La Piazza
Wikipedia
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:27:22
Non sempre, ad onor del vero, ma sembra essere un'enciclopedia davvero completa... mi capita di passarci diverse ore, durante la notte
La CIA ha addirittura ammesso, suscitando non pochi scandali
, di utilizzarla per reperire informazioni su politici.
I collegamenti ipertestuali sono davvero comodi e non lo nascondo: mi piace proprio
che ne pensate?
Non sempre, ad onor del vero, ma sembra essere un'enciclopedia davvero completa... mi capita di passarci diverse ore, durante la notte
La CIA ha addirittura ammesso, suscitando non pochi scandali
, di utilizzarla per reperire informazioni su politici.I collegamenti ipertestuali sono davvero comodi e non lo nascondo: mi piace proprio
che ne pensate?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:28:51
che dobbiamo aggiungerci la voce LANCIANO.it
che dobbiamo aggiungerci la voce LANCIANO.it
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:30:00
E' lu vere
E' lu vere
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:31:02
Con la descrizione degli utenti e l'elenco dei nick bannati, ovvio
Con la descrizione degli utenti e l'elenco dei nick bannati, ovvio
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:32:10
occorre farlo
occorre farlo
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:34:57
Dean Corso: personaggio dalle dimensioni bibliche, guerrafondaio e ricottaro
Dean Corso: personaggio dalle dimensioni bibliche, guerrafondaio e ricottaro
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:38:19
ecco, grazie per aver snaturato il senso del post
ecco, grazie per aver snaturato il senso del post
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:39:22
cmq nn ho risposto alla domanda in senso serio è ho contribuito a snaturare il senso del post...ma
ritengo wikipedia molto utile per fugaci okkiate...
ma...assolutamente nn attendibile
er mlt argomenti ho rinvenuto na freeeeeeeka di baggianate
cmq nn ho risposto alla domanda in senso serio è ho contribuito a snaturare il senso del post...ma

ritengo wikipedia molto utile per fugaci okkiate...
ma...assolutamente nn attendibile
er mlt argomenti ho rinvenuto na freeeeeeeka di baggianate
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:41:42
ok, tillo, fammeli vedere 'sti argomenti pieni di baggianate
ok, tillo, fammeli vedere 'sti argomenti pieni di baggianate
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:47:26
Non metto in dubbio che ci siano scritte cagate... ma qualcuna sfugge ed è reperibile anche su illustri enciclopedie
Wikipedia si basa sulla fiducia nelle persone che, liberamente, ne ampliano i contenuti... qualche imbecille c'è sempre
Non metto in dubbio che ci siano scritte cagate... ma qualcuna sfugge ed è reperibile anche su illustri enciclopedie
Wikipedia si basa sulla fiducia nelle persone che, liberamente, ne ampliano i contenuti... qualche imbecille c'è sempre
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:47:28
Se trovi una baggianata la puoi benissimo correggere. Sennò che enciclopedia libera sarebbe
Se trovi una baggianata la puoi benissimo correggere. Sennò che enciclopedia libera sarebbe
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:55:28
skin, caca! 
skin, caca! 
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:55:37
ma ci vorrà un volume virtuale solo x me
ma ci vorrà un volume virtuale solo x me
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:58:42
ho la sciolta
ho la sciolta
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:59:17

Messaggio del 11-04-2007 alle ore 23:58:57
Skin caca in testa a libero
Skin caca in testa a libero
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 03:52:22
Attenzione pero' che molte voci peccano di soggettività!
E' vero che chi prima arriva corregge, ma comunque la correzione non arriva mai velocemente.
Mi è capitato anche di riconosce (anche se non palesemente) delle contaminazioni di Destra o Sinistra.
Comunque in generale fa paura, è davvero utile!
Attenzione pero' che molte voci peccano di soggettività!
E' vero che chi prima arriva corregge, ma comunque la correzione non arriva mai velocemente.
Mi è capitato anche di riconosce (anche se non palesemente) delle contaminazioni di Destra o Sinistra.
Comunque in generale fa paura, è davvero utile!
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 04:47:08
dipende soprattutto da cosa stai cercando, perchè se una cosa è verde e tu scrivi che è gialla dopo un quarto d'ora sei sputtanato su tutta la rete

Sapete che i canditati americani avevano scritto i programmi dei loro partiti su wikipedia? a mano a mano che questi programmi non venivano rispettati, zitti zitti, un pezzo oggi, uno domani, cancellavano tutto
Wikipedia ora ha vietato l'edit a qualsiasi politico americano
Wikipedia è un'altra grandiosa conquista della rete
dipende soprattutto da cosa stai cercando, perchè se una cosa è verde e tu scrivi che è gialla dopo un quarto d'ora sei sputtanato su tutta la rete

Sapete che i canditati americani avevano scritto i programmi dei loro partiti su wikipedia? a mano a mano che questi programmi non venivano rispettati, zitti zitti, un pezzo oggi, uno domani, cancellavano tutto
Wikipedia ora ha vietato l'edit a qualsiasi politico americano
Wikipedia è un'altra grandiosa conquista della rete
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 12:57:26
utile per l'immediato, per il resto preferisco il cartaceo.
utile per l'immediato, per il resto preferisco il cartaceo.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 00:09:13
Esistono delle statistiche (che sono le cose più soggette a errori del mondo, quindi hanno pur sempre un valore limitato) che mostrano come su Wikipedia ci sia una media di errori per voce inferiore a quella dell'enciclopedia Britannica.
Comunque io penso che in generale sia poco sveglio fidarsi di una fonte sola, che si tratti di internet, di enciclopedie cartacee (che sono pur sempre scritte da persone, non da divinità onniscienti) o di sentito dire.
Esistono delle statistiche (che sono le cose più soggette a errori del mondo, quindi hanno pur sempre un valore limitato) che mostrano come su Wikipedia ci sia una media di errori per voce inferiore a quella dell'enciclopedia Britannica.
Comunque io penso che in generale sia poco sveglio fidarsi di una fonte sola, che si tratti di internet, di enciclopedie cartacee (che sono pur sempre scritte da persone, non da divinità onniscienti) o di sentito dire.
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 10:23:22
io lo uso praticamente ogni giorno da moooolto tempo
io lo uso praticamente ogni giorno da moooolto tempo
Messaggio del 13-04-2007 alle ore 14:04:22
io pure ne faccio uso.
ma l'uso prolungato fa male?
io pure ne faccio uso.

ma l'uso prolungato fa male?
Messaggio del 14-04-2007 alle ore 00:03:16
grande idea anche se alcuni argomenti sono trattati da persone non proprio competenti...
grande idea anche se alcuni argomenti sono trattati da persone non proprio competenti...
Nuova reply all'argomento:
Wikipedia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui