La Piazza

Whisky maschio...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:06:52
senza rischio


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:13:15
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:31:43

"anche voi...
non prendete fischi per fiaschi

solo questo è il ...."


e 1...." fischi maschio senza rischio"

e 2...." wisKio finschio senza maschio"

e 3...."teschio maschio senza fischio" .....

e 4...." caschio moschio senza fischio" D....

e..."col fischio..."

e..."col caschio????"

miticoooo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:32:58
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 00:29:59
mitico
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:04:47
"ah marì...ci ho certi cazzi per la testa che manco tu che sei pratica"


film cult

Nuova reply all'argomento:

Whisky maschio...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)