La Piazza

volontari JUST for Fun cercasi....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:47:29
se peró offri anche con 40€ le belle signore per una settimana....so capite...cagnete locale,cussú je nu freca quatrine

jetevene a maschera di ferro woman a magnà
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:46:48
Io sarei perfetta per il ruolo (leccatina esclusa )

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:45:29
mettiamo a disposizione il servizio taxy alla modica cifra di 40 euro a persona...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:43:54
si cercano volontari analcolici che accompagnano i volontari alcolici che vogliono alcolizzarsi da Just.
Deve solo essere in possesso della patente e non deve bere,la macchina viene messa a disposizone.
In cambio viene offerta una bottiglia d' acqua e la cena e se ci esce pure una leccatina di Casper

non fiori ma opere di guida


mi È stat ocomunicato dalla Regia Casper da PG


fatevi avanti volontari analcolici


Nuova reply all'argomento:

volontari JUST for Fun cercasi....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)