Messaggio del 12-01-2006 alle ore 04:55:05
Oh ... prima di tutto ... fuxarè lo invocò ed esso arrivò !!!
Dedicato anche a vostra Signoria!!!
A trenta minuti dall'inizio dell'incontro, gli spalti son gremiti!
Caffè Borghettiiiiiiiiiiii .... Caffè Borgettiiiiiiiiiii ....[i/]
Posso rompere??? Posso permettermi di rompere senza motivo???
Possoooooooooooo??? E poi ... senza motivo ... magari fosse senza motivo!
Quasi quasi, uscendo dal discorso, mi preparo una bella camBomilla (come ha sempre detto la mia mamma) ... la setacciata? ... quella a foglie? ... quella a buste biodegradabili? ... nuuuuuuuuuu ... quella buona fatta col 100% del fiore .... buooooooona .... magari ci inzuppiamo un savoiardino ... mmmhhh si si ... vado a cambomillarmi ... ci vorrebbe anche un mazzetto di fiori ... ma i fiorai aprono alle 9 e i fiori arrivano tardi vabbo' .... pensero' alla mia nuova custodia per macchinetta e saro' felice
Dlin Dlon ... interrompiamo il "non sens" per comunicare che Zamu non m'ha portato a cena fuori ... dli dlon
Torniamo a noi ...
[ì]Mancano oramai solo 20 minuti all'ingresso delle squadre in campo e sugli spalti il pubblico inizia a riscaldarsi!!! Rins in grande forma continua ad urlare ad indirizzo del polizziotto barbuto Galbanizzato come non mai impreca a votamazza ... "la pagherai ti giuro la pagherai ... la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiii" .... dall'altra curva Bakunin apprezza e commenta ... "dovete pagarla dovete pagarlaaaaaaaaaaa l'importante è pagarlaaaaa"...
Dlin Dlon ... menestrè ti devo parlà
Smettere di fumare si può!!! Cosa serve??? Un tappeto rosso ... tante bei confettini ... una manciata di riso ... ecc.ecc.ecc.
Alla fiera dell'est per due soldi una custodia quel sorcio compro' ...
Mo sci .... ah mo sci ... cazzetta??? Nooooooooooo???? Cazzarello sci pero' ... Perchè??? Dopo lustri di ricerche a galla venne questo ...
... quest'iimagine ...
corrisponde esattamente ad una forma jappo/cinese di cazzarelli denominati esattamente "Kochu" !!! Incredibbbbbile .... """piccanti""" !!! embè sci ... piccanti per forza ... loro come si sa ... apprezzano
Dlin Dlon ... ZioMitch o come cazz si scrive ... vorrei rimembrarti che se venerdì hai davvero intenzione di andare a sciare o meglio a "snowbordare" mi riporti facile con la carrozzella ... indi per cui, i turni a lavurar te li fai a doppio ... facile!!!
Mancano solo 10 minuti all'inizio delle ostilità e il clima è rovente! I fotografi si apprestano a tirar fuori le loro macchinitte dalle proprie """"custodie"""" Piccole custodie, belle e imbottite ... magari anche di un bel colore. A bordo campo Baccano controlla le scarpette ... ma son sporche como mai????
Nonnina nonnina .... che occhi grandi che hai ....
E grazie a lu cazz so lu lup!!!
Alla fiera dell'est... per due soldi... delle manette la gola comprò!!!
Ma questo significa che se faccio un passo, massimo due, mi ritrovo presso Janis and Sciabbolons ' s ome .... ahuauhahuahuhuahuauha .... dicevo auhahuhuahuahuahuhua .... come??? auaahuahuhuahuauhahuahuhuahu ...
Io sono una valigia e giro di stazione in stazione ...
Ci siamo, nel tunnel le squadre son pronte e fanno il loro ingresso in campo ... eccoli ... il pubblico rumoreggia ... (marcolì non in quel senso) ... le urla si alzano ... un dolce fanciullo angelico "sfonda con la lingua" la barriera del suono e al suo fianco il fratello angelo sussura "Non urlare" ... i giocatori son (si lo so che ti fastidio il temine "son" lo so ... lo so ... non ti agitare) schierati al centro del campo ... ascoltiamo gli inni ...
Per la squadra ospite canta l'inno Tony tammaro ....
Dlin Dlon ... si è smarrito un tenero cucciolo di nome "Amore Nicola" conosciuto meglio come TBR, chiunque lo ritrovasse può tenerselo ...
Per la squadra di casa l'inno sarà cantato da un coro di voci angeliche ... il pezzo scelto per l'occasione è tratto dalla grandiosa discografia di un noto cantautore genovese ...
... e sono l'uomo del latte, quello del piano di sotto ...
... troppo rumore c'è ...
Dlin Dlon ... Menestrè apparte che ti devo parlà ... come minimo merito degna risposta, a tuo modo, a questo post ... E tu Capà ... stessa cosa
Le squadre sono pronte a partire ... che la guerra abbia inizio ...
Ora per non lasciare senza la frase di rito finale mi accingo a contemplare il tal Flavio Oreglio e a lasciarvi tal massima ...
(ti da fastidio pure "tal"?)
"Se lei ti morde un orecchio, ma quella "lei" è un rottweiler...
Se lei ti dice: "Lasciati andare", ma tu sei appeso al cornicione...
Se quando fai la barba la prima lama tira fuori il pelo, ma la seconda lo rimette a posto
Se una mattina arrivi in anticipo al lavoro e pensi: "Che culo non ho trovato traffico", ma poi ti accorgi che è domenica...
Se lei ha il reggiseno a balconcino, ma ha anche le mutande a saracinesca...
Se la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto: "Sono sfigato" in braille...
Se pesti una merda e dici: "Porta fortuna!", ma cazzo... in salotto!
Se sei sano come un pesce, ma ti fanno male le branchie...
Se ti sei montato la testa, ma non hai seguito le istruzioni...
Se la vita è una ruota, ma sulla tua gira un criceto...
Se la prima volta che hai fatto l'amore è stata un'esperienza unica, ma purtroppo è rimasta un'esperienza unica...
Se giochi a nascondino, ma nessuno ti viene a cercare...
Se lei ha il viso d'angelo, ma, cazzo! Angelo è tuo fratello...
Se hai un sogno nel cassetto, ma ti hanno fottuto la scrivania...
Se tu rincorri il mito del fallo, ma lei rincorre il fallo del mito...
Se una sera decidi di fargliela pesare... e scopri che sono due chili!
Se hai vinto una vacanza a Capri, ma ci abiti da trent'anni...
Se dal tuo viso sprigiona una luce, ma è solo perché hai le dita nella presa...
Se il mattino ha l' oro in bocca, ma tu hai un termometro nel culo...
Se parli sette lingue, ma tutte in italiano...
Se lei ti tiene sulla corda, ma da' anche un calcio allo sgabello...
Se quando il gioco si fa' duro, lei e' gia' andata via...
Se non ti entra la retro, ma nel retro ti entra...
Se a Capodanno hai trombato, ma poi hai capito che i proverbi sono solo una gran presa per il culo...
Se, messo di fronte ad un sacchetto di tisana, ci metti solo due minuti per fumarla tutta..
Se hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene... e non è il coraggio... e forse non servivano nemmeno due mani...
Se il paese va' a puttane e sono tutti a casa tua...
Se succede tutto questo e tu riesci a mantenere la calma mentre tutti attorno a te hanno perso la testa...
Forse non hai capito bene che cazzo sta succedendo"
... notte a lor Signori ... baci e abbracci ... anzi baci vari ed eventuali ... e come sempre ... a chi sci e a chi no!!!
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 10:12:11
innanzitutto buongiorno...
è già l'ora del secondo caffè per zamu
noooo la razza umana nn morirà.... invincibile sei perchè.... ma perchè alla radio digei stanno a fa sentì sta canzone che parla di aCtarus? akta sì na sòla immensa(alessio caraturo)
cmq volevo dire che stamattina niente occhio gonfio....
cmq baccà...mica è colpa mia che nin ti so beccate pe niend sti giorni che sono stata a lanciano...e poi mica è detto che kioo nn possa offrirti sta cena la prossima volta che torno
e poi ti ricordo che ti devi fare ancora il giro sulla giostra
cmq due arrosticini ci stanno bene dopo la giostra quindi prima o poi si farà
cmq fato sta che devo tornare su quelle fotocopie del cavolfiore...e mica ne ho tanta voglia
mi mancavano sti post di baccano...
me ne impossesso...
che poi nel periodo d'esame come questo sti post sono una valida valovla di sfogo... nelle pause...capì così almeno nn mi fi isco ad ammattì
cmq la mia costanzina mi ha appena detto su msn che stanotte carla l'ha chiusa fuori casa mettendo il paletto alla porta...e lei dice di aver suonato...ma io nulla sentii...colpa della musica alle orecchie fu....scusa sara...non lo faccio più...
certo però che carla potrebbe evitare di chiuderci sempre fuori casa
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 17:56:14
Proposta... bissiamo un po' tutto, a partire da quello che si è cominciato
Proposta bis... se bissiamo la proposta bis abbiamo 4 proposte. E manco una che viene accettata! Ora sì che bisognerebbe vivere nell'albergo di Shining, lì sì che sarebbe accettata.
E poi, che ne so io dei deliri notturni di candy candy... io a quell'ora faccio sogni propositivi e sì che poi arriva l'alba e tutto sembra parietti come dicono a torino. Toh... rino, che minchia fai qui? Non eri a Milano? Baci a Milano!
In conclusione, io non lo so però sono d'accordo con me, con ne e con strello nel dire ad alta voce: Baccà, chivvù?
Mandami una mela, meglio se mi mandi un paio di pere o al limite uno sticchio a sistema.
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 20:15:35
Anzitutto io ti lovvo menestrè e quoterei ...
quote:
Ora sì che bisognerebbe vivere nell'albergo di Shining, lì sì che sarebbe accettata
poi ... per quanto riguarda quello che ti devo dire ne parliamo appena torni ... non è urgentissimo ... ma quasi ...
Con questo cosa voglio dire anch'io???
Non lo so ... ma i fatti come sempre mi cosano ... e c'ho ragione!!!
Viva le posh ...
Hasta la vista !!!
I clp sono una bufala ...
... so jit a fa la jerv a lu cannet oilà ... ------------ Editato da Baccano il 12/01/2006 alle 20:18:12
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:59:28
ore ventunoecinquantatre
in casa mia ci sono persone ma io sono entrata nella fase in cui nn sopporto la presenza fisica altrui..odio fare conversazione, odio stare in continuazione:
no, nn posso uscire...devo studiare...
ma com'è appena ci si laurea ci si dimentica automaticamente di tutte le chiuse che si fanno in casa per studiare???ma se le so dimenticate queste le serate le nottate e le settimane fatte qui in casa a studiare consapevoli del fatto che cmq lì, fuori questa cavolo di finestra, ci sta la vita...la gente fa e esce??
ma prendersi la laurea fa dimenticare lo stress da esame???...io mica lo capisco questo
ma come mi fvate a dire in continuazione:
"dai domani si va a ballare al messicano, dopodomani allo zubar..."
quante cacchio di volte devo dirvi
IO
DEVO
STUDIARE
e mo viene fine febbraio.
ij m'accide...e menomale ke sono gli utlimi esami uà
cmq mo torno a leggere sto libro scritto dal prof inn nn so ke lingua australopiteca...
scì perchè i prof quando scrivono i libri parlano così complicato per darsi un tono che però se vai a tradurre i paroloni che hanno usato ci sta scritto solo che hanno portato il cane a fare la pipì
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:07:18
io morirei ora
anzi sverrei ora fino alla fine di fgebbraio...però qcn nel frattempo mi fa sti ultimi esami?
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 22:08:54
bella biondona di un baccano snowboarder mancato... ti prometto che se riesco a capire quello che significa sto post ti porto in settimana bianca
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 23:30:34
ore ventit () e eccì!!(chi lo capisce sta + grave di chi l'ha scritto )
dunque sto cercando si capire il NO SENSE di questo post...no perchè adoro il non Senso specialmente quando di SenSo ce ne è troppo allora eSSenzialmente è una cosa che logora l'inSeSatezza di tutto il Senso della vita da ora in poi
e dunque...
e insomma...
:scisci: mi piace ...poter sparare le mie miglior cazzate ... allor dunque iniziamo...
me dicen el desparecido fantasma que nunca esta me dicen el desagradecido pero esa no es la verdad yo llevo en el cuerpo un dolor que no me deja respirar llevo en el cuerpo una condena que siempre me echa a caminar
sbavante come sempre la muZic che ti circonda...però bisogna circondarsi bene ...si si altrimenti si finisce per non sapere + che cazzo si sta ascoltando o vedendo o scrivendo...
e cmq sia non è questo il punto...bisogna incominciare...già incominciare... a studiare...a fare la cosa + giusta a realizzarsi...perchè se arrivi in ritardo e non considerano i tuoi tempi di reazione allora sei andato a puttane!...
ma in fondo ...e come se la vita fosse una poesia e sempre rivoluzionaria tamburo…da donne troppo belle…da donne da donne troppo belle...tamburo…perché la libertà è sempre rivoluzionaria E i musicisti sono un’avventura...tamburo… tra la terra e il mare...tamburo…
cmq sia meglio che la mente assista da fuori ...meglio nn farle vivere certe cose nella propria pienezza...altrimenti ti fanno solo invecchiare... già...ho la presunzione di scegliere cosa davvero conta e cosa no... non dare tanta soddisfazione a chi non la merita è una buona partenza...ma alla fine come tu ora lo consideri tutti prima o poi lo considerano e dunque è solo una presa per la parte + apprezzata di una donzella...
devo dire che di flussi di coscienza ovviamente non zenzerati (nataaaale allo zenzerooooo )... ne ho fatti di migliori
eh vbè certe volte si certe volte no...
ma io dico che è sempre bello ...sempre ... noi alla fine amiamo anche il dolore... tutto ciò che è piacere è bello...
ma intanto sto ancora vaneggiando alle 23 e venticinque... e ciò non è bello...
si può dare di piùùùùùùùùùùùùùùù
[ho usufruito di uno dei servizi che mi offre "RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione " mi sembra + che giusto ...]
ma mi da fastidio il dopo....
------------ Editato da *ci11* il 12/01/2006 alle 23:39:28
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 23:57:30
ore ventitreecinquantadue
sto notando che mi ritrovo a scrivere qui sopra ogni ora circa
ergo sono stata 50 minuti al tel
santi minuti gratis della wind :asd
cmq a quanto vedo anche cuggineme è stata contaminata dal non sense...è proprio vero che in famiglia col cervello nn ci facciamo molto
cmq mo torno su quel maledetto libro
ma continuo ad avere sete...
continuo a bere
ciò significa che stanotte continuerò ad andare in bagno
ma
dato che in camera c'è un letto in più in mezzo alla via visto che c'è una amica diella mia costanzina a dormire qui...se io stanotte mi dovessi alzare nel sonno o in dormiveglia camminerei preciso preciso su sta tizia
speriamo di non fare sonnambulamu stanotte va...sennò che figura famo co l'ospite??
che poi....poveretta non è come il pesce...ma ha il delfino stampato sulla coperta che le abbiamo messo sul letto
che poi sapete che il letto dove dormirà sta tizia fa l'effetto amaca???
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 05:11:55
ore 5.08 .... quella gentilissima persona di mio zio canadese ha deciso di farci una telefonata di saluti alle 5 di mattina. Zio fanculizzati gentilmente ... è squillato il telefono e m'ha venut na sincope
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 19:40:40
ore diciannoveetrentaquattro....
è dalle 14.30 che sto coccia ciucca su ste fotocopie, mi viene quasi voglia di piangere al pensiero che tra poco devo ricominciare...per poi fare pausa per la cena e poi verso le 22 riprendere...quando qui fuori...è sabato sera...qui a roma è sabto...il sabato sera sta iniziando eio sto qui a studiare...
mi viene da piangere ma mi tocca
se Dio vuole sono gli ultimi esami...
giuro il cervello si sta rifiutando di leggere....nn ce la faccio più
in casa le altre qui vanno, escono, rientrano, riescono...
quando toccherà anche a me lavorare?? m'agg scassate u cazz di stare nello status della studentessa
rimpiangerò questi momenti???
credo di no...queste in casa mia nn rimpiangono per nulla l'epoca dell'università...per quanto ammettano di essersi divertite ma lo stress da esame per loro nn è paragonabile a quello del lavoro
chissà se per me sarà la stessa cosa
cmq fatto sta che mo devo tornare a leggere...
a dopo
ah in questo pome ho fatto solo una pausa:
la telefonata con fox...che come al solito vuole che qcn le faccia da grillino parlanmte e quello faccio io...ma tanto mica mi ascolta
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 10:29:20
ore nove e cinquantanove....erano...prima di cancellare furbamente tutto quello che avevo scritto con un semplice click in quelle caselle li sopra adatte anche a questo tipo di compito ...
ci emme qu...
già già appena svegliata
Well I woke up Sunday morning, With no way to hold my head that didn't hurt. And the beer I had for breakfast wasn't bad, So I had one more for dessert
la muZic fa sempre beeeeeenee...specie per cominciare bene certe giornate...
cmq non è possibbile sognarsi per 2 notti di fila la stessa cosa ...
sto diventando PARANOICAAAAAAAAAAAAAAAA
e cmq riflettevo chi davevro leggerà questo mio intervento forse meno di uno...ovvero io che rileggero dopo aver "nduvinato"
aaaaaah....bene quindi posso sparare minchiate a go go
uahuah beeeeeeeeneeee.......cmq penso che non qualcosina...vaffinì che non è nulla...ma qualcosina accadrà...
meglio con non mi addentri nei meandri dell'addentraggio della mia mentuccia malata
stay here... anche se mi sa che è peggio
ok votazioni...chi di voi non ci ha capito una mazza di quello che ho scritto??
io!!....visto che sarà l'unica a leggere questa domanda
e insomma...
la cosa importante che volevo dire Yon Know I feel so good well I feel so good!...you Know I feel so good.. I feel so good when...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 10:33:53
ore diecieventisette di domenicamattina
a radio diggei c'è cordialmente....quindi diciamo che sto studiando con gli elii e linus come sottofondo
e quindi diciamo che ogni tanto rido
e quindi diciamo che se mi sente Carla di là pensa che sono pazza.
e quindi diciamo anche che stamattina mi sto solo rivedendo quello che ho fatto ieri...e che oggi pome finirò di leggere il resto....
diciamo che oggi è un po' nuvoloso..ma resto cmq cn la finestra aperta
l'aria fresca che entra via finestra di mattina è una delle cose più piacevoli che ci possa essere....
io a volte mi chiedo come facciano molte persone a nn aprire mai la finestra appena svegli...
ma nn amate purificarvi??
amate sguazzare nell'aria inquinata dai vostri odori e respiri notturni??
non è bello...vi viene a mancare l'ossigeno al cervello...e poi finite per diventare scemi permanentemente... nn è bello, sappiatelo
cmq fatto sta che ora mi vado a finire la macchinetta del caffè...e mi rimetto a ripassare...
buona domenica a tutti dalla vostra esauritissima samu...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 21:11:08
ore ventunoesette
dopo un pomeriggio molto studioso...
dopo delle conversazioni spettiliose su msn con assia e fox
dopo un mega paninazzo cn salame e galbanino più altre fettine di pane bruschettato cn philadelphia sopra
ora mi appresto a spammare un po' per poi tornare su quel malefico libro...
il cervello inizia a dare primi segni di squilibrio, state attenti
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:55:11
Ore 1749 . Scià che palle! Mi tirano il baricentro in basso, ed anche il luceracentro. Qui non c'è un cazzo da fare, tragedia che sarebbe ancora peggiore se fossi gay. Mi consolo un po' al sol pensiero. Ma il pensiero va sempre la, che con il sol ci sta bene solo se si suona in re. Il re, si sa, è ricchione. E quindi cambio tonalità. Un bel bluese in mi maggiore, note strillatesoffertegracchiatesudate che fanno passare un po' la malinconia. Che mi porta via. Ma almeno mi portasse più a nord, invece rotolo verso sud come dice una canzone che blues non è. E allora? Ho ragione e me ne vanto! Me ne vanto intanto, intanto che me ne vanto vado di cotanto... nervo!