Messaggio del 16-04-2007 alle ore 17:05:56
Infatti, non mi aspettavo nemmeno nel famoso 2002 alcun controllo _serio_ per evitare di far raddoppiare di fatto tutti i prezzi (tranne gli stipendi...), tanto l'Euro era roba di Prodi no? Gli euroscettici de noantri erano schifati alla sola idea di maneggiare banconote simili a quelle del monopoli...
Bersani ha detto che il consumatore ha la liberta' di cambiare tariffa... ma se continuano a fare cartello gira che ti rigira chi lo piglia in saccoccia?
Ma gli interventi sanzionatori dell'Antitrust dove sono?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 16:02:59
Questi figli di pu**ana pure a me che ho semprelight hanno cambiato la tariffa in senzascattovaffan*ulo...
Il vantaggio dei costi di ricarica mi ha fatto un baffo a tortiglione dal momento che ricaricavo a 50Euro alla volta...
Certo che pero' al governo ci potevano pensare pure che i gestori avrebbero fatto il trucco, cosi' come gli altri genialoidi nel 2002 non hanno pensato al trucco degli aumenti col passaggio all'Euro.
Bersani ha detto che il consumatore ha la liberta' di cambiare tariffa... ma se continuano a fare cartello gira che ti rigira chi lo piglia in saccoccia?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 14:36:49
Mi è arrivato giorni fa un sms dalla Wind in cui è scritto che il 15 maggio mi cambieranno automaticamente la tariffa che ho attualmente(Sempre Light) con quella Senza Scatto New che prevede:
-Chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili a 24 centesimi/min
-SMS e notifica SMS a 15 centesimi
-MMS 60 centesimi come prima.
L'unico vantaggio sono le ricariche senza costi aggiuntivi.In pratica,questa è una delle tariffe che avevano proposto per compensare l'annullamento dei costi di ricarica.E cosa fanno?Costringono gli abbonati a cambiare tariffa contro la loro volontà.Praticamente rifanno lo stesso giochetto che gli avevano impedito di realizzare.
Che vergogna.