La Piazza
giusto
100 euro a testa e apriamo un locale tutto nostro. BURDELLLLLLLLLLLL!!!!
no ejacrììììì...hai detto like a virgin anke qui
Scusate ma a Lanciano chi sarebbero questi vip? Io i vip li vedo solo in televisione,a Lanciano vedo solo una massa di sfigati che fanno a botte per entrare ad un locale (wapalù)
ejacrì, tu per Madonna andresti a piedi fino a Bologna..per un like a virgin in +!

-------------------------------------------------
Editato il 16:00:18 19/11/2003 da frecavento
Mr. Wapalù senti...di Vip il tuo locale è pieno...nn puoi negarlo...solo che sono Vip del Sosty...tipo Alvaro Vitali dell'Iconicella...
Ma manco se ci fosse Madonna in persona in quel locale a cantarmi "Like a virgin" farei la fila per entrare...
la "gnuranza" non conosce limiti...
ariel rimani una tipa da negozio di bomboniere, lo so perchè ti conosco
scì è vero ke va in fallimento però sarebeb bello
cmq in merito al wapalù....alla fine è normale ke ci sia una sorta di "selezione" cioè...ke si limitino le entrate vista la scarsa grandezza del locale...
ed è anke normale ke una volta sgamato ke colui ke nn si voleva far entrare in realtà è il sampo...si cambi idea....
però bo?
io tanto continua ad andarci
sennò nn sto più co la mia fox...ke lì so 4 sabato di seguito ke ce va
karo kabuto, siamo pur sempre "figli" di quel gran saggio ke fu il grandissimo peppino prisco
skin sei un pozzo di saggezza.ma come fai a essere interista??la tua sapienza è figlia della sofferenza forse?
infatti loro lo sanno, e dato ke non so fessi, prenderanno qualke critica come motivo in più per migliorare. Lasciando perdere però le offese gratuite...
bravo cucciolo 2
beh...sai com'è Bac...dal momento in cui offri la tua attività alla possibilità di essere criticata su un forum, credo sia il minimo che possa accadere...
d'altra parte il nostro non è un forum culturalmente atrofizzato...ognuno ha da dire la sua...e lo dice.
loro sono intervenuti con un nick preciso, WAPALU'...quindi si sono esposti a critiche ed elogi...
OH MA TUTT STU CASIN PER UNA SERATA IN UN LOCALE.... E CHE CAZZO MA C'AVETE PROPRIO L'AMORE PER IL "CRITICARE"...
E CAZZO UAGLIO' ...... VI PIACE UN POSTO? ANDATECI! VI STA SUL CAZZO? STI CAZZI FATE QUALCOS'ALTRO... non che mi entri in tasca qualcosa in tutta questa storia ma fare delle critiche così su un forum non mi sembra giusto per i titolari del locale.... personalmente da quando ci lavoravo come animatore ai tempi del repubblick non ci sono più entrato, non so come sia la situazione, ma certamente anche se non fosse di mio gradimento non lo sguinzaglierei quà e là, al massimo prendo lu boss e gli faccio la mia cazziata personale.... credo che abbiate sbagliato il modo in cui avete puntato il dito... non è giusto, dietro tutto il pienone, la fila e la musica c'è gente che lavora e che merita rispetto solo per questo
bravo cucciolo.
7 kili e trentatrèèèèèèèèèè!!!
ja...propongo a nome di tutta la cittadinanza dell'Unione Europea di considerare l'incidente ormai passato e tornare tutti di nuovi giubilosi e golosi come il cavallo dell'altro post
quanto pesi?
scusa sync,stamattina mi sono svegliato pesante
oc, kabu. capito... allora mi limito a dire che non mi piace! ciao
certo,ma se dici che è un locale da cacatori dai indirettamente del cacatore a me e tanta altra gente che c'era sabato.tutto qui.
posso avere un parere???
o e' obbligatorio dire che e' bello, che ci si diverte e che c'e' bella misica?
se ti ci diverti vacci pure, a me non piace. ci sono stato 3 volte ed e' bastato. punto.
15 euro per bruschetta+raffike allo zafferano+acqua e vino+torroncino
ma non è un locale da cacatori.
io non capisco perchè si debba offendere chi ci va e si diverte pure.
facile fare i superiori.
176 post per il solito locale da cacatori.
piu' vi trattano di merda e piu' fate a cazzotti per entrare in un posto a farvi sfilare 10 sacchi per una birretta piccola... alla fine e' propio questo che non mi manca di lanciano. ciao ciao
Tu sei tipa da negozio di bomboniere...
buttare giù giudizi affrettati sulle persone qui a Lanciano è lo sport nazionale
è perchè non abbiamo nient'altro da fare
tutto stravero
noi, ci siamo divertiti parekkio
skin:grazie ca t'anom trattat bbon!ji si purtat li quatrin!!
si forse arrivati ad un certo punto ci sono cose più serie che parlare delle solite false classi sociali di un centro così piccolo come Lanciano...quello che ne rimane è la brava gente, onesta, non spendiamo troppe parole su "perchè quel locale non vuole i miei soldi" o "ma lo sai che se chiamo i carabinieri mi devono far entrare per forza?", se questo post è ormai sempre up, da aver stufato è perchè non abbiamo nient'altro da fare, perchè Lanciano è l'appannaggio di questo e poi di quel locale, in questo scontro non ci saranno vincitori, potrebbe invece essere l'occasione per meditare su come le persone hanno la necessità di "appartenere a un gruppo" ( per chi ha studiato psicologia il richiamo è alla scala di maslow) che poi nella società di oggi è l'indecente massificazione che si traduce nel pensiero di massa
a me personalmente è successo.. nn ho voluto dire niente x' nn ne ho facoltà....grande sampo........tostissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedi orient ieri, oggi e sempre.!!!
Ora stop con questo post, il solo fatto che rimanga sempre qui, come uno dei primi, sempre in bella vista, indirettamente, gli si fa' sempre e cmq pubbbbblicita'!!! Lasciamolo morire in pace. Ah ah ah!!! SEMPRE A MORTE I VIP, O PRESUNTI TALI. aH AH AH!!!
La sera se ve' vulete pia' na turmente vi ce' port i, sctu cazz ca jem a l pubs.
Nessuno ha mai voluto creare barriere "vip"si è cercato solo un metodo x poter garantire alle persone che vengono di trovarsi nelle migliori condizioni e di potersi divertire...di non voler escludere nessuno di quelli che si sanno divertire in maniera sana ma comunque creare un metodo...un abitudine...E'facile fare una serata piena di gente,il difficile è continuare a farla,scegliere una musica scegliere un tema un target...Chi di voi sarebbe disposto a fare selezione in un locale di Lanciano?Bisogna rispettare i diktat della direzione e comunque si corre il rischio di andare in culo a quelli che non entrano,ma provate a mettervi nei panni di quella persona che sta facendo quel lavoro...e poi i risultati e le nostre esperienza precorse ci hanno insegnato che dove c'è selezione c'è locale dove non ce n'è si è destinati a morire perchè comunque il fenomeno commerciale porta a muovere gente che con il divertimento non c'entra nientee crea problemi....X noi è una soddisfazione vedere il locale pieno ed è comunque il nostro lavoro,quello che ci fa mangiare e credetemi è molto dura....ci vuole tanto x andar su niente x tornre al nulla....i clienti si divertono,anche noi che comunque lavoriamo e vorremmo senpre offrire qualcosa di più..... grazie a tutti quelli belli e quelli brutti... piè
Mi sento tirato in causa anch'io nella discussione e quindi poter fornire altri elementi di confronto.A stefano volevo dire che la sua tessera è pronta ca circa 8 mesi ma mai nessuno è venuto a ritirarla(tanto non serviva a un cazzo)Adesso tutti vogliono la tessera...perchè?Il sabato del Wapalù è comunque un servizio in più che si offre alla clientela abitudinaria,perchè il wapalù è e resta prevalentemente un RISTORANTE....Ora quanti di quelli che parlano e sparlano sono mai venuti a cena?Ma per l'evento commerciale tutti al wapalù....non è cosi' semplice come,credetemi non è semplice garantire un servizio,spensieratezza e allegria a tutti gli avventori...Prendo poi le difese di G in quanto a volte può sembrare scortese o arrogante ma chi lo conosce bene sa che non è cosi',buttare giù giudizi affrettati sulle persone qui a Lanciano è lo sport nazionale
io su sto post ci ho scherzato un pò su,ma mo parliamo seriamente,chi fa qualcosa sbaglia anche è normale,ma i proprietari non si sono mai atteggiati a vip,tutti e due(spece pier paolo)qualche avventore si,
mo se a qualcuno possono stare antipatici è un altro discorso,e poi dire scostumati no,non lo sono quasi mai,forse può capitare di perdere le staffe qualche volta ma scostumati in generale non lo sono,cmq il loro lavoro non è facile da fare.
non si può non fare entrare Sampei..cazzo non si può.. ...allora diciamo che non siamo noi ad avere bisogno del wapalù ma è il wapaluù ad avere bisogno di noi.. seme nu che gli purtem li quatrin....
Se sampei è LO RE io lo sfiTo a ZAMPAdiferro!
e poi vorrò sentire una vocina sTridula...
samù, se qualcuno di noi apre 1 locale va in fallimento dopo 2 giorni
. Ma per piacere...
anke se non piace nemmeno a me vedere qualcuno sparare sentenze senza conoscere il posto, la situazione e i soggetti in questione, e come ha detto il nostro generale nzk, sparare offese dietro 1 tastiera

Editato il 17:31:03 17/11/2003 da skin
Cmq volevo concludere ke io, nzk, best, con le altre 10 persone ke stavano assieme a noi, ci siamo divertiti parekkio(oltre al fatto ke siamo stati trattati benissimo sia da G. ke da P.). Per cui dispiace 1) ke ci sia scattato sto litigio 2) ke il caro sampei non abbia potuto partecipare alla serata assieme noi, perkè mancava solo lui
Per G.: si volute la bicicletta infiltrandoti nel forum? E mo pedale
In merito al wapalù sono più giorni che penso di scrivere qualcosa,posso testimoniare (per esperienza diretta) a favore sia di Sampei che ricordo a tutti è lo RE,che a favore di Barba.....,(la sua ironia mi è sempre piaciuta).Se devo dire la verità l'arroganza di Gianluca è da tempo presente nella nostra città(es. l'Orient express e il Wapalù), io ci sono entrato di rado in quel locale e la maggior parte delle volte sono rimasto fuori, ormai non ci vado più!il locale è molto accoglioente, i proprietari sono molto scostumati e volenti o nolenti da VIP si sono sempre atteggiati, tra l'altro il fatto di intitolare un post: messaggio promozionale, è una cosa molto scorretta e i nostri concittadini dovrebbero capire da loro come mandano avanti le cose.Ora caro Wapalù o chi sei tu se te la vuoi prendere fai pure, ma prima o poi i nodi vengono al pettine.
Complimenti per la mossa commerciale devo dire che nonostante la vostra cafonaggine ci sapete fare.Era meglio non sbilanciarsi ma ormai alea iacta est!e se pensate che sampei non interpreti bene l'italiano ti sbagli, io sono per una legalizzazione totale(anche di pensiero)e il Sampozzo la sa attuare anke meglio di me, a volte la cultura senza l'umiltà non serve a nulla.Siate più umili.
sampei visto che succede quando x una volta nn vai in trasferta???come sempre si è sentita la tua mancanza e ovviamente anke dei sicari best e nzk...
Sci nzk-ino, so viste!!

sampei visto che succede quando x una volta nn vai in trasferta???come sempre si è sentita la tua mancanza e ovviamente anke dei sicari best e nzk...
allora...io direi ke....appoggio la gatta...stranamente appoggio la gatta
apriamo un locale noi..cioè voi...cioè vabbò qcn di voi...ke figata sarebbe???
cmq...boh???
ieri quando mi hn detot ke il sampo nn l'avevan fatto entrare....ho pensato....
[b+mo parte uno di quei litigi....
mi sa ke ho nduvinato
Che gatta nera....
a me invece dispiace....
uppo perchè mi sto facendo 2 risate
sinceramente litigarsi un posto al Wapalu' significa non aver mai visto il mondo!!!
cmq bella trovata commerciale x il locale: l'importante e' che se ne parli, bene o male non importa!!!
1) io ripeto di nuovo di non aver mandato a fanculo nessuno e piuttosto confermo l'arroganza con la quale mi è stato vietato l'accesso ed il cambiamento di espressione del tuo volto alla mia battuta "vieni a fare pubblicità e poi non mi fai entrare"; puoi continuare a controbattere quanto vuoi, ma se io sono convinto di una cosa ci può calare cristo che non me la levi dalla testa.
2) nessuno ti ha chiesto di venirmi a portare l'invito a casa, se la politica per l'accesso al locale è questa (che ripeto, per me è sbagliata, sappi accettare almeno questa critica), vuol dire che il wapalù non rientrerà tra le possibili mete delle mie serate.
3) dal tono che hai usato negli ultimi post non si direbbe, ma forse hai ragione, non sono tanto colto e può essere molte cose non le capisco.
4) mai attribuita la parola VIP ai tuoi post, anzi, l'ho tirata fuori io.
Ma si tenn'a liticà da cchiu di na jurnate!
mo parte un litigio......
Vabbè Sampè, loro hanno quella loro strategia ke mira a favorire la clientela abituale. C'è a ki piace e a ki n piace, inutile discutere su questa cosa. De gustibus nn disputandum est. So ke nn 6 il tipo a cui piace programmare le serate, 6 più per l'improvvisazione e tutti noi ti amiamo per questo
Per il resto ve la vedrete voi 2
...
come il locale dove lavoro io che ci entrano 400 persone e hanno fatto tessere per 1500...Un'ultimissima cosa e poi chiudiamo questo discorso:
Se è così semplice come dici avere un invito, mi spieghi che senso ha? Cosa ci risolvi con questa politica? Secondo me crei semplicemente un'enorme confusione e, sinceramente, io al posto tuo mi sentirei in imbarazzo con tantissima gente, specie amici che si vedono negare l'ingresso; ti spiego perchè: se l'invito serve per tenere lontano dal locale gente indesiderata che potrebbe creare problemi, potrebbe essere anche un valido motivo... ma se dici che chiunque può venire a ritirarlo in settimana, anche queste persone possono venire no? Quindi ti ritrovi il sabato con gente dentro il locale che magari non avresti voluto e le persone che invece avresti fatto entrare tranquillamente invece sono fuori a litigare con i buttafuori, semplicemente perchè non avevano quel maledettissimo cartoncino in mano. Non ti senti in imbarazzo quando accadono queste cose? quando ci sono dei tuoi amici fuori ad aspettare per entrare? per fortuna non è il mio genere di lavoro, perchè io al posto tuo mi sentirei semplicemente male in queste situazioni.
Serata ad invito significa dalle mie parti "festa privata", dove faccio entrare solo chi dico io e non chi è venuto in settimana a ritirare un pezzo di carta; ti ripeto che secondo me questo sistema è sbagliato, per il resto vedi tu... è casa tua.
e tu : vaffanculo, ti vieni a fare a pubblicità gratis sul mio sito e poi non mi fai entrare.
Per dovere di cronaca.
Questa te la potevi risparmiare perchè non mi sembra di aver offeso nessuno, piuttosto il contrario (per il tuo modo di fare, per il modo di fare dei bruti che hai alla porta e soprattutto per il ripensamento che hai avuto dopo che ti ho fatto capire chi sono).
PER ENTRARE BASTA AVERE UN INVITO, PER AVERE UN INVITO BASTA PASSARE DURANTE LA SETTIMANA A PRENDERLO !!!
METODO ANCORA PIU’ SEMPLICE, BASTA VENIRE A CENA.
Io di solito non programmo mai le mie serate; ed infatti sabato sera all'una e mezza, ero ancora indeciso se andare a chieti alla festa di radio città, venire al Wapalù, oppure andarmene a nanna; tra l'altro durante la settimana di sera non esco essendo impegnato al pc per lavoro; figurati se il lunedì o martedì sto pensando all'invito per il sabato sera; anche volendo, ora che è sabato l'ho perso sicuramente. Se io sò che ci sono 30 miei amici al wapalù e decido all'ultimissimo minuto di raggiungerli, mi scoccia immensamente sapere che non posso farlo solo perchè alla porta di quel locale ci sono due bruti che fanno entrare "a simpatia"; perchè questo è ciò che ho visto sabato. Hai chiesto un parere sul tuo locale e sei stato accontentato, credevi forse che fossero tutti positivi? accetti i complimenti e non le critiche? dovresti ringraziare per i complimenti e far tesoro delle critiche che ricevi, visto che da come dici, il tuo è un locale rivolto a tutti i lancianesi e non solo ai cosiddetti VIP.
mat 6 un vip
Prillò, st'estate (luglio) dar poeta a Trastevere, lista di 45 minuti alle 21:30 per entrare di lunedì!!!!!!!!!!
Non m'era mai successo!
Solitamente però ci vado a mezzanotte, mezzanotte e mezza prima che chiude.
Una delle poche pizzerie oneste di trastevere, fidati ( per pizza e per prezzi)
ESTRAGON, ci so stato, troppo rock per i miei gusti ma il locale è carino e non mi hanno fatto storie per entrare...
Bei tempi a Roma
ariel, vatta a jettà
Tu sei tipa da negozio di bomboniere...
Ma che discorso è?
Mi dici che c'entrano i centri sociali con questo discorso?
Ai centri sociali puoi anche pagare 8 euro ma per un motivo ben preciso, che magari hanno chiamato a suonare qualche gruppo o dj che non sia il solito lounge-fighetto-commerciale-latino. Che poi anche i centri sociali sono una sorta di vetrina per gli ALTERNATIVI (VIP) è un altro discorso. Se sei così perfettina non ci andare in certi posti. Io ne spendo anche 20 di euro ma nessuno si deve permettere di dirmi che non posso entrare o farmi aspettare più del dovuto (a meno che non ci sia una file incredibile) e che ne valga la pena. Ovviamente se scelgo di andare in un posto sono consapevole di chi suonerà, di quanto pagherò all'ingresso e se faranno storie all'ingresso. Io penso che al wapalù ci andrò come sono sempre andato, cioè per mangiare un piatto di pasta con un buon bicchiere di vino, rigorosamente verso le 20.30-21 e non credo andrò mai al cabaret o alla serata disco. Il cabaret non mi piace, la disco è la stessa musica che ti rifilano per radio o nelle disko di tutto abruzzo, sinceramente anche se fosse gratis non verrei... Vi dirò, a Roma come in altri posti si prenota in certi locali e in altri no, però non bisogna fare confusione tra pub, ristoranti e disko. Sono cose diverse, il wapalù da quello che ho capito si sta trasformando in un ibrido tra queste attività. Io sono sempre entrato subito, ho mangiato, ho pagato e me ne sono andato.
Sampei ha tutto il diritto di esprimere il proprio disappunto per l'accaduto perchè non sapeva, ma ora sa, quindi deciderà lui se tornarci o no.
Estragonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!
esattamente quella...i tambours du bronx son fenomenali...ma evidentemente son troppo vippetta per sopportare tutto quello ke ho sopportato e sicuramente non riesco a buttarmi nella bolgia...mi è piaciuto molto di + il concerto di manu chao a 4 euri, dove ho ballato e zompato, in cui lui si è pure beccato una denuncia per un "solo marjuana va bene "
Bak,
dipende dal locale e soprattutto dal giorno della settimana. Il lun ed il mar vai più o meno tranquillo, dal mer al sabato non c'è speranza. Garantito.
E tu vai al livello e pretendi che inizino prima dell'1? come facevano se no a rompere i coglioni al sottoscritto che dormiva li vicino fino alle 5, unica soluzione infilarsi nella bolgia
8 Euro pure loro vittime dell'inflazione!!!!
ariel mica parli della serata al livello?!?!?!
nel centro sociale dove son stata tempo fa a Bologna, dove di vip non ce n'era nemmeno l'ombra, mi hanno fatto pagare 8 EURO per fare una fila tra sfattoni di ogni tipo, stare in piedi e ammukkiata ai suddetti sfattoni (c'erano anke persone normalissime come me, senza i pantaloni RICH, ma con le mitike NIKE ai piedi
) per circa 2 ore nel buio...giuro 2 ore anke se sul manifesto c'era scritto ke il concerto cominciava alle 22...alle 00 mi propongono un filmato di 30 minuti sull'ANTIPROIBIZIONISMO...i tipi cominciano a provare gli "strumenti" e prima delle 01 non si è sentito nulla...a quel punto, stanca, nervosa e dopo aver inalato ogni tipo di sostanza io me ne son andata quasi skifata, sarò vippetta ma VIVA IL WAPALU beh, prillo, a roma è buona norma prenotare, ma se io nn l'ho fatto nn è capitato spesso di dover aspettare molto...ma lì è un discorso di spazi fisici..man mano ke la gente esce ( perkè ti servono abbastanza velocemente) c'è ricambio..nn ho mai visto l'ingresso su liste preferenziali, o cose così, almeno fin'ora..persino in locali famosi a Roma e microscopici come "A ciaramira" a trastevere,( avrà 30 coperti al massimo), ke una sera ke ci sono andato, di sabato, nn aveva alcuna fila ...
anche a vuoto?!?!
tutti da dean!!!!
volevo dire a vuoto
anche in bianco pupo
Si, Bakunin. E' così. Tranne che nelle trattorie ignoranti dove la prenotazione non è accettata, almeno a Roma nella città (escludo periferia ed hinterland è così). Se poi non accetti questa regola, ad entrare entri, ma dopo 1-1 ora e mezza di coda.
dean...posso pagarti con assegni postdatati???
BAK IO ACCETTO PURE VOGLIA POSTALI :ASD:
Mi volete far credere ke per spendere dei soldi nei locali attualmente bisogna pure prenotarsi per tempo?
s'ha rivuticat lu monn!

cmq se la prossima volta i soldi li volete dare a me, la fila sicuro nn ve la faccio fare
Prillosio docet.
Cerco un pò di quietare gli animi che vedo abbastanza surriscaldati. I fatti: sabato sera dopo una simpatica abbuffata di pecora (Sampozzo, mi tengo in allenamento
), nell'assoluta indecisione su cosa fare, alcuni miei amici hanno deciso di andare al Wapalù. Non avevo la tessera (come potevo visto che a Lanciano ci sono solo il we e neanche tutti?). Vabbè, entra un mio amico tesserato e tempo 3 minuti viene alla porta G. (che mi conosce diciamo da 25 anni ?) e fa entrare me ed altre 6 persone. Premesso che aspettare non mi piace e che in caso di prolungata coda me ne sarei andato a casa, sono (purtroppo) ormai abituato a questi ingressi a "pedaggio". A Milano dove ho vissuto quasi 12 anni come del resto a Roma, i ristoranti, i locali decenti hanno adottatato la tecnica della lista o della prenotazione. Ovvero non entri se non hai riservato. Purtroppo (lo dico per la seconda volta perchè in linea di principio non sono d'accordo), se non sei in lista non entri. E' ormai un dato così metabolizzato che se vengo invitato ad una festa, non ci vado neanche se non so di essere in lista. E credetemi non è un fatto di essere VIP o meno: entra chi è in lista stop (al Wapalù si chiama tessera). Magari quello figo e con le scarpe laccate se non è in lista non entra e quello sfigato si. E' una forma di controllo. Comprendo il caro Sampozzo nella sua indignazione, dovuta al fatto che dalle nostre parti questo concetto è poco diffuso, se non per qualche discoteca. Ripeto in principio non è accettabile, ma è la cultura dei giorni nostri. Volenti o nolenti occorre farci il callo (è come prenotare una visita dal dentista). STOP
P.S.
G., in settimana passa Annamaria F. a prendere la sua tessera, mi prepari anche la mia e gliela dai ? Thanks
appoggio in pieno (e gliel'appoggio
) il generale NZK.
and
Sabato sera ank io ero al wapalu e devo dire ke come il sabato precedente mi sono divertito come 1 ragazzino. Non sono 1 vip ke va solo in certi locali, dato ke mi si può beccare tanto al wapalu ke da maranca, da Danilo o in piazza a magnà la porketta con le mani(ke serie A). capisco lo sfogo di sampei ke non è riuscito ad entrare in un locale gestito da dei ragazzi ke avevano invitato durante la settimana i forumniani a conoscere il wapalu, però faccio fatica a capire gli altri ke hanno risposto a questo post con offese e critike gratuite ke si possono fare, ma è buona educazione farle di persona e non dietro 1 tastiera, anke perkè si permetterebbe all’altra parte di darti 1 risposta. Sarà anke un locale pubblico, ma ognuno lo gestisce come ritiene più giusto, perkè con questi lavori la gente ci deve campà e impopolare ke siano ,le selezioni fuori dai locali si fanno in tutta Italia(altro ke kiakkiere)e stanno sulle balle a tutti, VIP(ma poi ki sono a lanciano questi vip) e pita zuz ke siano(nn saranno mica loro i vip
).a kiudere, vorrei invitare i proprietari del wapalu e sampozzo ad un incontro kiarificatore(di persona). A 4 okki le cose si dicono meglio, vuoi vedè ke alla fine (conoscendo sampozzo) finisce a tarallucci e vino?! Altro che buttafuori, i buttadentro ci vogliono
Come sulla costa brava, ad ibiza ed altri posti insignificanti, mica il WAPALUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ma proprio non ti sfiora l'IRONIA?
1.Magari non selezionano, ma i BRUTI mi indispongono ugualmente....
2.MA VA!!!!????? Eppore ero in stato di sana e robusta costituzione....
3. Non è bello entrare quando c'è gente che aspetta da ore....
4. Non so se al W. sabato sera è stato fico o meno, A TREGLIO CI SONO STATO e volevo dire che mi sono divertito lo stesso.
Ah, i miei amici frequentano anche le discoteche e io no... quindi che c'entra che c'erano anche loro??? Ah, qualcuno di loro aveva anche la tessera...recapitata a casa...
Nella mia cognizione di causa c'è moooolta ironia.
ULTIMA COSA(parlo senza IRONIA - meglio specificarlo): potete fare come volete. Buttafuori, selezione, inviti, tessere. Come ho già detto per il CABARET, probabilmente avete ragione voi perchè il locale funziona. E vi auguro funzioni sempre meglio. Sicuramente ci tornerò, magari non il sabato, ma in serate + tranquille e mi faccio volentieri una tazza. Ma non puoi contestare le mie sensazioni e le cose che ho scritto rimangono tali.
Peace
ma soprattutto niente inviti...direttamente i manifesti!!!
Poi a mezzanotte l'attrazione principale "Caccia al piccione"
posso kiedere a mister nike di sponsorizzarci
e propongo vitello e mat come dj
barbablues per le serate di musica live
frecavento e alex nathan al cabaret
serate per single organizzate dalla gnocca freedom
Voglio un Korowa Milk Bar per bere Latte+...così mi predispongo all'ultraviolenza!!

Editato il 10:07:13 17/11/2003 da ariel276
bene...ci servono almeno altri 3 al bar...2 in cucina e 2 ai tavoli...
ma soprattutto...dò sta stu lucale?!
io alla cassa
io al bar!
basta litigare.
superate gli equivoci.
APRIAMO UN LOCALEEE!

Barbablues.
Stefano, che delusione!!!!
“del fantastico sabato sera del Wapalù”, “dell'amichevole ambientino ”, “della fantastica musica ”, “peccato che non c'era il cabaret ”.
Mi sbaglio o sei rimasto fuori? Allora come fai sapere certe cose?
1.La presenza dei buttafuori, già mi indispone perchè presuppone una selezione...
La presenza dei buttafuori non presuppone una selezione, visto che giri l’ Italia per lavoro dovresti saperlo, la selezione la fa il selector semmai, e da noi non c’è.
2. Gli inviti? Le tessera? Devo portare anche il certificato medico?
Il certificato medico non occorre, sono sufficienti o l’invito o la tessera.
3.L'intento dei gestori è quello di creare un ambiente familiare, amichevole, e invece se devo entrare passando gli innumerevoli filtri e lasciando fuori qualcun altro....
Quali sarebbero gli innumerevoli filtri? Quantificameli, a me pare che ce ne sia 1. E poi chi avresti dovuto lasciare fuori?
...dimenticavo: grazie Skin che ha tentato di farmi entrare ma eravamo in 3...troppi
se non siete entrati, è solo perché nel momento in cui skin mi ha detto che eri fuori ed io sono venuto all’ingresso, tra l’altro anche subito, tu eri già andato via.
Un'altra cosa: al W. non sono entrato, ma al comune di Treglio sì! e là si che è stato fico!!
Ribadisco il concetto: non sei entrato, allora come fai a sapere che non è stato fico.
MORALE DELLA FAVOLA: quando si parla è sempre meglio farlo con cognizione di causa.
Alla fine vivo bene anche se non sono all'altezza di entrare al Wapalù... che poi, si è capito, non mi è mai piaciuto fino in fondo... anche perchè una bella serata non la fa il locale (che al massimo aiuta) ma la compagnia.
Che non sei all’altezza lo dici tu e vorrei capire, come mai ti butti così giù?
Onestamente che il locale non ti piacesse, non l’avevo capito.
C’era una bella fetta della tua compagnia del forum nel locale, quindi…
Vi cito:
1 ma se io non rientro nelle grazie dei titolari, non entro;
2. che poi non entreranno mai perchè non hanno la scarpa abbastanza lucida.
3. Io odio dovermi identificare per poter entrare in un locale pubblico
4. Pe la serie, facciamo selezione..
5. se il presupposto per entrare nel locale è quello, conviene lasciar perdere.
6. Coloro che adesso si sentono vip o sono considerati tali e dunque hanno libero accesso
7. far entrare quelli che vogliono
PER ENTRARE BASTA AVERE UN INVITO, PER AVERE UN INVITO BASTA PASSARE DURANTE LA SETTIMANA A PRENDERLO !!!
METODO ANCORA PIU’ SEMPLICE, BASTA VENIRE A CENA.
C’ERA UN TAVOLO DEL FORUM SE NON SBAGLIO, MI SEMBRA CHE CHI E’ STATO CENA NON ABBIA AVUTO PROBLEMI PER ENTRARE,
E TRA L’ALTRO HA SPESO 15 EURO CIFRA NON ESAGERATA SE CONSIDERATE CHE CON 15 EURO SI ENTRA IN DISCOTECA E SI PRENDE UNA CONSUMAZIONE.
QUINDI, FINITELA DI DIRE CAZZATE!!!
Sampei:
Mi hai detto, con la testa affacciata dentro il locale ed il corpo fuori : gianlù, e non g. , facci entrare, ed io: IN QUESTO MOMENTO IL LOCALE E’ STRACOLMO DOVETE ASPETTARE, e tu : vaffanculo, ti vieni a fare a pubblicità gratis sul mio sito e poi non mi fai entrare.
Per dovere di cronaca.
cmq essendo il wapalù un locale aperto al pubblico nessuno vi può vietare di entrare, e se vi dice che è pieno voi aspettate che esce qualcuno e poi se non vi fanno entrare chiamate i carabinieri,anche se per me la scelta migliore è quella di dare na matunanne in testa al buttafuori(guarda che cadono anche loro)cmq PAZ la definizione filonazista
stona visto chi è il proprietario,spero tu cominci a riconoscere la verità,anche se forse non ti hanno fatto entrare perchè hanno visto che eri troppo più bella delle altre clienti
non troppo,un pò. Sono stato al wapalù due sabati consecutivi,il primo sabato ho ritrovato inaspettatamente i cari forumiani, e mi sono divertito non poco ,grazie anche alla musica di Enzo, il secondo sabato non ho ritrovato quell' atmosfera.L'occasione di incontrare persone V.I.P. al wapalù credetemi, non mi è mai successa.Il fatto tra Sapozzo e G....posso solo immaginare..avendo presente le cape toste.
bender,al wapalù devi fare come faccio io,e qualche mio amico,poi te lo spiego in privato :asds: ma tu sei intelligente già mi si capite.
avete ricacciato pure sti pantaloni con la scritta rich...
preferirei andare in perizoma
...bakunin e straniero... sapete che potete sempre contare sui miei riassunti
i vip? i vip so quelli che s'accatano i pantaloni rich da 300 euro (un paio di pantaloni che costano come il mio 19" flat... la gente sta for de cocc) e quelli che si sono fatti "la gavetta" spendendo soldi e soldi in quel locale del cazzo.
la prima sera che ho messo piede a danilo gli ho chiesto un bicchiere d'acqua frizzante dopo che avevo preso una birretta e non me l'ha manco fatto pagà, ci so posti in cui ti scroccano 30 centesimi o manco te lo danno, c'è la bottiglietta da 25 che costa due euro...
nooooo, sono stato prolisso!
mi perdonerai bak?
(o almeno per le cose futili)
barba mi è dispiaciuto molto soprattutto perkè poi nn ti ho visto più li davanti.
Cmq vorrei fare una domanda: ke vuol dire la parola vip? Io so ke ki i soldi li ha davvero nn li fa nemmeno vedere, anke perkè per farsi i soldi la prima regola è nn spenderli
o presunti tali!!!!
Spedizione contro i vippetti!!! ah ah ah!!!
Bender fai paura
Farlap ti rraggion na freche
straniè, tu lo sai ke per entrare in certi posti devono pagare me, e pure parekkio... sinnò mi steng a la case

Editato il 23:22:21 16/11/2003 da bakunin
non entro nel merito se era giusto entrare o meno,ma la parola V.I.P. mi ha fatto tanto sorridere,quali vip ci sarebbero al wapalu?dei debiti e delle corna che a lanciano
hanno un sacco di persone.
ehm...volevo dire io!
il al bar!!!
gui'mica e'sbagliato!!!
SAMPOZZO APRIAMO UN LOCALE.
ma si ccchi' iè? iemecen' a treglio a fa na boccia di novello ciao!
Un'altra cosa: al W. non sono entrato, ma al comune di Treglio sì!
e là si che è stato fico!! ...dimenticavo: grazie Skin che ha tentato di farmi entrare ma eravamo in 3...troppi
La prima cosa che fa un locale "vincente" è il rapporto con la clientela...quella buona. L'idea delle tessera potrebbe essere ok solo se ha il fine di evitare gente rissosa, puzzona, che può creare problemi e invece di agevolare il cliente affezzionato o che dia davvero un tocco in più all'atmosfera e qui non si parla di vip!!!ma gente ok...chi era al freddo , fuori locale era ok. stop!
certo è che tutto questo non fa una buona pubblicità! ah, Wapalù... che bel casino...
anzi, sorry...nessun marketing, direi+....fotting! con quello che paghi se vuoi davvero bere..
Come già datto dal Sampozzo sopra anche io (+sposa e amico) siamo stati tra gli "esclusi" del fantastico sabato sera del Wapalù (a me è successo verso l'1.00) e quindi non abbiamo potuto beneficiare dell'amichevole ambientino
, della fantastica musica
... peccato che non c'era il cabaret 
. Comunque abbiamo deciso di andare al W. proprio in virtù della discussione della settimana scorsa visto che sono stato uno degli "animatori".
1. La presenza dei buttafuori, già mi indispone perchè presuppone una selezione...
2. Gli inviti? Le tessera? Devo portare anche il certificato medico?
3.L'intento dei gestori è quello di creare un ambiente familiare, amichevole, e invece se devo entrare passando gli innumerevoli filtri e lasciando fuori qualcun altro....
Alla fine vivo bene anche se non sono all'altezza di entrare al Wapalù... che poi, si è capito, non mi è mai piaciuto fino in fondo... anche perchè una bella serata non la fa il locale (che al massimo aiuta) ma la compagnia.
Peace & love
il discorso di Sampei non fa una piega, è giusto! però siete voi che con la parola Vip li fate sentire tali: Mangiano e c.....come noi! credo che la scelta, almeno voglio sperare, sia di marketing...ovvero far entrare quelli che bevono: poi non lo so se sia davvero così...magari dico una stronzata, anche perché non ci vado molto in quel locale....vabbò sto zitto che è meglio...le parole sono fonte di malintesi....ci vuole pazienza....Amen
prenditi una birra grossa!
bravo bender, hai perfettamente ragione tu: se il presupposto per entrare nel locale è quello, conviene lasciar perdere.
Coloro che adesso si sentono Vip (ma che cazzo vuol dire sta parola, dato che l'attuale metro con cui si giudica Very Important la gente andrebbe un po' rivisto...) o sono considerati tali e dunque hanno libero accesso, potrebbero a breve essere a loro volta scavalcati da altri presunti vip, della serie "oggi a te domani a me".
Personalmente, il solo fatto che all'interno di un determinato locale (che sia il wapalù o un altro non fa alcuna differenza) ci sia soprattutto gente che SI CONSIDERA importante (a prescindere che lo sia o meno) o peggio ancora che va i quel posto perchè è frequentato da GENTE IMPORTANTE è per me un motivo più che valido per non metterci MAI piede. E ve lo dice uno che, per il lavoro che svolge, è stato spesso invitato (senza mai andarci, ovviamente) in alcuni posti o in determinate occasioni, per secondi fini (almeno questa è stata la mia impressione).
Voglio dire cioè che parlo con cognizioni di causa, anche se la mia è solo un'opinione personale e dunque confutabilissima.
Cmq sia, buon divertimento a tutti, Vip e sgarrati....

PS: Io e bakunin ce ne steme alla casa, vero michè??
p.s. ......ma jemecen a danilo
.....mo a quanto mette musica e cibo pure lui e stem appost
A me piace molto il locale ma ci mettono 1 ora per venirti a prendere l'ordinazione!!! E per giunta devo pagare pure una consumazione minima (5 euro)perchè si fa musica latina!!! E la mia birretta piccola l'ho pagata 10.000 lire!!! CHE SCANDALO
w il glande di sampei!

grande sampei
Oh io so solo 1 cosa che + conosco il sampa e'+ posso dire:SAMPO'SI NU SIGNOR!!
nico'a te nin ti serv la cravatt pi ess nu signor!
e cmq il fatto delle discriminazioni e'vero!
Io resto fedele a danilo e fabio!la nessuno mi rompe per come sto vestito e x quello che dico....
Mi dispiace ma al wapalu'ci faccio andare i fighetti che credono di essere chissa'chi,quelli che hanno voglia di vendersi la giacca x un aperitivo,i veterinari
,i pagliacci(o tutti e due insieme
),ecc ...state a scatenà un putiferio per un cazzo... se non vi piace farvi squadrare e guardare dall'alto al basso non ci andate in quel locale e stop... a me dà fastidio quindi non ci vado...
sempre sampei rulez
No comment!
X il Mito Sampei:
asding
Un ultimo post per oggi....
ho risposto a questi messaggi perchè ho trovato delle discordanze su un messaggio!
-
Cmq Sampozzo, rileggi meglio quello ke ho scritto, io mi riferivo al momento anteriore, quello in cui tu gli hai kiesto se potevi entrare, salutarlo con ciao G. era cmq un volersi identificare, sbagliato a mio avviso, perkè sono certa che G. nn ti ha riconosciuto, facevi prima a dirgli sono Sampei.
Qui dici che il Sampo ha sbagliato a salutarlo con G. perchè era come un "volersi identificare", sbagliato a tuo avviso! Però identificarsi con Sampei era giusto! Sempre identificazione è!! Quindi dovrebbe essere sbagliata anche la seconda!! E poi è G. che ci ha invitati e io li conosco con i nomi di G. o P. perchè così si sono identificati nel forum.

non dicevo a te homer ma a xsara...
Matt li vid quella pistola......si nin ti stì zitt......
vatta a durmì va, ca si già sparate la cazzate de lu jorne
Ok! Comunque commento quello che vedo e quello che leggo, non colpevolizzo nessuno e non giudico nessuno....ci mancherebbe! Ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, non sta a me o a noi giudicare!! Il mondo è bello perchè è vario io la penso così tu in un altro modo è normale che se qualcuno mi darà le motivazioni pr cambiare opinione la cambierò volentieri, sono di mente elastica, però ragiono anche io......
Ciao!!

Vabbè!!!!!!!!!!! qua come al solito nn si danno interpretazioni letterali.
Cmq Sampozzo t.v.t.b.
Homer Io nn ho detto ciò ke hai detto anke perkè nn sono G. o P. e nn parlo in loro rappresentanza. Tanto e vero ke la frase era ironica, ma ke te lo dico a fare se tu hai già deciso di interpretarla in altro modo.
vado a fare un pisolino.
C'ero prima io!!! Se vuoi Nathan lo appoggiamo insieme, un pò io e un pò tu!!!
sampè io te lo appoggio!
Sampei ti appoggio!
Appunto! il favoritismo e nel farti entrare visto ke è così difficile!!!!!!!
Quindi vuoi dire che l'invito...ripeto "INVITO" che il gestore ci ha fatto nel post era solo un chiacchiera, cioè inutile! Allora Sampei ha fatto bene a chiamrlo G., non per approfittare, ma per beneficiare di quel favoritismo che G. ha fatto sul post! Quindi l'invito di G. si è trasformato in favoritismo all'ingresso del locale! Bhe devo dire che andare in un posto dove sono stato INVITATO e all'ingresso pregare per avere quel FAVORITISMO non è il massimo per un sabato sera!!!!
Pe la serie, facciamo selezione.. ma se una volta ad una discoteca frentana di cui non faccio il nome mi è stato negato l'accesso mentre entravano soggetti con una fedina penale che farebbe invidia al peggior teppista....
mi dai i 6 num. del superenalotto:asd
xsara questa è una causa persa...lascia stare!

Appunto! il favoritismo e nel farti entrare visto ke è così difficile!!!!!!!!!
Homer con me ci perdi!!!!!!!!!!!! io grande futuro
ciccio vatta addurmì!
Cmq Sampozzo, rileggi meglio quello ke ho scritto, io mi riferivo al momento anteriore, quello in cui tu gli hai kiesto se potevi entrare, salutarlo con ciao G. era cmq un volersi identificare, sbagliato a mio avviso, perkè sono certa che G. nn ti ha riconosciuto, facevi prima a dirgli sono Sampei.
Io odio dovermi identificare per poter entrare in un locale pubblico; io non ci entro se so che posso farlo solo perchè sono sampei; chi cazzo è sampei?
Poi non capisco cosa significa "serata ad invito"; cos'è un compleanno? una festa di laurea? A cosa servono quei due bruti alla porta che ti guardano dall'alto e con disprezzo solo perchè non hai la giacchetta firmata e la cravatta? A cosa servono se poi il locale è comunque stracolmo di gente? Non ti preoccupare, che se l'ingresso fosse libero, sarebbe la stessa cosa per i titolari e molta gente che se n'è andata sbraitando si sarebbe comunque divertita.
Xsara sei tu che vai nei posti fighetti, o nei posti che ti fanno le storie, io vado a ballare a centinaia di km di lanciano e di certo non mi puoi fare scuola, se tu sei abituata ad andare nei locali dove si va per far vedere il vestito è un altro discorso...
Editato il 15:32:27 16/11/2003 da mat3o3
Dò ragione a Xsara per il fatto della politica che se ti conosco ti faccio entrare! Anche perchè se così non fosse ieri sera se qualche rompiscatole si sarebbe intrufolato, può anche essere che non avremmo passato una così bella serata! Ma nel momento in cui il locale sì era pienotto, ma non affollatissimo, una coppia di più non penso che avrebbe creato particolari problemi, anche perchè ho viaggiato anche io con la mia ragazza e anche a Bologna, Modena ed altri paesi nonostante non conoscessi nessuno non mi è stato mai negato l'ingresso anche nel più piccolo ed affollato bel locale, cosa che mi stava accadendo al Wapalù. E comunque anche se Sampei si fosse identificato come un forumiano, salutando il gestore con G., ti ricordo che è lo stesso gestore G. che ha aperto un post per chiedere consiglio e per invitarci tutti nel suo locale. Non vedo in alcun modo il "favoritismo" di cui parli, in quanto quello del gestore era un invito e Sampei una volta entrato sicuramente non avrebbe ricevuto una bottiglia di Champagne, ma avrebbe cacciato di tasca sua i 5? come un altro comunissimo cliente......e ribadisco il termine "CLIENTE"!!!!

Alex...almeno ho fatto qualcosa
....tu fai uso di metodi poco fini...poi è logico che l amica scappa!!!
Cmq nn inzummate...gli gnocchi ai frutti di bosco erano veramente buoni e anche le pallotte cace e ove!!!
infatti frustiamolo
frustttttttt! Scusa Mat303, ma a dire il vero io, ke ho sempre viaggiato, la politica del ti faccio entrare se ti conosco o se lo ritengo opportuno in base a criteri differentemente applicabili, l'ho vista praticare da una vita e più al nord ke al centro-sud. Vatti a fare un viaggetto in emilia, in lombardia, etc... e vedi poi.
parè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! moò mi stai iniziando a rompe!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai non inzummate.....fate le persone serie! Bullok non dico a te...che di serio sai fare solo i grattini con la uagliona: che tristezza!
Bullok non pazzià con il fuoco!!! Dentro quel mobile sul primo cassetto ho trovato la sacra sindone!!!! Ecco perchè nel momento in cui Nathan ci si è seduto sopra ha commesso qualcosa di ignobile.....io se ero il gestore oltre alla "vocca aperta" lo avrei anche frustato.....OLTRAGGIOSO!!!!

Veramente non ricordo se erano euri o lire.....mha!! Penso euri....sennò pensi che per miseri quaranta milioni, ti avrebbe detto qualcosa?

e che cacchio...è dell 800
io ci vado sempre presto, vado a mangiare, mica a ballare... per ballare o divertirmi vado in altri posti.
Non entro nel merito della questione, ma penso che sarebbe meglio uscire da Lanciano ogni tanto piuttosto che ripiegare sempre nei locali "nostrani" nei quali, come sappiamo, il più delle volte si assistono a situazioni poco piacevoli, vuoi per la gente (la solita), vuoi per i gestori che seuguono sempre la stessa logica. Vedi discoteche, pub etc. della zona e le loro "politiche" di accesso.
parli di euri o lire?
Alex attento ai quaranta milioni di mobile!!!!

A MORTE I VIP!!!
dai è tanto bello il locale!
giusto xsara grazie x la correzione.....
Bobo2 AVESSERO!!!!!!!!!!!!!!!!!NO AVREBBERO!!!!!!!!!!
Skin lo sò!!!!!!!
il Wapalù è un locale deficente per persone deficenti,i primi cafoni sono propio quelli che lo gestiscono,l'ho detto anche all'altro post voi potevate prendervi in gestione una stalla così potevate farci voi stessi le bestie,voi non siete propio in grado di gestire un locale,o per lo meno non sapete trattare le persone,comunque mio parere un locale di MERDA
Xsara tu non sei una VIP, la fai la VIP....
jete a fa li fighitt, jete ya...
xsara hai fuso entrambi in un unico nome!
Coma si kiam su lucal? credo ke farò presente di come si viene trattati in questo locale ad eventuali amici miei ke aVREBBERO INTENZIONE DI PARTIRE DA VASTO X VENURE Lì....Mi fido troppo di sampozzo e prendo le sue parole per oro colato...
Detto questo ritengo, a mio modestissimo parere, che se a casa mia faccio entrare chi voglio io, non apro un locale PUBBLICO, ma un circolo privato...
ugh!
come vaaaaaaaa?
Perdono, volevio dire Glianluca!!!!!!!!
Scusate ma ho 3 ore di sonno
Cmq volevo concludere dicendo che Io al Wapalù ci sono sempre andata, da quando ha aperto, e nn per questo mi considero una VIP!!!!!!!!!! e penso che G. e P. nn volevano farsi pubblicità gratuita con questo sito, o meglio, penso che non conoscendo bene il sito G. e P. nn hanno pensato di commettere un abuso a danno dei gestori di questo sito con l'aprire i post sul wapalù.
Ho!!!!!!! nn mi date addosso, anke perkè oggi nn riesco a replicare. Ho troppo sonno!!!!!!!!!!!!!
...xà, sì fatt nu macell
A parte l'episodio personale di cui parla Xsara in cui non entro, credo che Sampozzo abbia ragione a dire che la pubblicità commerciale si faccia in altro modo e non debba essere gratuita.
ki è gianpaolo?
Io volevo solo vedere la sua faccia alla mia battuta (prima vieni a fare pubblicità in casa mia e poi non posso entrare in casa tua?); ed infatti, dopo aver visto la sua faccia, me ne sono andato di mia spontanea volontà
E cmq non si chiama giampaolo
Sampei! mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, cmq. non me ne volere, perkè e ti voglio un mondo di bene
nel momento in cui hai salutato Gianpaolo dicendogli "Ciao G." in realtà ti stavi identificando come forumniano per ottenere il trattamento "di favore" e poter così entrare. Ora, voglio sperare che G. con la confusione che c'era, non avendo bene a mente il tuo volto, non abbia ben capito chi eri, tanto e vero che nel momen cui ti ha riconosciuto ti voleva far entrare.
Sempre ricordandoti il bene che ti voglio
ti vorrei far capire Sampozzo che nella logica del favoritismo ci eri entrato anke tu.
Sampei! mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, cmq. non me ne volere, perkè e ti voglio un mondo di bene
nel momento in cui hai salutato Gianpaolo dicendogli "Ciao G." in realtà ti stavi identificando come forumniano per ottenere il trattamento "di favore" e poter così entrare. Ora, voglio sperare che G. con la confusione che c'era, non avendo bene a mente il tuo volto, non abbia ben capito chi eri, tanto e vero che nel momen cui ti ha riconosciuto ti voleva far entrare.
ti vorrei far capire Sampozzo che nella logica del favoritismo ci eri entrato anke tu.
A MORTE I VIPPETTI DEL CAZZO E CHI NE FA' LE VECI!!! HO LASCIATO PERDERE ANCHE IL MITICO BDC, PURTROPPO SEMPRE PER IL SOLITO FATTO, LA VIPPERIA!!! COME ANNI FA' BRUCIAVANO LE STREGHE, ORA BRUCIAMO I VIPPETTI!!!
ben vi sta, non siete venuti alla festa di radio città, e mo v'attaccate
Io mi so divertito alla grande e non hanno fatto i problemi a nessuno per entrare...
Jete a fa li fighitt, jete...
Visto che la situazione è questa io consiglierei ai titolari di questo locale, di far entrare i propri amici e subito dopo di chiudere le porte.
in effetti io son del parere ke "a casa mia"(ed è sempre e dovunque stato così) ci faccio entrare ki mi pare ma EVITATE LE FILE!!!!...
per il resto io non ho assistito a nulla di quanto sopra citato, ma anke alcune amike mie volevano entrare, hanno aspettato troppo, non hanno fatto entrare tutti e mi hanno detto ke sabato scorso il locale era di gran lunga + pieno...MAH...rimango del parere ke al wapalù si mangi bene, il locale mi piace e mi piace anke la gente ke ci trovo...la musica ieri non mi è piaciuta grankè...ma mi son divertita...e mi dispiace dover ammetter ke molte delle cose riferite e criticate qui sopra non piacciono neanke a me 
Editato il 13:07:57 16/11/2003 da Homer
sampa a 'sto giro ti ci vorrebbe una ola!
La gestione di questo locale mi sembra molto filo-nazista.
Forse esagero, ma se io non rientro nelle grazie dei titolari, non entro.
Il che significa che la gente che sta lì dentro è gente "scelta" (vorrei capire anche in base a quale criterio)e sinceramente la cosa mi fa alquanto ribrezzo.
Visto che la situazione è questa io consiglierei ai titolari di questo locale, di far entrare i propri amici e subito dopo di chiudere le porte.
Almeno così non si creano file di persone in attesa di entrare, che poi non entreranno mai perchè non hanno la scarpa abbastanza lucida.
Bhe.....in effetti il Sampo non ha tutti i torti!
Il fatto che il locale si stia facendo il suo giro dei Vip di Lanciano è abbastanza vero... Alla fin fine ci ritroviamo sempre la stessa gente....tipo un Club!! In effetti non stavano facendo entrare nemmeno a me...poi tra una stronzata e un'altra sono entrato. Comunque il locale è carino e quello che vuoi, ma se i titolari fossero un pò più cordiali....li ho sentiti esprimersi con alcuni clienti con un linguaggio molto duro, se non dire molto cafone, con totale mancanza di rispetto per delle stupidaggini! Non mi sembra questo il linguaggio da usare con un cliente che oltretutto non ti sta dando noie e ti paga la cena e le consumazioni!! Anche al bancone, la storia non è da meno....naturalmente per consumare devi aspettare che tutti le persone Vip al bancone abbiano il loro bel bicchierino colmo....DOPO arriva anche il tuo turno. Mi è capitato.....non è una cazzata, comunque sarà stato anche un caso! Mha se non fossero per questi particolari lo potrei definire un gran bel posto, sicuramente una novità a Lanciano, speriamo che cambino le cose....."almeno" le teste dei proprietari.
anche perchè se viene accettata al "WAPALU'", poi perchè non dovrebbe essere accettata anche ad altri locali??
Se l'avesse fatta in convivium sarebbe stata più adeguata ma nella piazza lo scopo è chiaro!!
Editato il 12:52:53 16/11/2003 da hendrix81
a parte tutto credo che la pubblicità si debba pagare ... hanno inventato a tal proposito i banner
Io un VIP???

Ma t'avisse mbazzite Geoge, che ffà ancora ti passa il chiovo di ieri sera? 

Che cazzo t'hanno dato da bere li dentro? 
Per me non c'è nulla da chiarire, è sempre stato tutto molto chiaro! Solo il fatto che non hanno fatto entrare BARBABLUES!! Forse l'unico vero grande artista che abbiamo a Lanciano!!! Con il quale hanno intavolato per una settimana un discorso per la musica live ed il cabaret; lo hanno invitato ad andare al locale per parlare di alcune eventuali serate con lui... e poi non lo fanno entrareeeeeeeeeee!!! Mi ti rinde conto chi dovrebbe gestire il divertimento delle mie serate?? Ma dove cazzo vivete, aprite gli occhi!
Behh avevo detto che era strano solo perchè per me tu sei un vip, sei una persona che è meglio conoscere ed avere vicino...
E mi è dispiaciuto perchè ci siamo divertiti parecchio in questi fine settimana al Wapalù.
Spero che la cosa si chiarisca presto...
Che hai detto george? è strano?? Guarda che non è la prima volta, e non è un fatto personale, è risaputo a Lanciano che hanno sempre cercato di crearsi il loro giro VIP nei locali che hanno gestito; l'unica cosa che sanno fare è attaccare le etichette alle persone. Per fortuna c'è ancora gente (poca) che sa vedere oltre a queste etichette, e sà cosa pulircisi, altrimenti persone come me potrebbero benissimo andarsi a buttare.
Piuttosto mi è sembrato molto piu strano il fatto che sono riuscito ad entrare indisturbato per ben due sabati di fila... ma ecco che subito siamo tornati alla normalità.
lascia perdere il fatto personale...ma è stato scorretto pubblicizzare la cosa in quel modo...anche se poi loro stessi si sono accorti e ravveduti del fatto...
E' strano, mi dispiace veramente sia potuta capitare una cosa del genere...
grande Sampei!
Mmmmmm....quindi non posso sponsorizzare la mia nuova casa d'appuntamenti qui...vabbè...pazienza...
grande sampo!!!!
Dimenticavo, malgrado tutto, qui siete sempre i benvenuti, qui non chiudiamo la porta a nessuno, ci entriamo tutti, belli o brutti.
Non mi è mai piaciuto parlare del lavoro degli altri, ne tantomeno stare a criticare l'operato altrui; Ma, considerato il fatto che sono stati i titolari stessi a chiedere pareri sul loro locale e, visto che non mi sono ancora pronunciato sulla questione, permettetemi di raccontare ciò che mi è successo all'ingresso del Wampalù, 16 novembre 2003 ore 01.30.
Eravamo io e Paz! all'ingresso; erano già 40 minuti che eravamo in attesa di entrare, i buttafuori dicevamo che il locale era stracolmo, appena si sarebbe svuotato un po' saremmo entrati. nel frattempo, continuava ad uscire gente. Si stava svuotando no? no! Va bene, aspettiamo che esca il titolare, si vocifera che ogni tanto si affacci all'uscio per far entrare un po' di gente che conosce... Il momento tanto atteso arriva.
Ciao G. (metto puntato come fa lui sui post), posso entrare? Siamo solo in due...
No!! Ragazzi questa sera il locale è stracomo!!
Ma dai stai scherzando? Esce gente di continuo, che vuoi che siano due persone in più?
Ho detto di no!! è pieno e non si entra!! (con arroganza estrema)
Scusami G., Ma tu non sei quello che viene a fare pubblicità occulta sul mio sito? (frecciatina da parte mia...)
G., con gli occhi sgranati, mi prende per un braccio e mi fa: dai entra...
No grazie G., preferisco tornare da dove sono venuto. Arrivederci e grazie di tutto.
Non vi chiedo neanche di commentare il comportamento di queste persone. Per me è semplicemente squallido. Opportunista. Non riesco ancora bene ad inquadrarlo come comportamento, sono sempre le 5.30 del mattino. Ecco quello che abbiamo a Lanciano, ciò che dovrebbe essere l'alternativa.
Ah!!! un'ultima cosa: Nell'altro post c'è un pezzo dove al nostro caro amico Stefano (il tuo nome lo faccio perchè so di poter farlo), si dice di presentarti il martedì o mercoledì per il discorso di musica live; Beh, caro Stefano, prendili alla lettera la prossima volta, visto che di sabato, anche a te, non ti hanno aperto le porte.
Meditate gente, meditate!
Ps: Non è ammessa su questo sito alcuna forma di pubblicità diretta o indiretta; Sei interessato a promuovere la tua attività su internet? Rivolgiti a:
RealNetwork S.n.c.
C.so Roma, 63
66304 Lanciano (ch)
tel +390872719127 fax +390872702703
[email protected]
www.realnetwork.it
è necessario fissare un appuntamento.
Nuova reply all'argomento:
Wapal�? No, Grazie!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?