Messaggio del 07-01-2007 alle ore 04:43:24
Volevo fare come Baccano, con i suoi discorsi notturni, ma la notte è agli sgoccioli come una bottiglia che si passa ad un falò e quando arriva a te è già stata bevuta da qualcun altro. Chi cazzo ha bevuto la mia bottiglia?
Vorrei guardare in alto nel cielo e vedere una stella cometa, seguirne la scia ed arrivare finalmente ad un punto certo. Non passano più le stelle comete, si viaggia a capocchia e non serve nemmeno il navigatore di ultima generazione. Dove state andando voi lo sapete? Io no, vedo soltanto un cartello con la scritta "Voi siete qui" e tutt'intorno non ci sono nè mappe nè città. Dicono "è il viaggio che ognuno fa"... Mah! Ci sono volte, come questa, che vorrei il rimborso del biglietto. Dannata burocrazia, non si può. È stato obliterato. Ma almeno, burocrate che sei lassù, posso cambiare la destinazione? Ci seiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 22:58:03
Volevo fare come Baccano, mi faccio i riccioli biondi
Baccano che m'ha mandato un sms di auguri evole in cui mi invita a fare l'eterosessuale mentre sul guestbook dei CLP mi minaccia di stupro
Non fate come me: ho appena finito il sesto pacchetto di fazzoletti della giornata
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 21:57:04
Il delirio
ma perchè ti droghi cuginella
cmq io oggi mi sento di pensione
il libro è sul comodino.
il letto è caldo.
il pigiama è già su di me
vedo la nuova ricetta su anxaricette.
soreme ha la musica altissima in camera sua e incredibile sento solo quelle cose che sente lei e nn la mia tv in camera mia
che poi quella è musica?
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 21:32:19
volevo rispondere ad un volevo fare come samu che a sua volta imita i vari "volevo fare" di chi non mi va + di elencare...
Cmq colloquio serio peccato cercano full time urgente
Si dice mangi troppo, non metta mai il cappotto, che con i denti punga, che molto spesso pianga, però quand'è tranquillo come fa 'sto coccodrillo???...
BOOOH
sono come un coccodrillo non ho verso devo trovarlo...un ruggito un ,raglio,un belato ....Talitha non sei di aiuto cacchio MUUUUIIISCI ANCHE TU
emuuuuuu emmuuuuuuuuu emmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 13:58:46
tata si droga ha ricominciato a sparlare....era un po' che nn lo facevi.
e cmq baccà...i diritti non te li pago e menestrello è il mio Bro...quindi IO POSSO fare come...
volevo fare come samu che ha appena cucinato pasta con salsiccia bieta passata di pomodoro e parmigiano e tutti si sono spazzolati il piatto.
volevo fare come samu che ora controlla un po' di mail ma poi deve tornare a lavoricchiare giù
volevo fare come samu, quella che ha sempre detto cavolate.
volevo fare come samu che ha voglia di iniziare questa nuova stramaledetta fase della sua vita.
volevo fare come samu che è soddisfatta di quello che ha, degli amici che ha, della famiglia che ha e perchè no anche del negroni che ha.
ma volevo fare come samu che vuole di più...si può sempre avere di più ...
volevo fare come la samu che ha voglia di combattere, ma non contro i mulini a vento. ci vogliono le cose concrete e questa samu se le sta costruendo le cose concrete. ce la farà questa samu.
Intanto volevo dire a ci11....allò so colloquio?
volevo fare come samu che saluta e si dirige verso ....vabbè ve lo dico dopo, sennò poi di che parlo?
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 11:36:53
Volevo fare come Samu che come Menetrello imita Baccano
Cacchio! Ripartono tutti e io ho un mare di cose da studiare entro fine mese Ce la farò? Vedremo!
Cacchio, non vedevo l'ora che passassero stè cappero di feste, non avevo proprio voglia di affrontare il Natale e capodanno...eppure li ho passati con serenità, tant'è che ora vorrei che durassero un'altro pò!
Ma va bene così...ogni cosa ha il suo tempo.
Così come passa ogni singolo periodo. La vita è fatta di periodi, tant'è che di colpo ti ritrovi nel periodo successivo a quello precedente e scopri cose, ti ritrovi a pensare cose, a disprezzare o amare delle cose che non avresti mai pensato nel periodo precedente di poter pensare, amare o disprezzare
Eppure è così, ti sconvolge sempre di più, nel bene o nel male.
Ma dici che arrovellarsi e riflettere troppo a lungo sul perchè e il per come di tutto questo?? Noooo non credo proprio!!!
Ogni qual volta non ti guardi mai troppo indietro, riesci sorprendentemente a godere delle cose che hai e che già sai che, monto probabilmente, passeranno anche queste.
E il fatto è che i due periodi successivi spesso sono davvero così contrastanti che rimanere un attimo così di ghiaccio, sorpresi e delusi di non aver capito tante cose è invitabile
Io il mio periodo lo avevo cambiato un anno fa, uno nuovo, che poi si è trasformati in altri 4 o 5 periodi molto particolari, ma di di sicuro senza un minimo di noia
Poi, il periodo di tregua Quella tranquillità e "monotonia" che ci voleva...purchè non duri troppo Altrimenti sai che noia!
Eeee si ci voleva proprio! L'importante è essere contenti e soddisfatti di come ci si è comportati di fronte a questi periodi diversi, contrastanti e particolari nel bene o nel male. Perchè l'importante non è che ti capitino sempre cose belle, ma è sapersi comportare e affrontare nella maniera giusta tutto ciò che capita
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 22:10:59
volevo fare come il mio amico in mutande leopardate ed essere lui e sentire cosa si prova ad avermi come amico
volevo fare una invenzione o una scoperta sensazionale e sentire che si prova ad essere utili davvero agli altri
volevo fare una splendida ciambella esentire cosa si prova a guardare il mondo attraverso il buco
volevo fare...ma non l'ho fatto...forse sono ancora in tempo...forse no...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 21:53:29
marito virtuale, quello reale stasera lo abbandono
samucciolo campa ancora sti giorni s'è fatto anke rivedè sul forum
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 21:44:23
a proposito di mariti e figli,ma mo Samucciolo che fa lo mettete in un orfanotrofio? ------------ Editato da Phar Lap il 03/01/2007 alle 21:44:40 ------------ Editato da Phar Lap il 03/01/2007 alle 21:45:21
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 21:43:30
Zamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dove sei stata?
Ma quale marito passa a prenderti?Quello virtuale o quello reale?In tutti e 2 i casi non son degni di te
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 21:32:22
...come menestrello che prendeva spunto da baccano....che poi lo ha fatto anche paprica e l'ho fatto anche io fatto sta che:
ma quando torna l'estate?
FA FREDDO
e nn s'affronta o che nn s'azzardasse a nevicare sa....
nn vedo la neve da 3 anni...e sto bene come sto
e volevo fare come me stessa che saluto ci11 che riparte domani ore 6am....
beatetttè cì
salutami florence....
e saluti ad ate che è già salito.
e cmq ora è tardi...devo prepararmi...mio marito sta per passare aprendermi.
tornerò a sparlottare a mio solito senza senso appena tornerò...
ciauz forumme
e cmq thorne chiede a taylor di sposarla, sappiatelo