La Piazza
Volevo fare come Baccano
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:29:02
... si ma non c'ho tempo ...
indi ... lo sproloquio lo si rimanda ...
vorrei farmi passare la rabbia di ieri sera ... ho evitato un omicidio o meglio deficenticidio per poco ... santa calma mi sei venuta a trovare nel momento giusto ... ps robyb ... adesso che son passate un po' di ore appena ti becco ti faccio parlare con persone che hanno sentito la stessa cosa che ho sentito io ... ieri sera nn hanno parlato senno' non si finiva più di fare casino ... probabilmente ho esagerato a rispondere in quel modo... ma sono stato provocato più di una volta e più di una volta ho fatto finta di niente... vuless tant vedè a te in quella situazione per quanto tempo riuscivi a rimanere in silenzio ... e ne ho le prove ... così come ce le hai tu ma non vuoi dirle ....
cmq rimane il fatto che "sti cazzi" ... nn è cosa importante ... pero' m'ha fatto girare le palle violentemente ... peace and love
vorrei anche dire che i problemi vengono insieme ... quella macchina di merda mi ha abbandonato per la via della valle ... se passate di li lasciateci un fiore sopra ... Cicle's God ... e mo come cazzo facciooooooooo? per nn parlare che sto senza mangiare ... nn ho fatto in tempo ad andare a comprarmelo
... l'autostop c'ha messo tempo a funzionare 
e poi ... vorrei dire tante cose ... mah ....
quote:
volevo ... o meglio ...
... si ma non c'ho tempo ...
indi ... lo sproloquio lo si rimanda ...
vorrei farmi passare la rabbia di ieri sera ... ho evitato un omicidio o meglio deficenticidio per poco ... santa calma mi sei venuta a trovare nel momento giusto ... ps robyb ... adesso che son passate un po' di ore appena ti becco ti faccio parlare con persone che hanno sentito la stessa cosa che ho sentito io ... ieri sera nn hanno parlato senno' non si finiva più di fare casino ... probabilmente ho esagerato a rispondere in quel modo... ma sono stato provocato più di una volta e più di una volta ho fatto finta di niente... vuless tant vedè a te in quella situazione per quanto tempo riuscivi a rimanere in silenzio ... e ne ho le prove ... così come ce le hai tu ma non vuoi dirle ....
cmq rimane il fatto che "sti cazzi" ... nn è cosa importante ... pero' m'ha fatto girare le palle violentemente ... peace and love
vorrei anche dire che i problemi vengono insieme ... quella macchina di merda mi ha abbandonato per la via della valle ... se passate di li lasciateci un fiore sopra ... Cicle's God ... e mo come cazzo facciooooooooo? per nn parlare che sto senza mangiare ... nn ho fatto in tempo ad andare a comprarmelo
... l'autostop c'ha messo tempo a funzionare 
e poi ... vorrei dire tante cose ... mah ....
E quando poi sparì del tutto
a chi diceva "È stato un male"
a chi diceva "È stato un bene "
raccomandò "Non vi conviene
venir con me dovunque vada,
ma c'è amore un po' per tutti
e tutti quanti hanno un amore
sulla cattiva strada
sulla cattiva strada.
volevo ... o meglio ...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:32:09
ma tutti i guai non valgono nulla ... a confronto ...sono a stomaco vuoto, a piedi, incazzato come un ape del Guatemala .... eppure di tutto ciò nn mi frega niente ....
ma tutti i guai non valgono nulla ... a confronto ...sono a stomaco vuoto, a piedi, incazzato come un ape del Guatemala .... eppure di tutto ciò nn mi frega niente ....
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 17:27:18
la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 06:12:07
ah .... buongiorno ....
che giornata di arimerda ....
ah .... buongiorno ....
che giornata di arimerda ....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:42:13
mmmhhh io male
nun se ne po più ....
casa ... voglio letto ... silenzio ... cuscino ... occhi chiusi .....
e tra le tante cose ... auguri alla mia mamma
e tra le tante cose ...
mmmhhh io male
nun se ne po più ....
casa ... voglio letto ... silenzio ... cuscino ... occhi chiusi .....
e tra le tante cose ... auguri alla mia mamma

e tra le tante cose ...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:40:02
baccanooooooooooooo, cosa ti succede??????
mi spiace . posso aiutarti?
baccanooooooooooooo, cosa ti succede??????
mi spiace . posso aiutarti?
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:40:47


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:10
up
up
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:04:26
mi sono bruciato
mi sono bruciato
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:05:28
usa foil
usa foil
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:37:38
baccà...fox t'ha dato il bacio con la lingua da parte mia?
cmq nn c'ho voglia di scrivere quindi ti uppo semplicemente il post
baccà...fox t'ha dato il bacio con la lingua da parte mia?
cmq nn c'ho voglia di scrivere quindi ti uppo semplicemente il post
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:42:31
no ... nn me l'ha dato ....
me la solo deto
ci pensi tu domani????
cmq ... cmq ... cmq ....
no ... nn me l'ha dato ....
me la solo deto

ci pensi tu domani????
cmq ... cmq ... cmq ....
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:44:13
fattelo da. sta ancora lì?
cmq che?
fattelo da. sta ancora lì?
cmq che?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:47:31
baccanus è un cafoneeeeeeeeeeeeee
stasera mi ha trattato malissimo
baccanus è un cafoneeeeeeeeeeeeee
stasera mi ha trattato malissimo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 00:46:54
avrei giusto un paio di domandine...
dunque, chi è stato lo so già... ma quando? e perchè l'ha dovuto trovare e prendere mio padre??
avrei giusto un paio di domandine...
dunque, chi è stato lo so già... ma quando? e perchè l'ha dovuto trovare e prendere mio padre??

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 09:43:47
amani'?????
amani'?????
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 11:03:19
ps ... madonnina che cosa ho scritto sopra
quote:
ps ... madonnina che cosa ho scritto sopra

me la solo deto
2 errori in 4 parole ... di cui uno di distrazione (la doppia "t") ma l'altro è gravissimo
adesso scrivo 100 volte la frase sul quaderno![]()
Nuova reply all'argomento:
Volevo fare come Baccano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






