La Piazza
***volevo urlare***
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:28:27


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:23:41
Per iscritto si
Per iscritto si
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:22:36
tu non sai urlare
tu non sai urlare
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:18:04
Volevo urlare le mie paure al mondo intero!!!!
AAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Volevo urlare le mie paure al mondo intero!!!!
AAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:43:32
...ORA STO MEGLIO...
...ORA STO MEGLIO...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:43:02
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:42:12
hai fatto la pupupupupupupu?
hai fatto la pupupupupupupu?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:39:27
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
upupupupupupupupupupupupupupupupup
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
upupupupupupupupupupupupupupupupup
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:17:56
Samu nn ti ci arrabbiare è inutile
Purtroppo siamo circondate da determinate persone. L'unica soluzione è evitarle
cià
Samu nn ti ci arrabbiare è inutile
Purtroppo siamo circondate da determinate persone. L'unica soluzione è evitarle
cià
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:58:59
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare contro quelli che si ostinano a voler nn capire
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare contro quelli che pur di parlare dicono la prima cosa che gli passa per la testa e 99 volte su 100 quella cosa che dicono non ha neanche senso
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare contro quelli che non capiscono
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare. punto.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare contro quelli che si ostinano a voler nn capire

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare contro quelli che pur di parlare dicono la prima cosa che gli passa per la testa e 99 volte su 100 quella cosa che dicono non ha neanche senso
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare contro quelli che non capiscono
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
volevo urlare. punto.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:16:21
oohh!!!!!
oohh!!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:13:48
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:13:28
ok oggi samu sta più scema del solito
ok oggi samu sta più scema del solito
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:12:43
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa delfino cuorioso
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa delfino cuorioso
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:11:23
* ci ho provato un sacco di volte a MANDARLI a cogliere quegli ortaggi...lapsus
* ci ho provato un sacco di volte a MANDARLI a cogliere quegli ortaggi...lapsus
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:10:25
Cmq Kaiser...ci ho provato un saccodi volte ad andar a cogliere quegli ortaggi ma pare proprio che nn abbiano voglia di andarci
Cmq Kaiser...ci ho provato un saccodi volte ad andar a cogliere quegli ortaggi ma pare proprio che nn abbiano voglia di andarci

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:09:12
MG, credi che io nn lo abbia mai fatto?
lo s è molto terapeutico
è terapeutico anche andare a vedere Shrek Terzo con altre 10 persone
(l'ho fatto ieri sera
)
MG, credi che io nn lo abbia mai fatto?

lo s è molto terapeutico

è terapeutico anche andare a vedere Shrek Terzo con altre 10 persone

(l'ho fatto ieri sera
)
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:59:59
EJAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!111
EJAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:32:22
puoi aspettare..mezzogiorno?
puoi aspettare..mezzogiorno?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:28:23

si che bello lì si può urlare ancora meglio

..anzi mo pensandoci mi sa che mi vado proprio a fare un giretto di questi, chi vuole venì?

si che bello lì si può urlare ancora meglio

..anzi mo pensandoci mi sa che mi vado proprio a fare un giretto di questi, chi vuole venì?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:26:10
Si MG..poi la 4 volta la si fa in una bella stanzetta della NEURO
Si MG..poi la 4 volta la si fa in una bella stanzetta della NEURO
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:24:16
ma voi urlate anche dal vivo? io si
fate così: vi mettete in macchina in 2 o 3 esauriti/e , accendete la radio e vi fate un giro verso un luogo poco frequentato (tipo andate verso il mare o verso la camBagna) ,poi ad un certo punto contate fino a 3 e urlate tutti insieme più che potete.. è molto liberatorio. se non basta una sola volta potete anche rifarlo una seconda. Di solito alla terza ci si sente molto meglio.

provate e poi fatemi sapere.

ma voi urlate anche dal vivo? io si

fate così: vi mettete in macchina in 2 o 3 esauriti/e , accendete la radio e vi fate un giro verso un luogo poco frequentato (tipo andate verso il mare o verso la camBagna) ,poi ad un certo punto contate fino a 3 e urlate tutti insieme più che potete.. è molto liberatorio. se non basta una sola volta potete anche rifarlo una seconda. Di solito alla terza ci si sente molto meglio.

provate e poi fatemi sapere.

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:18:40
samu a sa gent die a cuscì:" iet a coje li pimmadore"
samu a sa gent die a cuscì:" iet a coje li pimmadore"
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:21:23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh...
urlo per solidarietà nei confronti dell'amica Zamu
e urlo anche perchè dovrei fare millemiliardi di cose e invece,come al solito,voglia saltami addosso
l'estate sta finedo ed è tempo di migrar
sisi,migrerò
ps.stasera shrekkiamo tutti inZiemeeee
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh...
urlo per solidarietà nei confronti dell'amica Zamu

e urlo anche perchè dovrei fare millemiliardi di cose e invece,come al solito,voglia saltami addosso

l'estate sta finedo ed è tempo di migrar
sisi,migrerò
ps.stasera shrekkiamo tutti inZiemeeee
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:17:28
munch
munch
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:50:23
SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:49:59
volevo urlare...VAFFANCXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...sei un letameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo urlare...VAFFANCXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...sei un letameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:47:09
Golden...sei ancora in tempo
Golden...sei ancora in tempo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:43:16
nn voglio tornare in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn voglio tornare in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:42:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:27:51
Volevo urlare :
IIEEEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUU!

Sassi...urla con me, che bello
Tanto chi vuol capire se ha sale in zucca capisce
Volevo urlare :
IIEEEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUU!


Sassi...urla con me, che bello

Tanto chi vuol capire se ha sale in zucca capisce
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:48:40
volevo urlare:
CICILEUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
volevo urlare:
CICILEUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:26:24
zamu
mi sa che ultimamente viviamo in simbiosi.....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oh
zamu

mi sa che ultimamente viviamo in simbiosi.....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oh
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:18:20
quote:
ahhhhhhhhh
SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO
ahhhhhhhhh
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:11:39
ovviamente hai commentato l'unica cosa che m'ero inventata in quelle urla...ci potevo scommettere la testa
ovviamente hai commentato l'unica cosa che m'ero inventata in quelle urla...ci potevo scommettere la testa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:10:01
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbronzatissimaaaaaaaaaa
meno semafori e più rotonde..
SANTAPAREPISTENECCHIUUUUUUUUUUU
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbronzatissimaaaaaaaaaa

meno semafori e più rotonde..
SANTAPAREPISTENECCHIUUUUUUUUUUU
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:45:29
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
il caffè brucia
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
il caffè brucia
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:29:37
oggi invece volevo urlare contro quelli che vengono a farti i conti in tasca
ma poi a loro che cappero glienefrega di quello che ho in tasca io?
volevo urlare contro quelli che: io sono sempre 300 passi avanti a te
e come ho detto ieri
urlo contro quelli che:
SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ah, e volevo urlare anche contro quelli che ritengono queste urla stupide...e dettate da una mente idiota!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
e volevo urlare contro quelli che al semaforo rosso passano avanti e poi rischiano di fare incidenti davanti a me e mi fanno perdere tempo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
oggi invece volevo urlare contro quelli che vengono a farti i conti in tasca
ma poi a loro che cappero glienefrega di quello che ho in tasca io?

volevo urlare contro quelli che: io sono sempre 300 passi avanti a te
e come ho detto ieri
urlo contro quelli che:
SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ah, e volevo urlare anche contro quelli che ritengono queste urla stupide...e dettate da una mente idiota!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
e volevo urlare contro quelli che al semaforo rosso passano avanti e poi rischiano di fare incidenti davanti a me e mi fanno perdere tempo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:23:23
Malato
Malato
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:22:23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi sono di cattivo umore!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi sono di cattivo umore!!!!!!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:17:54
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto il video di beyoncè e shakira :|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto il video di beyoncè e shakira :|
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:28:50
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ho urlato pure io
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ho urlato pure io
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:27:46
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
ho appena pranzato
alla buonora
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
ho appena pranzato

alla buonora
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:15:04
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
e si...oggi ci sta tutto,perchè io speravo che questa mattina non arrivasse mai e invece eccola là...o quì
e riapri i libri che avevano preso polvere ed era bello vederci la polvere sopra
quasi quasi godevo a quella vista
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
l'estate sta finendoooo....e un anno se ne vaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
e si...oggi ci sta tutto,perchè io speravo che questa mattina non arrivasse mai e invece eccola là...o quì

e riapri i libri che avevano preso polvere ed era bello vederci la polvere sopra
quasi quasi godevo a quella vista
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
l'estate sta finendoooo....e un anno se ne vaaaa
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:15:03
ogni 28 gg ti crescono anche quelle
tranquilla
dai samuottà..nn te la prende cosi.
ogni 28 gg ti crescono anche quelle

tranquilla

dai samuottà..nn te la prende cosi.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:15:01
Delè
di solito faccio così, ma ogni tanto sbotto anche io
Delè

di solito faccio così, ma ogni tanto sbotto anche io
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:14:03
do the best out of yourself and let them talk as if they were kings...while they're just slaves
do the best out of yourself and let them talk as if they were kings...while they're just slaves
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:12:01
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
volevo urlare contro quelli SOTUTTOIO, contro quelli che
"SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO" e contro quelli che non si sa che cappero vogliono ma devono romperti il beep perchè non hanno di meglio da fare....
e odio anche quelle volpi che non arrivando all'uva dicono che è acerba e sfracassano le castagne (i maroni
) al prossimo ...
EJAQUANTO MI STANNO SULLE PALLINE CHE NN HO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
volevo urlare contro quelli SOTUTTOIO, contro quelli che
"SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO" e contro quelli che non si sa che cappero vogliono ma devono romperti il beep perchè non hanno di meglio da fare....
e odio anche quelle volpi che non arrivando all'uva dicono che è acerba e sfracassano le castagne (i maroni
) al prossimo ...EJAQUANTO MI STANNO SULLE PALLINE CHE NN HO


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:03:59
mah...Delè credo che sia semplicemente ciò che accade ogni 28 giorni a noi donne
mah...Delè credo che sia semplicemente ciò che accade ogni 28 giorni a noi donne

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:58:18
ja pizzicate la fatije
ja pizzicate la fatije
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:57:33
t'ha pizzicate la tarantola samuè?
t'ha pizzicate la tarantola samuè?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:51:07
di solito sono strega
di solito sono strega

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:49:12
solo oggi?............urlo un altro pò và.
solo oggi?............urlo un altro pò và.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:47:58
oggi mi sento Befana
oggi mi sento Befana
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:47:16
io nn voglio urlare ma voglio dire che esmael d'estate nn l'avevo mai vista
io nn voglio urlare ma voglio dire che esmael d'estate nn l'avevo mai vista

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:46:19
Cazzarola pure io...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Cazzarola pure io...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:43:15
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Volevo urlare perchè ho l'ansia che mi massacra lo stomaco
e urlare a voce nn posso farlo (mi prenderebbero per pazza
)
quindi urlo qui (voi siete abituati a ste cagate di post
)...
In ogni caso...
Urlate insieme a me...fa bene urlare tutti insieme

Anche perchè quando si accumulano tensioni varie ed eventuali è necessario sfogarsi...tenere tutto dentro fa male alla salute!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
PS...Spam is not a Crime
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Volevo urlare perchè ho l'ansia che mi massacra lo stomaco
e urlare a voce nn posso farlo (mi prenderebbero per pazza
)quindi urlo qui (voi siete abituati a ste cagate di post
)...In ogni caso...
Urlate insieme a me...fa bene urlare tutti insieme


Anche perchè quando si accumulano tensioni varie ed eventuali è necessario sfogarsi...tenere tutto dentro fa male alla salute!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
PS...Spam is not a Crime
Nuova reply all'argomento:
***volevo urlare***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















