La Piazza
volontari JUST for Fun cercasi....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:43:54
si cercano volontari analcolici che accompagnano i volontari alcolici che vogliono alcolizzarsi da Just.
Deve solo essere in possesso della patente e non deve bere,la macchina viene messa a disposizone.
In cambio viene offerta una bottiglia d' acqua e la cena e se ci esce pure una leccatina di Casper
non fiori ma opere di guida
mi È stat ocomunicato dalla Regia Casper da PG
fatevi avanti volontari analcolici
si cercano volontari analcolici che accompagnano i volontari alcolici che vogliono alcolizzarsi da Just.
Deve solo essere in possesso della patente e non deve bere,la macchina viene messa a disposizone.
In cambio viene offerta una bottiglia d' acqua e la cena e se ci esce pure una leccatina di Casper
non fiori ma opere di guida

mi È stat ocomunicato dalla Regia Casper da PG
fatevi avanti volontari analcolici
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:45:29
mettiamo a disposizione il servizio taxy alla modica cifra di 40 euro a persona...
mettiamo a disposizione il servizio taxy alla modica cifra di 40 euro a persona...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:46:48
Io sarei perfetta per il ruolo
(leccatina esclusa
)
Io sarei perfetta per il ruolo
(leccatina esclusa
)
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:47:29
se peró offri anche con 40€ le belle signore per una settimana....so capite...cagnete locale,cussú je nu freca quatrine
jetevene a maschera di ferro woman a magnà
se peró offri anche con 40€ le belle signore per una settimana....so capite...cagnete locale,cussú je nu freca quatrine
jetevene a maschera di ferro woman a magnà
Nuova reply all'argomento:
volontari JUST for Fun cercasi....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


