La Piazza
W LA SANGRITANA
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 15:22:35
Come molti sanno già, da tempo la sangritana ha preso in locazione 1 parte dello stabilimento di Pozzolini, sito in zona industriale, a scopo di rimessa autolinee.
Fin qui tutto regolare, ma recentemente l'azienda ha letteralmente occupato le strade della zona industriale x parcheggiare le sue innumerevoli autovetture, ke sicuramente sono d'intralcio x il passaggio dei camion. E cmq la cosa è certamente abusiva.
Marrazzo sta rientrando in azione, d'altra parte anke i miei interessi sono in conflitto con i loro.
Come molti sanno già, da tempo la sangritana ha preso in locazione 1 parte dello stabilimento di Pozzolini, sito in zona industriale, a scopo di rimessa autolinee.
Fin qui tutto regolare, ma recentemente l'azienda ha letteralmente occupato le strade della zona industriale x parcheggiare le sue innumerevoli autovetture, ke sicuramente sono d'intralcio x il passaggio dei camion. E cmq la cosa è certamente abusiva.
Marrazzo sta rientrando in azione, d'altra parte anke i miei interessi sono in conflitto con i loro.
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 15:25:07
Marrazzo ora ha altro a cui pensare!!!!
Marrazzo ora ha altro a cui pensare!!!!
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 15:26:24
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 15:26:36
marrazzo sono io, quello televisivo mi ha copiato
marrazzo sono io, quello televisivo mi ha copiato
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 15:37:20
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 16:35:57
Affittato? Io sapevo che l'avevano comprato giustificando la spesa con la necessità di un nuovo deposito per i pulmann.
Peccato che, anche se non ho verificato di persona,pare che l'ex stabilimento abbia un piano interratto per cui i pulmann non vi possono entrare altrimenti sfonderebbero il solaio.
Peccato che nessuno ci abbia pensato prima...
Peccato che non si capisca chi ci guadagna in certe operazioni.
Affittato? Io sapevo che l'avevano comprato giustificando la spesa con la necessità di un nuovo deposito per i pulmann.
Peccato che, anche se non ho verificato di persona,pare che l'ex stabilimento abbia un piano interratto per cui i pulmann non vi possono entrare altrimenti sfonderebbero il solaio.
Peccato che nessuno ci abbia pensato prima...
Peccato che non si capisca chi ci guadagna in certe operazioni.
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 18:08:03
Nuova reply all'argomento:
W LA SANGRITANA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui