La Piazza
volevofarecomebaccano,ogiudili
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:26:23
Tornata da un'ora e dieci minuti a casa
ho cenato.
mi sono messa al pc
ho parlocchiato (sto parlocchiando) con un po' di gente.
avrei alcune foto da sistemare
ma sto stanca stasera
e domani mi devo alzà presto.
quindi rimandato tutto a domani pome.
per il resto tutto ok
Baccano oggi non è passato a salutarmi, ma forse avrei dovuto dirgli che c'ero
beh lo faccio ora.
Baccà, ci sto tutta la settimana...domani la mattina
quando vuoi un
dal vivo sai dove passare 
Poi c'è mio marito che dice che s'è allenato troppo.
io ho le gambe tritate.
Poi qcn'altro su msn mi dice che ora è felice
Ajò mi dice che al pub dove lavora vanno spesso amici nostri di roma con cui uscivamo due anni fa
mi manca roma
non avrei mai immaginato potesse mancarmi così.
ma sto bene anche qui.
cmq ora credo di andare sotto la doccia!
ciao
e bon voyage!
Tornata da un'ora e dieci minuti a casa
ho cenato.
mi sono messa al pc
ho parlocchiato (sto parlocchiando) con un po' di gente.
avrei alcune foto da sistemare
ma sto stanca stasera
e domani mi devo alzà presto.
quindi rimandato tutto a domani pome.
per il resto tutto ok
Baccano oggi non è passato a salutarmi, ma forse avrei dovuto dirgli che c'ero
beh lo faccio ora.
Baccà, ci sto tutta la settimana...domani la mattina

quando vuoi un
dal vivo sai dove passare 
Poi c'è mio marito che dice che s'è allenato troppo.
io ho le gambe tritate.
Poi qcn'altro su msn mi dice che ora è felice
Ajò mi dice che al pub dove lavora vanno spesso amici nostri di roma con cui uscivamo due anni fa
mi manca roma
non avrei mai immaginato potesse mancarmi così.
ma sto bene anche qui.
cmq ora credo di andare sotto la doccia!
ciao
e bon voyage!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:36:27
quote:
Oggi mi veniva questa
Viaggiare non è altro che una seccatura: di problemi ce ne sono sempre più che a sufficienza dove sei.
Charles Bukowski
Oggi mi veniva questa
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:07:53
Bro la tua frase oggi come oggi è perfetta
cmq mo vado a ninna.
a domani pomeriggio forumiani.


Bro la tua frase oggi come oggi è perfetta

cmq mo vado a ninna.
a domani pomeriggio forumiani.


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:35:05
amore
non sapevo fossi giù a lavorare .... adesso sono solo in ufficio, appena rientra qualcuno vengo a sbaciucchiarti 
PS vuoi il caffè??? aspè .... come fai a rispondermi???? mmmhhh ... mo ti ci chiamo
amore
non sapevo fossi giù a lavorare .... adesso sono solo in ufficio, appena rientra qualcuno vengo a sbaciucchiarti 
PS vuoi il caffè??? aspè .... come fai a rispondermi???? mmmhhh ... mo ti ci chiamo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:15:47
samu, oggi ti vengo a salutare che domani parto
samu, oggi ti vengo a salutare che domani parto
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:18:11
parti?
allora il gay è tutto per me?
delù
parti?
allora il gay è tutto per me?
delù
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:33:31
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!domani 31 , mi raccomnd..
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!domani 31 , mi raccomnd..
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:38:45
non fa male e africa...fottetevi
non fa male e africa...fottetevi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:05:10
Fa come Baccano: SPARATI
Fa come Baccano: SPARATI

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:35:31
samu lavori pure?..auhuhauah
che belle notizie..
samu lavori pure?..auhuhauah
che belle notizie..
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:05:43
Baccà, grazie
Africa so stata fino alle 15
buon viaggio
Baccà, grazie
Africa so stata fino alle 15

buon viaggio
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:09:12
quote:
ma perchè??? perchè lo devo sgozzare e metterlo sotto sale???
Fa come Baccano: SPARATI
ma perchè??? perchè lo devo sgozzare e metterlo sotto sale???
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:16:21
samu..nn si capite niend!
samu..nn si capite niend!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:30:58
baccà lo sai che ti amo
,
non è vero mi fai schifo
baccà lo sai che ti amo
, non è vero mi fai schifo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:58:35
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 09:15:31

BUONGIORNOOOOOOO

BUONGIORNOOOOOOO
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:24:31
tana....tana...lui e dean corso per chi nn lo sapesse...
tana....tana...lui e dean corso per chi nn lo sapesse...

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:27:08
imbecille e insignificante baccano, quella foto è sulla mia gallery, quindi assolutamente pubblica, poni termine alla tua esistenza
imbecille e insignificante baccano, quella foto è sulla mia gallery, quindi assolutamente pubblica, poni termine alla tua esistenza
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:33:21
grazie bullok
grazie bullok
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:35:23
se vuoi per soli 5€ mando una seccia a baccano....ma accetto solo pagamenti anticipati...no contrassegno...paypal o cose del genere...in contanti...
se vuoi per soli 5€ mando una seccia a baccano....ma accetto solo pagamenti anticipati...no contrassegno...paypal o cose del genere...in contanti...

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:18:30
baccano non ha bisogno di secce, la sua vita è già una gigantesca seccia
baccano non ha bisogno di secce, la sua vita è già una gigantesca seccia
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:19:32
ah ah
deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen
ah bullock .... tu nn dovevi venire alle 17.30 in uffcio che avevamo da fare???

cmq io ho controllato ... ed è cosa buona e giusta
ah ah

deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen

ah bullock .... tu nn dovevi venire alle 17.30 in uffcio che avevamo da fare???

cmq io ho controllato ... ed è cosa buona e giusta
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:42:54
ma se m ha detto che arrivava per le 18 e 30 con i padroni...quindi ho pensato...stima...
Cmq possiamo fare domani se è cosa buona e giusta
ma se m ha detto che arrivava per le 18 e 30 con i padroni...quindi ho pensato...stima...

Cmq possiamo fare domani se è cosa buona e giusta
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:49:47
baccano è arrivato 3 secondi dopo che è arrivata la cosa da controllare
e tre secondi dopo che lui è andato via so arrivati gli altri, the others
baccano è arrivato 3 secondi dopo che è arrivata la cosa da controllare

e tre secondi dopo che lui è andato via so arrivati gli altri, the others
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 00:12:32
quote:
Un minuto di pensiero vale più di un'ora di parole.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:18:24
no...ma siccome io sapevo di arrivare quel secondo di ritardo...o anche minuto ce nn ci avrebbe evitato la figuraccia...allora ho detto...lasciamo stare che tanto quando il topo non c è il gatto dorme...
no...ma siccome io sapevo di arrivare quel secondo di ritardo...o anche minuto ce nn ci avrebbe evitato la figuraccia...allora ho detto...lasciamo stare che tanto quando il topo non c è il gatto dorme...

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:07:30
quote:
...
quando si dice il fiuto
baccano è arrivato 3 secondi dopo che è arrivata la cosa da controllare
...
quando si dice il fiuto
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 13:37:55
Baccà mo ricaccio la foto con nirvanella che ti passeggia sullo sterno

Baccà mo ricaccio la foto con nirvanella che ti passeggia sullo sterno


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:18:42
e io ti ricaccio la clavetta che hai rubato in palestra e che hai accuratamente nascosto ....
e io ti ricaccio la clavetta che hai rubato in palestra e che hai accuratamente nascosto ....
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:21:19
baccà.... senti... ho la yellow pecora da ste parti... la mando da te???
baccà.... senti... ho la yellow pecora da ste parti... la mando da te???
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 22:31:56
Nuova reply all'argomento:
volevofarecomebaccano,ogiudili
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










