La Piazza
volevo dirvi che...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:20:41
abaco
abaco
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:44:38




perchè dici ciò???????????????????????????????




perchè dici ciò???????????????????????????????
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:07:05
vedi che c'ho ragione?
vedi che c'ho ragione?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:51:00
I'm a crazy girl, I'm crazy for............................................................
FOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm a crazy girl, I'm crazy for............................................................
FOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:49:24
io???????????????????????????????
perchè??????????????????????????

I'm a good girl!!!!!!!
perchè samu pensi ciò?
io???????????????????????????????
perchè??????????????????????????

I'm a good girl!!!!!!!

perchè samu pensi ciò?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:38:50
Africa sta davvero fuori di coccia
Africa sta davvero fuori di coccia
Nuova reply all'argomento:
volevo dirvi che...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


