Messaggio del 30-06-2004 alle ore 15:37:19
volevodire ke mi sono stancata di lottare sempre per cose stupide
volevo dire ke so ke mi vuoi bene ma vedi di smussare un po' il tuo carattere sennò ti dico ciao caio anke se ti voglio troppo bene
volevo dire ke nn ho più la forza di lottare per queste cose!
volevo dire ke nn mi va di studiare
volevo dire........boh?PICCIO oggi!
volevo dire ke voglio kokkole
volwevo dire ke lo so ke sono più bella se rido: ma mi devon far ridere
volevo dire che mia madre si putesse pure mbarà a guidare auto diverse dalla panda
m'ha svijat a li 8 pe spustà una clio e una Y...ma come ca22o si fa!!!
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 09:20:43
volevo dire ke il piccio sta passando e ke sto per riprendere il mio atteggiamento di sempre
mi siedo e aspetto i cadaveri a riva
volevo dire ke son curiosa e voglio sapè ke dovete fare
volevo dire ke il cucciolo d fox mi è sempre piaciuto e insieme mi piacciono tanto, non come gli altri
volevo dire ke samu è + bella quando ride
volevo dire ke lalì è meravigliosa quando è assonnata
volevo dire ke jun è meravigliosa e basta(scusa se il mio piccio ha colpito anke te)
volevo dire ke sorriso ci è mancata
volevo dire ke domani io e il mio sposo facciamo un anno, un anno fa l'ho portato al mare, l'ho fatto bere, gli ho fatto vedere le stelle e ho aspettato ke ci provasse
mi son dovuta frustare per non cedere subito però da quel primo bacio è passato un anno e credo ke nessuno credesse arrivassimo ad un mese
ebbene la scommessa è: se lo ricorderà???????
vi aggiorno
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 11:19:22
volevo dire ke per colpa di un sms dio lalì sto iper contenta e nn riesco più a studiare : se ci riusciamo: SPETTACOLOOOOOO!!!!
VOLEVO DIRE: Sììììì!
VOLEVO DIRE KE SE QUELLO SE NE VA AL MARE SENZA KIEDERMI SE VOGLIO ANDARE L'AMMAZZO:MAD:
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 14:12:49
...volevo dire che se ci vogliono due o tre mesi allora faccio prima se lo porto a mano quando mi trasferirò
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:08:47
volevo dire che da tre settimane pensavo che il mio sogno si stesse realizzando ma c'ho creduto troppo in fretta...
volevo dire che probabilmente sarò incomprensibile ma se avessi ascoltato cn attenzione il mio cuore avresti creduto solo al suo battito
volevo dire che fa male nn essere capiti quando si è innamorati
volevo dire che forse nn posso chiamarlo amore ma io mi sentivo così
volevo dire che nn parlo per nn correre in equivoci ma a quanto pare gli equivoci sorgono sempre
volevo dire che soffro, soffro perchè ti voglio bene
volevo dire che nn avevo mai sognato così, forti emozioni, sorrisi...
volevo dire che due domeniche sn troppo poche per conoscere una persona
volevo dire che mi manca ogni secondo sempre di più
volevo dire che su quella nave ci sei partito da solo, nn capisco il perchè, io ero là...adesso nn so che fare se aspettare la prossima se mai ci sarà...o se tornare indietro e credere di nuovo che i sogni nn si avvereranno mai....
volevo dire che ....forse nn devo dire più niente...forse parlerò ancora....nn lo so...
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 08:39:21
volevo dire ke è una setimana ke son incarognita e ho scoperto ke marte è nel segno opposto e mi mette i coltelli in mano! volevo dire ke è tremendo avere il ciclo a luglio (quantomeno una sospensione dopo anni di lealtà)
volevo dire ke son sempre + asociale sempre + maleducata e ke non me ne frega mezza cippa di fare sorrisini a ki mi sta sulle palle o di ascoltare discorsi idioti su ke maglietta sta meglio su quella gonna...quindi avvertimento a tutti...evitate di venirmi vicino solo perchè è educato, se non vi va di salutarmi io preferisco ke non lo facciate al sorrisino o addirittura al bacio di giuda volevo dire ke lo sposo mi ha trascinato a votare e ke ho messo la croce solo per far dispetto a mio padre
volevo dire ke ieri lo sposo mi ha rifiutato perchè non ce la faceva dicendomi "strano ho sempre voluto tutto questo e ora....!"misera scusa ke il mare stanca
volevo dire ke quando ieri ho visto la mucllaggine volevo prenderne un po' in una bottiglietta per usarla come veleno quando cucinavo
volevo dire ke la serata con le gekine mi restora
volevo dire sempre ke se anke son sfuggente con tutti ci son alcune persone ke io adoro (vedi sopra....in particolare la volpe)
volevo dire ke il mio sposo è sempre + bello anke se lo kiamo rospo (solo perchè lui mi kiama nano guerriero)
volevo dire ke amo il sole e il mare, anke se c'è qlcn ke non sopporta keio faccia la lucertola volevo dire ke secondo me al mare c'erano + bei ragazzi ke belle ragazze....ma questione di gusti...
volevo dire ke non mi sopporto quando sto così
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 23:02:16
volevo dire ke ily bily e cily (le tre rondinelle che ho trovat) mangiano come lupi:schok:
volevo dire che visto da lontano tutto sembra piccolissimo..quindi per poter vedere la grandezza naturane delle cose bisogna avvicinarsi
volevo dire che alcune cose per capirle bisogna viverle
volevo dire ke sono felice x te!!
volevo dire che non sempre è facile...
volevo tire che ti voglio un mondo di bene!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 22:56:47
volevo dire che sto post nn riesce mai a morire
volevo dire che zamu è stupenda,compremsiva e sincera...la mia stella..
volevo dire che le gekine stanno troppo avantiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 16:22:17
volevo dire a van krieg ke ha fatto piacere anke a me riparlarti(anxa veniva in classe con noi)
volevo dire ke vado a votare e poi parto!
volevo dire a jun ke perde zamu ma guadagna lalì volevo dire ke tanto arriva subito il 20 luglio volevo dire............
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 16:02:56
io volevo dire a samu, ... ieri mi è passato di mente ...
che sono stato felice di rivederla dopo dieci anni abbondanti... brinderò alla tua.., se mai avrò un fottuto giorno libero !!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:44:09
volevo dire che mai come in questi giorni credo di aver sbagliato tutto nella vita, di non aver mai fatto scelte sensate ma di essermi sempre fatto trascinare dagli eventi.
volevo dire che se oggi è tardi per cambiare domani sarà ancora più tardi..
volevo dire che per fare una scelta come quella che ho in mente ci vogliono le palle quadrate alla 6 potenza....(nn le avrò mai)
volevo dire che è così bello poter essere libero di scegliere e di sbagliare e che in fondo la differenza ra il bufalo e la locomotiva salta agli occhi...la locomotiva ha la strada segnata, il bufalo può scartare di lato e cadere.
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:41:36
volevo dire che cerco silenzio volevo dire che nn torno al mare da 1 anno(falò escluso)
volevo dire che mancano 6 giorni volevo dire che il 2 non arriva + volevo dire che devo trovarmi qualcosa da fa volevo dire che ANTò FA CALDO volevo dire viva l'amore volevo dire che è bellissimo songnare volevo dire che stò post mi fa empre sfogare
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:38:15
volevo dire che stanno tutti neri meno che io
voelvo dire che i circoli nautici a forma di chiesette traggono in inganno
volevo dire che i RW a 12X si sentono una freca nella mia stereocar
volevo dire che questo libro non lo finirò mai
volevo dire che le marrokke sono ancora un sogno che alberga dentro me....
:loook:
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:31:46
volevo dire vaxxxxxxlo all'infausto fototipo bruno mediterraneo e all'ipertricosi che comporta volevo dire che la domenica pomeriggio c'è un silenzio da scenario post-atomico inquietante volevo dire che ho sognato di nuotare in acque blu scuro ma limpidissime, dribblando ami da pesca, e se andavo sott'acqua respiravo volevo dire che amo saccheggiare le bancarelle dei libri e riportarmi a casa buste formato Oasi al prezzo totale di un normale Oscar mondadori, di libri perdi+ profumanti di carta vecchia con macchie di lettori precedenti e vestigia tipo biglietti di treno.. meraviglia volevo dire che ho trovato un gatto identico al padrone volevo dire che c'avrei giurato che Mida è Sagittario volevo dire che mi dispiace che Zamu parta. Un sacco .
volevo dire che Lalì è bellissima
volevo dire che non conta il desiderio, conta la stella cadente
volevo dire che.. sono combattuta tra vedermi un film e prendere il sole leggendo.. ma mi sa che propendo x il sole.. quando scompare dietro il colle mi do al film volevo dire che cerco uomo.. Ma dev'essere talmente come dico io che so che non lo troverò facilmente volevo dire che nel frattempo anche donne... volevo dire: e se avesse ragione Fagnavù e io dovessi andarmene in città + stimolanti?
volevo dire che mi solletica l'idea di mettere su casa da sola..
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:14:04
volevo dire ke ieri sera mi son divertita e stavo muy tanto tufellante volevo dire ke cucciolo deve spammare ke ha lo scettro volevo dire.....ke son contenta di tornà a Roma volevo dire ke......boh???
volevo dire ke in questi 10 gg m'è dispiaciuto non essere riuscita ad uscire con 2 persone a cui tengo tanto, vi voglio bene anke se nn avete tempo per me volevo dire.....ma ste gatte?????