La Piazza
VOMITO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:15:21
apposta avevano inventato i tamagotchi...
apposta avevano inventato i tamagotchi...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:08:38
si, Bender mi ha lasciato solo amarezza
si, Bender mi ha lasciato solo amarezza
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:27:55
la prossima volta suggeriscigli di prendersi un cucciolo robot, ma che tristezza di persone
la prossima volta suggeriscigli di prendersi un cucciolo robot, ma che tristezza di persone
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:07:41
Grazie, Anvedi lo sapeva che tu mi capisci
Grazie, Anvedi lo sapeva che tu mi capisci
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:06:04
gente vuota che prende gli animali per giocattoli. non sanno prendersi la responsabilità. che vuoi fare...si dovrebbe creare il reato di ripensamento e e punizioni con lavori sociali
gente vuota che prende gli animali per giocattoli. non sanno prendersi la responsabilità. che vuoi fare...si dovrebbe creare il reato di ripensamento e e punizioni con lavori sociali
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:01:53
era martedì e mercoledì
scusate
era martedì e mercoledì
scusate
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:59:23
può darsi che questo non è il posto adatto per questo post però voleva condividere con voi lo che mi ha successo ieri:
Hanno lasciato come è abituale da qualche anno un cucciolo abbandonato a casa mia, io ho già 4, 3 dei quali abbandonati della stesa maniera, allora mi sono mossa per trovarli una casa, con la associazione AMICI A 4 ZAMPE abbiamo fatto dei manifesti e io per parte mia ho inserito degli annunci per internet.
Le risposte sono state varie, dal invio di foto, risposte per SMS.... e cosi via.
Il mercoledì ricevo una tel. e mi dicono che sono intenzionate a portarsela via, che vogliono un cucciolo ....... la vengono a vedere, le va bene, e decidono di portarla via il giovedì, chiedono appuntamento al veterinario, se la portano , io li dico che è vivace, che è un cucciolo, che deve essere educato, le dò tutti i miei tel, E-MAIL, tutto, e le dico che se c'è qualche problema la possono riportare, che il cane non deve essere abbandonato nuovamente.
Dopo solo (e dico solo)20 minuti mi telefonano e mi dicono che il cane aveva vomitato in macchina è che ci sono ripensato, che non la vogliono più.
Io sono rimasto muta e incredula a questa cosa, ma queste persone sanno che i cani vomitano , fanno la cacca, fanno pipi, sono esseri viventi, ma le persone che cavolo hanno nella testa????? Io sono senza parole .......
"lo sai piccolina non ti preoccupare che rimani con me scusa il trauma che hai avuto ieri...."
E adesso sono 5.
P.S Scusate si ci sono orrori grammaticali e d'ortografia.
può darsi che questo non è il posto adatto per questo post però voleva condividere con voi lo che mi ha successo ieri:
Hanno lasciato come è abituale da qualche anno un cucciolo abbandonato a casa mia, io ho già 4, 3 dei quali abbandonati della stesa maniera, allora mi sono mossa per trovarli una casa, con la associazione AMICI A 4 ZAMPE abbiamo fatto dei manifesti e io per parte mia ho inserito degli annunci per internet.
Le risposte sono state varie, dal invio di foto, risposte per SMS.... e cosi via.
Il mercoledì ricevo una tel. e mi dicono che sono intenzionate a portarsela via, che vogliono un cucciolo ....... la vengono a vedere, le va bene, e decidono di portarla via il giovedì, chiedono appuntamento al veterinario, se la portano , io li dico che è vivace, che è un cucciolo, che deve essere educato, le dò tutti i miei tel, E-MAIL, tutto, e le dico che se c'è qualche problema la possono riportare, che il cane non deve essere abbandonato nuovamente.
Dopo solo (e dico solo)20 minuti mi telefonano e mi dicono che il cane aveva vomitato in macchina è che ci sono ripensato, che non la vogliono più.
Io sono rimasto muta e incredula a questa cosa, ma queste persone sanno che i cani vomitano , fanno la cacca, fanno pipi, sono esseri viventi, ma le persone che cavolo hanno nella testa????? Io sono senza parole .......
"lo sai piccolina non ti preoccupare che rimani con me scusa il trauma che hai avuto ieri...."
E adesso sono 5.
P.S Scusate si ci sono orrori grammaticali e d'ortografia.
Nuova reply all'argomento:
VOMITO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



