La Piazza

***volevo urlare***
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:28:27
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:23:41
Per iscritto si
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:22:36
tu non sai urlare
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:18:04
Volevo urlare le mie paure al mondo intero!!!!

AAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:43:32
...ORA STO MEGLIO...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:43:02
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:42:12
hai fatto la pupupupupupupu?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:39:27
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
upupupupupupupupupupupupupupupupup
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:17:56
Samu nn ti ci arrabbiare è inutile Purtroppo siamo circondate da determinate persone. L'unica soluzione è evitarle
cià
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:58:59
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

volevo urlare contro quelli che si ostinano a voler nn capire


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

volevo urlare contro quelli che pur di parlare dicono la prima cosa che gli passa per la testa e 99 volte su 100 quella cosa che dicono non ha neanche senso

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!


volevo urlare contro quelli che non capiscono


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

volevo urlare. punto.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:16:21
oohh!!!!!

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:13:48
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:13:28
ok oggi samu sta più scema del solito
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:12:43
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa delfino cuorioso
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:11:23
* ci ho provato un sacco di volte a MANDARLI a cogliere quegli ortaggi...lapsus
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:10:25
Cmq Kaiser...ci ho provato un saccodi volte ad andar a cogliere quegli ortaggi ma pare proprio che nn abbiano voglia di andarci

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:09:12
MG, credi che io nn lo abbia mai fatto?
lo s è molto terapeutico

è terapeutico anche andare a vedere Shrek Terzo con altre 10 persone
(l'ho fatto ieri sera )
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:59:59
EJAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!111
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:32:22
puoi aspettare..mezzogiorno?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:28:23


si che bello lì si può urlare ancora meglio


..anzi mo pensandoci mi sa che mi vado proprio a fare un giretto di questi, chi vuole venì?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:26:10
Si MG..poi la 4 volta la si fa in una bella stanzetta della NEURO
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 10:24:16
ma voi urlate anche dal vivo? io si

fate così: vi mettete in macchina in 2 o 3 esauriti/e , accendete la radio e vi fate un giro verso un luogo poco frequentato (tipo andate verso il mare o verso la camBagna) ,poi ad un certo punto contate fino a 3 e urlate tutti insieme più che potete.. è molto liberatorio. se non basta una sola volta potete anche rifarlo una seconda. Di solito alla terza ci si sente molto meglio.



provate e poi fatemi sapere.








Messaggio del 22-08-2007 alle ore 21:18:40
samu a sa gent die a cuscì:" iet a coje li pimmadore"
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:21:23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh...

urlo per solidarietà nei confronti dell'amica Zamu

e urlo anche perchè dovrei fare millemiliardi di cose e invece,come al solito,voglia saltami addosso

l'estate sta finedo ed è tempo di migrar sisi,migrerò

ps.stasera shrekkiamo tutti inZiemeeee
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:17:28
munch
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:50:23
SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:49:59
volevo urlare...VAFFANCXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...sei un letameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:47:09
Golden...sei ancora in tempo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:43:16
nn voglio tornare in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:42:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:27:51
Volevo urlare :

IIEEEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUU!





Sassi...urla con me, che bello



Tanto chi vuol capire se ha sale in zucca capisce
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:48:40
volevo urlare:

CICILEUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:26:24
zamu

mi sa che ultimamente viviamo in simbiosi.....


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


oh
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:18:20


SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO




ahhhhhhhhh
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:11:39
ovviamente hai commentato l'unica cosa che m'ero inventata in quelle urla...ci potevo scommettere la testa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:10:01
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbronzatissimaaaaaaaaaa

meno semafori e più rotonde..

SANTAPAREPISTENECCHIUUUUUUUUUUU
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:45:29
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!

il caffè brucia
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:29:37
oggi invece volevo urlare contro quelli che vengono a farti i conti in tasca
ma poi a loro che cappero glienefrega di quello che ho in tasca io?
volevo urlare contro quelli che: io sono sempre 300 passi avanti a te

e come ho detto ieri
urlo contro quelli che:
SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!


ah, e volevo urlare anche contro quelli che ritengono queste urla stupide...e dettate da una mente idiota!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH


e volevo urlare contro quelli che al semaforo rosso passano avanti e poi rischiano di fare incidenti davanti a me e mi fanno perdere tempo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:23:23
Malato
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:22:23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi sono di cattivo umore!!!!!!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 16:17:54
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ho visto il video di beyoncè e shakira :|
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:28:50
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Ho urlato pure io
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:27:46
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!


ho appena pranzato


alla buonora
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:15:04
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

e si...oggi ci sta tutto,perchè io speravo che questa mattina non arrivasse mai e invece eccola là...o quì

e riapri i libri che avevano preso polvere ed era bello vederci la polvere sopraquasi quasi godevo a quella vista

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

l'estate sta finendoooo....e un anno se ne vaaaa
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:15:03
ogni 28 gg ti crescono anche quelle
tranquilla

dai samuottà..nn te la prende cosi.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:15:01
Delè

di solito faccio così, ma ogni tanto sbotto anche io
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:14:55
fatemi gridare.......


clicca qui
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:14:03
do the best out of yourself and let them talk as if they were kings...while they're just slaves
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:12:01
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!


volevo urlare contro quelli SOTUTTOIO, contro quelli che
"SOLOIOLAVOROESOCOSASIGNIFICALAVORAREQUELLOCHEFAITUèSEMPREMENODIQUELCHEFACCIOIO" e contro quelli che non si sa che cappero vogliono ma devono romperti il beep perchè non hanno di meglio da fare....
e odio anche quelle volpi che non arrivando all'uva dicono che è acerba e sfracassano le castagne (i maroni ) al prossimo ...

EJAQUANTO MI STANNO SULLE PALLINE CHE NN HO






AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:03:59
mah...Delè credo che sia semplicemente ciò che accade ogni 28 giorni a noi donne


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:58:18
ja pizzicate la fatije
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:57:33
t'ha pizzicate la tarantola samuè?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:51:07
di solito sono strega


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:49:12
solo oggi?............urlo un altro pò và.



















Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:47:58
oggi mi sento Befana
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:47:16
io nn voglio urlare ma voglio dire che esmael d'estate nn l'avevo mai vista



Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:46:19
Cazzarola pure io...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:43:15
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!


Volevo urlare perchè ho l'ansia che mi massacra lo stomaco
e urlare a voce nn posso farlo (mi prenderebbero per pazza )

quindi urlo qui (voi siete abituati a ste cagate di post )...


In ogni caso...

Urlate insieme a me...fa bene urlare tutti insieme





Anche perchè quando si accumulano tensioni varie ed eventuali è necessario sfogarsi...tenere tutto dentro fa male alla salute!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!



PS...Spam is not a Crime

Nuova reply all'argomento:

***volevo urlare***

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)