La Piazza

Vorrei...
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 15:29:18
anch'io l'ho disdetto.....bisogna farlo prima del rinnovo automatico(dipende dalla data di stipulazione).....adesso so passato al digitale terrestre,visto che mi interessano le partite....e che costa tanto di meno:campionato piu' cchampions 100 euro l'anno...chiaramente sky calcio offre maggiori qualita'tecniche....
ma il mio vero rammarico e'aver perso i canali"utili":tipo disacovery,history.....etc....
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 11:33:08
Ti ringrazio tanto!!!! mo provo si riesco a farlo.
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 11:31:18
basta mandare una raccomandata a/r con i dati del contratto e dell'intestatario del contratto. aggiungi una copia del documento di identità......e poi ti cercheranno ovunque... .... e ti pregheranno di rimanere con loro
se hai difficoltà, sul sito moduli.it trovi anche qsto!!!
ciaps
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 10:51:05
annullare il mio contratto con sky perchè troppo costoso e non sono contenta con i film che sono sempre li stessi e solo voglio il calcio, e trovo cose più economiche che pagare 720 euro all'anno!!!!! ho chiamato e come sempre mi hanno detto che non posso, ma so che qualcuno l'ha fatto per via della legge Bersani...ma io non so come fare, devo fare una lettera con la disdetta....che lo so... qualcuno sa qualcosa sul tema???

il mio contratto finisci in ottobre 2008.

Nuova reply all'argomento:

Vorrei...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)