La Piazza
where is happiness?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:00:43
ejàsà i fioretti che tristezza
ejàsà i fioretti che tristezza
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:59:50
e allora festeggiamo

....no aspì..la tazza no..sto sotto fioretto controllato...
...
e allora festeggiamo


....no aspì..la tazza no..sto sotto fioretto controllato...
...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:53:56
è momentaneamente sostituita dal dolore e l'apatia
è momentaneamente sostituita dal dolore e l'apatia
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:42:11
anche perchè io che quoto tohell è un evento
....è da festeggiare addaver
anche perchè io che quoto tohell è un evento
....è da festeggiare addaver
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:38:15
eja albano......
...fulvio,dal titolo del post più che albano...i vanilla fudge
eja albano......
...fulvio,dal titolo del post più che albano...i vanilla fudge
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:37:24
altrimenti c'è sempre Albano... Felicità...
altrimenti c'è sempre Albano... Felicità...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:34:41
allora champagne
...si festeggia etna che quota straight....
...va bè..lo ammetto,è solo una scusa per festeggiare
allora champagne

...si festeggia etna che quota straight....
...va bè..lo ammetto,è solo una scusa per festeggiare
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:32:34
per la prima volta mi tocca quotare Straight Tohell
pienamente d'accordo con lui!
per la prima volta mi tocca quotare Straight Tohell
pienamente d'accordo con lui!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:28:41
.....la vita me è nu ciel annuvelate.......
.....la vita me è nu ciel annuvelate.......
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:57:17

Ce ne andiamo qui straight...faceme burdelle

Ce ne andiamo qui straight...faceme burdelle
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:47:53
straight
siso..hai ragione...mi vado a magnà la sorcia
straight

siso..hai ragione...mi vado a magnà la sorcia
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:34:27
la vita è tutta una felicità
i momenti brutti passano sempre e basta saperli affrontare nel migliore dei modi e se questo non dovesse bastare.......prenderla in culo con fierezza,voltare pagina....sti cazzi si ricomincia da capo


è difficile ma non impossibile.......
viva la vida y muera la muerte

la vita è tutta una felicità

i momenti brutti passano sempre e basta saperli affrontare nel migliore dei modi e se questo non dovesse bastare.......prenderla in culo con fierezza,voltare pagina....sti cazzi si ricomincia da capo



è difficile ma non impossibile.......
viva la vida y muera la muerte


Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:33:58
sì, abbiamo capito tutti che Vulvia l'hai messa nella gabbia sbagliata... be', vedi di spolverare un po' la tua scatoletta cranica e falle un po' di spazio...
sì, abbiamo capito tutti che Vulvia l'hai messa nella gabbia sbagliata... be', vedi di spolverare un po' la tua scatoletta cranica e falle un po' di spazio...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:32:08
sayid...
sayid...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:31:34
siso...amore....
...sono felice...ma...manca qualcosa.....lo so..lo sai...lo sappiamo tutti che a parte il cervello mi manghe caccose
siso...amore....
...sono felice...ma...manca qualcosa.....lo so..lo sai...lo sappiamo tutti che a parte il cervello mi manghe caccose
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:29:18
non sei felice quando ti palpo con leggiadria le tue prosperose abbondanze??

non sei felice quando Vulvia ogni tanto si catapulta dal secondo piano della sua umile dimora??
Non sei felice quando vedi Sayid in tv??
non sei felice quando tutti ti dicono hai una voce spettacolare, e che probabilmente sono poche le persone che possiedono un talento come il tuo??
Sorridi, cazzu cazzu!

non sei felice quando ti palpo con leggiadria le tue prosperose abbondanze??

non sei felice quando Vulvia ogni tanto si catapulta dal secondo piano della sua umile dimora??

Non sei felice quando vedi Sayid in tv??

non sei felice quando tutti ti dicono hai una voce spettacolare, e che probabilmente sono poche le persone che possiedono un talento come il tuo??

Sorridi, cazzu cazzu!


Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:21:21
non può non esistere...ognuno dovrebbe avere quei 5 minuti di felicità pura giornaliera....ma facendo un resoconto degli ultimi anni della mia vita.....
mi pozz'ij a jettà
non la vedo.....WHERE IS HAPPINESS???????????????
non può non esistere...ognuno dovrebbe avere quei 5 minuti di felicità pura giornaliera....ma facendo un resoconto degli ultimi anni della mia vita.....
mi pozz'ij a jettà

non la vedo.....WHERE IS HAPPINESS???????????????
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:45:01
puriiiooooo
puriiiooooo
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:06:50
eccola
eccola

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:03:09
...parè di a pantafica tua...ca se fatt?
...parè di a pantafica tua...ca se fatt?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:02:08
nn esiste.e se ci sta è momentanea..
nn esiste.e se ci sta è momentanea..
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:54:10
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:17:55
....dove cappero sta?ditemelo che me le vaje a'ccattà!
....dove cappero sta?ditemelo che me le vaje a'ccattà!
Nuova reply all'argomento:
where is happiness?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










