La Piazza

volevo dirvi che...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:20:41
abaco
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:44:38
perchè dici ciò???????????????????????????????
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:07:05
vedi che c'ho ragione?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:51:00
I'm a crazy girl, I'm crazy for............................................................
FOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:49:24
io??????????????????????????????? perchè??????????????????????????
I'm a good girl!!!!!!!
perchè samu pensi ciò?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:38:50
Africa sta davvero fuori di coccia

Nuova reply all'argomento:

volevo dirvi che...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)