoNgRaTuLaZiOnI e... AuGuRi!!!
CoNgRaTuLaZiOnI e... AuGuRi!!!
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 14:02:29
Mitico Winning hai spaccato alla grande...discussione perfetta!!!!Mà, pe oggi posso di ca si proprie lù numere une!!!!!!!!E domani sera?...oje mamme!!!!!
Mitico Winning hai spaccato alla grande...discussione perfetta!!!!Mà, pe oggi posso di ca si proprie lù numere une!!!!!!!!E domani sera?...oje mamme!!!!!
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 14:01:34
Auguri
e forza inter
Auguri
e forza inter
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 13:59:42
ma si fatte la tesi su Juventopoli? 
auguri
ma si fatte la tesi su Juventopoli? 
auguri
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 13:58:07
Eccolo lo hanno laureato incredibile
Adesso è dottore ma vi rendete conto a custù...
L' apocalisse è vicina

Vergogna
Farò un esposto alla repubblica dove, farò annullare, la laurea presa oggi da Winning Bull Complimenti.
Jihad Otiop
AUGURI e inmancabile FORZA INTER
Cagne squadre e solo per oggi non ti chiamo Winning Donkey per quello vai su sport.
AUGURI AUGURI
Eccolo lo hanno laureato incredibile
Adesso è dottore ma vi rendete conto a custù...
L' apocalisse è vicina

Vergogna
Farò un esposto alla repubblica dove, farò annullare, la laurea presa oggi da Winning Bull Complimenti.
Jihad Otiop

AUGURI e inmancabile FORZA INTER
Cagne squadre e solo per oggi non ti chiamo Winning Donkey per quello vai su sport.
AUGURI AUGURI
Nuova reply all'argomento:
Winning Bull si è laureato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui