La Piazza
W3C
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:13:52
quote:
certo che ce l'hai nel sangue fare le domande!!!
sbirro !!!!

Aktarus, ke facolta?
certo che ce l'hai nel sangue fare le domande!!! sbirro !!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:48:34
dai vabbè io i tag ce li ho lasciati, tanto per quello che pesano..
casper ci stanno i video, altro che le foto!

casper ci stanno i video, altro che le foto!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:45:45
60mb.... ci mettevi pure le foto di mentre cagavi?
60mb.... ci mettevi pure le foto di mentre cagavi?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:43:40
informatica, perchè?
samu
pure tu!

e non mi prendete in giro, sbagliando s'impara, mo le mie pagine pesano solo 1kb a dispetto dei 60mb di prima
informatica, perchè?

samu
pure tu!

e non mi prendete in giro, sbagliando s'impara, mo le mie pagine pesano solo 1kb a dispetto dei 60mb di prima
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:41:44
io ripeto:
akta sei un loffio
io ripeto:
akta sei un loffio
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:39:13
Aktarus, ke facolta?
Aktarus, ke facolta?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:13:03
io ci ho litigato col w3c quando ho lavorato con l'università
quella sì che è gente che ti fa incazzare
io ci ho litigato col w3c quando ho lavorato con l'università
quella sì che è gente che ti fa incazzare
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:10:20
a me non me ne fotte una minchia di cosa è.
a me non me ne fotte una minchia di cosa è.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:59:19
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:58:33
deleuze ho risp senza neanche vedere quello che stavi scrivendo..
deleuze ho risp senza neanche vedere quello che stavi scrivendo..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:57:31
guarda.. penso che sopravviverò dignitosamente anche senza saperlo....
guarda.. penso che sopravviverò dignitosamente anche senza saperlo....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:56:44
io no!!!
pensi che riuscirò a sopravvivere a tale mancanza oppure mi devo lasciare morire d'inedia come rea silvia???
io no!!!
pensi che riuscirò a sopravvivere a tale mancanza oppure mi devo lasciare morire d'inedia come rea silvia???
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:55:19
quote:
non sapete nemmeno cos'è il W3C???
ma su WC3 li capisce lu dialett?
non sapete nemmeno cos'è il W3C???
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 21:38:31
akta sei un loffio
akta sei un loffio
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:43:30
addavero??
allò hendrix posso ridurre la mia homepage di 60mb di caratteri
grazie della dritta
addavero??

allò hendrix posso ridurre la mia homepage di 60mb di caratteri

grazie della dritta
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 15:30:44
Aktaurs non vorrei contraddirti ma google i tag keyword non se li caga praticamente per niente...
Aktaurs non vorrei contraddirti ma google i tag keyword non se li caga praticamente per niente...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:16:28
con i maggiori e minori porca putt
con i maggiori e minori porca putt
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:16:07
avevo scritto meta con "" ma il filtro non me li ha presi
avevo scritto meta con "" ma il filtro non me li ha presi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:12:59
se vuoi indicizzare bene un sito, c'è una guida fatta molto bene su google->strumenti per webmaster
per il resto posso dirti che i tag keyword fanno molto,ma ci sono tanti altri fattori che google considera e sui quali ti consiglierei di soffermarti sulla loro (e non solo..) guida
se vuoi indicizzare bene un sito, c'è una guida fatta molto bene su google->strumenti per webmaster
per il resto posso dirti che i tag keyword fanno molto,ma ci sono tanti altri fattori che google considera e sui quali ti consiglierei di soffermarti sulla loro (e non solo..) guida
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:47:29
quote:

quote:
..... adesso dagli pure un bacietto .......
quote:
servirebbe a poco ... non ha nulla da fare ... ricreerebbe un altro nick
... chi sta seduto 6 ore al giorno (come lui) a rattarsi le palle .... non gli rimane difficile e impegnativo farsi duemila email .... ormai dobbiamo sopportarlo
okkio Nitro ... ti spezz l'usse
poi non dire che non ti ho avvertito .......
Premetto che non l' ho scritto io.
erano mesi che trovavo post del genere ma senza risposte
gentilissimo
bannatelo ssù voccaperte
... chi sta seduto 6 ore al giorno (come lui) a rattarsi le palle .... non gli rimane difficile e impegnativo farsi duemila email .... ormai dobbiamo sopportarlo
okkio Nitro ... ti spezz l'usse
poi non dire che non ti ho avvertito .......
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:37:15
bannatelo ssù voccaperte pepppppiacere.
bannatelo ssù voccaperte pepppppiacere.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:34:22
Grazie 1000 Aktarus ... mi hai risolto un dilemma
erano mesi che trovavo post del genere ma senza risposte
gentilissimo
Non posso dire lo stesso di Micolao ke kome al solito si rivela sempre il solito intollerante (che non porta a nulla)!
Grazie 1000 Aktarus ... mi hai risolto un dilemma
erano mesi che trovavo post del genere ma senza risposte
gentilissimo

Non posso dire lo stesso di Micolao ke kome al solito si rivela sempre il solito intollerante (che non porta a nulla)!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:34:08
sei veramente pesante...
lanciano.it è indicizzato molto bene su google
quindi attento che tra un po' cercando anxamici.com potrebbe uscire webmaster rompiballe.
sei veramente pesante...
lanciano.it è indicizzato molto bene su google
quindi attento che tra un po' cercando anxamici.com potrebbe uscire webmaster rompiballe.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:32:42
Un bell ----SSICAZZI---- ci sta proprio bene!!
quant'è bello a avere nu sacche di tempo pe grattarsi le palle
Un bell ----SSICAZZI---- ci sta proprio bene!!

quant'è bello a avere nu sacche di tempo pe grattarsi le palle
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:28:11
ti rispondo io..
no non è così necessario poichè gli spider di google leggono praticamente di tutto, compresi tag non chiusi o chiusi male. Divorano letteralmente la pagina web facendo tesoro di tutte le parole chiave che incontrano.
Anche su alcuni siti fatti da me ci sono errori secondo il w3c,ma questo non vuol dire che google mi penalizza per questo, alla fine gliene frega solo delle parole chiave e della popolosità del sito, ovvero quante persone ci vanno
ti rispondo io..
no non è così necessario poichè gli spider di google leggono praticamente di tutto, compresi tag non chiusi o chiusi male. Divorano letteralmente la pagina web facendo tesoro di tutte le parole chiave che incontrano.
Anche su alcuni siti fatti da me ci sono errori secondo il w3c,ma questo non vuol dire che google mi penalizza per questo, alla fine gliene frega solo delle parole chiave e della popolosità del sito, ovvero quante persone ci vanno
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:25:29
ma su WC3 li capisce lu dialett?
ma su WC3 li capisce lu dialett?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:25:17
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:20:32
bannatelo peppiacere
bannatelo peppiacere
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:19:58
Non ho capito niente
Non ho capito niente
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:19:33
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:16:51
Metto questo link al solo scopo di aprire una discussione (e non per fare polemike inutili):
clicca qui
Premetto che non l' ho scritto io.
Metto questo link al solo scopo di aprire una discussione (e non per fare polemike inutili):
clicca qui
Premetto che non l' ho scritto io.
Nuova reply all'argomento:
W3C
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












