Messaggio del 28-10-2006 alle ore 14:53:09
Vola libera foglia,
sulla strada del vento.
Sfiora cuori innamorati,
pensieri d'amore,
carezze scoppiate
da una mano innamorata.
Attenta e leggera
come una gazzella,
vola su anime invase
dai sentimenti,
su visi incantati,
e su frasi sussurrate.
Vola foglia della speranza
e posati sulla strada dell'amore.
Qualcono ti raccoglierà.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 18:50:43
fanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! che profondità!!!!!!! sono tutti orecchi!!!! spiegami tutto quando vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:la semplicità certe volte è a portata di mano, ma per strane cause, correlate a diversi momenti della nostra vita, tende a nascondersi..basta solo volerla..prima o poi il tuo famoso pianeta arriverà!
gran belle parole fante e spero che succeda veramente.... ------------ Editato da Hexe il 27/10/2006 alle 14:58:06
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:38:26
bambi...la semplicità certe volte è a portata di mano, ma per strane cause, correlate a diversi momenti della nostra vita, tende a nascondersi..basta solo volerla..prima o poi il tuo famoso pianeta arriverà!
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:33:07
bhè..nn solo donna per amico.. ma subentra un'altro fattore nn quello "C" di Bonolis.... un'altro
Costy un giorno di spiego!
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:32:14
...Fante l'amore è già un sentimento semplice, il problema a volte è poterlo vivere con la stessa semplicità....mi piacerebbe averlo quel famoso pianeta.....
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:30:25
mmmmmmhhhhhh!!!!! ehhhh!!! si, si!!!! Battisti non sbagliava cantando: "ma che disastro io mi maledico - scegliendo te una donna per amico".........................ti odio forte debole compagna, che qualche volta impara e troppo insegna!!!!!
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:17:46
Oggi costy mi sento di un romantico da far pauracmq ne ho una in mente simpaticissima amica..ma come si suol dire...amore impossibile...
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:13:33
ah fante!!!!! che t'è successo stamattina? Non ti sarai mica innamorato pure te!!!!! azz!!!!! ahahhahahahahhaahahahahh!!!!!
su dicci chi è la super fortunata!!!!!
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 08:17:00
E' come stare, su un'incantevole isola, dove il dolce soffio del vento, riesce inavvertitamente, a fondere le passioni che ardono nei cuori di chi si ama..per poi fiorire nell'orizzonte di un fantastico tramonto....
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 21:56:35
a parte gli skerzi, avere un pianeta tutto x sè, potrebbe intendersi cm "ritagliarsi" degli spazi x stare da soli, x coccolarsi, x pensare... e qst, ogni tanto, dovrebbero farlo tutti...
x fante
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 20:53:56
io l'unico pianeta che abbia mai visto è quello vicino l'oasi
A parte gli scherzi...
quote:
magari fosse cosi' semplice
certe volte cara Bambi. le cose più semplici, sono quelle che colpiscono di più al cuore
i...Afro...quindi ogni volta che alzo lo sguardo , verso il più profondo cielo della notte..contornato da svariate stelle, il mio pensiero nn può far altro che tornare a te...mia sensuale e ineguagliabile Dea..! ------------ Editato da Fante il 26/10/2006 alle 20:56:27
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 17:10:06
certo bambi...se lo trovo...ti indico come fare...ma ovviamente dovrai trovare un'altro pianeta...altrimenti poi non sarebbe più tutto mio
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 17:05:56
Hexe..se x caso trovi il modo di arrivare in qs. pianeta ti prego dimmelo cosi' vedo di trovare anche io il mio....
ma se dopo scopri ke il tuo amore impossibile non è altro che una cotta ingigantita appunto dalla testardagine di superare l'impossibile....che ci fai con sto c...o di pianeta...
beh...l'amore e la cotta si riescono a distinguere facilmente...lo senti dentro che quello che provi non è solo un'attrazione fisica che prima o poi svanirà, probabilmente...ma è qualcosa che va oltre...e diventa talmente bello che un semplice sguardo...un sorriso...una chiacchierata anche...diventano momenti che vorresti non passassero mai.. Ed è per questo che vorresti fuggire via...non avere quei vincoli che generalmente animano la tua vita...vorresti un pianeta tutto tuo...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 10:00:53
...e poi il pianeta come diceva giustamente Hexe...servirebbe proprio a qs...a poter vivere qs. amore impossibile....
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 09:48:26
ehm....Costy....il mio amore impossibile già ce l'ho...
..magari fosse cosi' semplice prenderlo e portarlo via con me.....io voglio le sue di "sc"...nn quelle degli altri...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 09:32:33
bamby allora cosa aspetti? prendilo e non lo mollare più!!!! e ce credo che voi annà a un altro pianeta! qua te lo fanno fori!!! le tre sc fanno gola a molte credimi!!! ah fante hai sempre la risposta giusta!!!! vedi bamby c'e fante qua che in quanto a sc ne ha da vendere!!! ci puoi sempre fare un pensierino!!!! Secondo me è da panico!!!!! medita, piccola medita!!!!! kiss!
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 09:18:53
ragazze, tornate con i piedi per terra per favore!!!!! trovatevi un ragazzo con le "tre sc" come consiglia marta marzotto e cioè:
l'uomo deve essere:
1) scik
2) vi deve procurare lo shok
3) e deve avere lo scek!!!
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 09:07:08
Cock....dai nn essere cosi' negativo.....se si scopre che è cosi'....come si dice si chiude una porta e si apre un portone....il pianeta resta e ci porti il vero amore quello con A maiuscola....
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 01:17:18
un pianeta ....uhm .. non è una idea maligna...ma se dopo scopri ke il tuo amore impossibile non è altro che una cotta ingigantita appunto dalla testardagine di superare l'impossibile....che ci fai con sto c...o di pianeta...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 00:39:25
grazie svitol hai colto a pieno
cmq samuel....la pozione ha funzionato...e perfettamente anche...
però mi sono autostregata pure io
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 00:37:21
questi post sono come l' albero di natale,ci sta sempre qualcuno che rompe le palle...specialmente con la politica. I miei complimenti
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 00:28:08
beh...belnegro...ci sono tante cose che dovremmo spazzare via dal mondo...però nn è questo il tema del post....
per una volta...vediamo le cose positive..l'amore, la passione....lasciamo perdere gli islamici, le guerre, i bambini affamati.....
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 23:08:54
..il pianeta bisogna saperserlo creare....un giorno incontri una persona che sembra fatta apposta x te...e ti rendi conto che nn ne puoi + fare a meno....e all'improvviso capisci che forse nella vita qualcosa di possibile c'è....
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 22:36:39
...mah...per adesso mi sento beata per averla conosciuta qst persona...ma ripeto...V O G L I O U N P I A N E T A T U T T O M I O D O V E F U G G I R E
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 22:33:05
samuel...la divina commedia è più corta della mia storia d'amore...
ma cmq posso solo dire che per adesso lo vedo impossibile...ma credo nel destino...e se sarà favorevole...abbandonerò tutto per viverla intensamente
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 22:25:56
Hexe...nn sai come ti capisco....vorrei trovare anche io un pianeta cosi'...dove poter vivere liberamente il mio amore impossibile...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 21:59:02
voglio vivere nel pianeta del piccolo principe...e volare in alto come il gabbiano johnatan Levingston...
l'amore può essere impossibile...se ci sono mille circostanze avverse...ma nel frattempo è spettacolare...qualcosa di sublime che ti cicatrizza il cuore...