La Piazza
Whisky maschio...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:13:15




Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:31:43
"anche voi...
non prendete fischi per fiaschi
solo questo
è il
...."
e 1...." fischi maschio senza rischio"
e 2...." wisKio finschio senza maschio"
e 3...."teschio maschio senza fischio"
.....
e 4...." caschio moschio senza fischio" D....
e..."col fischio..."
e..."col caschio????"
miticoooo
"anche voi...

non prendete fischi per fiaschi

solo questo
è il
...."e 1...." fischi maschio senza rischio"

e 2...." wisKio finschio senza maschio"

e 3...."teschio maschio senza fischio"
.....
e 4...." caschio moschio senza fischio" D....

e..."col fischio..."

e..."col caschio????"

miticoooo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:32:58
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 00:29:59
mitico
mitico
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:04:47
"ah marì...ci ho certi cazzi per la testa che manco tu che sei pratica"
film cult
"ah marì...ci ho certi cazzi per la testa che manco tu che sei pratica"

film cult
Nuova reply all'argomento:
Whisky maschio...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




