Messaggio del 26-01-2006 alle ore 10:19:29
questa è la prima versione ke registrammo a casa mia in fretta e furia. la versione registrata in studio è uscita lunedì con tanto di copertina. I cd saranno regalati ad ogni serata mia e di Ray Sugar Sandro. Insieme al cd verrà consegnato una brochure della WFP,un'associazione di volontariato attiva in Africa,xhe spiega come vivono i bambini da quelle parti e come fare ad aiutarli. Inoltre verrà consegnato un bollettino postale intestato all'Associazione (wfp),dove ognuno potrà andare a versare una somma a piacere!!
Mi auguro ke l'iniziativa sia condivisa da tutti quelli ke riceveranno i cd,un saluto da raffaele jair,edmondo d'amario,matteo d'amario & ray sugar sandro!!
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 11:44:14
Malboro lights=Muttley
Mutley=Risiko
Risiko=Rafjayr
RafJayr=Ragazzo con seri problemi....
Questi sono alcuni dei cloni... c'e ne sono sicuramente tanti altri...cmq l'inno di villa pini e':Vorrei essere come rafjayr!
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 12:32:32
caro antony :
1 - io nn metterei mai un clone con delle sigarette
2 - sto usando solo muttley come nik nn c'è bisogno ke lo dici, xkè lo dico io
3 - l'idea è mia e ho spiegato l'iniziativa
4 - i problemi ce l'hai tu ke t senti inferiore a molte persone
5 - i miei nik se permetti sn cazzi miei e nn tuoi
latvia:quella versione ha un audio un pò scadente,c'è la versione registrata in studio...
falchetto, contattami,t facco avere la versione ok,così togli questa dove l'audio lascia a desiderare,Grazie!
marlboro light in molti sanno ki è e lo ringrazio!!
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 15:09:06
il bello caro antony è ke tu sei stato uno di quelli ke ha insistito xkè lo facessi x beneficenza(nn xkè hai cuore ma solo xkè t fà piacere ke spendo dei soldi).. e c sono riuscito...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 16:01:23
Muttley ha scrittto: "latvia:quella versione ha un audio un pò scadente,c'è la versione registrata in studio..."
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 21:20:18
antony...come al solito cachi sempre fuori dalla tazza...ma dico io...:"comprati un cesso più grande"...più o meno le dimensioni del 54"...ok?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 20:35:27
latvia..la stiamo regalando IO & RAY SUGAR SANDRO in giro x le varie serate... poi l'ho anke messa su emule...
in the wings nn volgio togliere nulla a falchetto x carità, ma siccome l'idea è stata MIA e dei miei amici gradirei si dicesse.