Messaggio del 11-02-2007 alle ore 01:23:43
adesso mi sono proprio stufato! millantate addirittura una medaglia d'oro alla resistenza, e permettete che qualsiasi utente non stia simpatico, venga buttato fuori dal forum, senza ne motivo ne giustificazione! questa è discriminazione! faccio appello alla legge mancino!
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 02:06:34
3- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
5-Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
non mi sembra di aver leso proprio nessuno..non uso linguaggio scurrile, non me a prendo personalmente con nessuno..ho avuto la sola colpa di dire che il cane a cui tanto siete affezionati, e al quale avete fatto le feste manco si trattasse di un bambino, a me sembra bruttissimo. non credo d'essere passibile di denuncia. secondo me dovrebbero denunciare chi, quando fa un intervento, non riesce a esprimere una frase di senso compiuto..