La Piazza
Volevo dire....
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 02:42:53
volevo dire che sti volevo dire m'hanno abbottato li cugghiuni!
volevo dire che sti volevo dire m'hanno abbottato li cugghiuni!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 02:41:34
quoto
quoto
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 02:41:14
volevo dire AAA
volevo dire AAA
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 04:30:31
Volevo dire che il naso alla francese ci sarà sicuramente ... co sto profilo come dire ... geco ... no atzeco ... no ... mmmhhh forse attico ... sci sci ... proprio un profilattico
Volevo dire che i saggi consigli della ... fata ...
hanno dato i frutti desiderati ... e che se lei ne gioisce può solo far accrescere la mia di gioia ...
Volevo dire che è il 17 agosto e non ancora torna ... hai pazientato così tanto ... sappi che l'attesa aumenta il desiderio ... non è malvagio tutto cio' ... sappi aspettare e sappi godere anche di questi momenti ...
Volevo dire grazie naso' ... tu hai fatto per me ... e da 100 metri hai fatto centro .... adesso tocca a me fare centro ... lasciami con la speranza che le mie parole non siano vane ... lasciami con la speranza di fare centro ... ascolta quello che ti ho ripetuto più e più volte ...
Non è un dovere ... non è un obbligo ... non devi farlo ma puoi farlo ... un pizzico di cuore, una dose di coraggio e una spruzzata di onestà faranno di te una persona con l'anima candida e intoccabile ... fallo per me per il bene che Vi voglio ...
Volevo dire .... splendido il messaggio ... splendido ... unica inimitabile piccola kochu ...
Volevo dire che il naso alla francese ci sarà sicuramente ... co sto profilo come dire ... geco ... no atzeco ... no ... mmmhhh forse attico ... sci sci ... proprio un profilattico
Volevo dire che i saggi consigli della ... fata ...
hanno dato i frutti desiderati ... e che se lei ne gioisce può solo far accrescere la mia di gioia ...Volevo dire che è il 17 agosto e non ancora torna ... hai pazientato così tanto ... sappi che l'attesa aumenta il desiderio ... non è malvagio tutto cio' ... sappi aspettare e sappi godere anche di questi momenti ...
Volevo dire grazie naso' ... tu hai fatto per me ... e da 100 metri hai fatto centro .... adesso tocca a me fare centro ... lasciami con la speranza che le mie parole non siano vane ... lasciami con la speranza di fare centro ... ascolta quello che ti ho ripetuto più e più volte ...
Non è un dovere ... non è un obbligo ... non devi farlo ma puoi farlo ... un pizzico di cuore, una dose di coraggio e una spruzzata di onestà faranno di te una persona con l'anima candida e intoccabile ... fallo per me per il bene che Vi voglio ...

Volevo dire .... splendido il messaggio ... splendido ... unica inimitabile piccola kochu ...
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 14:53:22
Perchè l'ho detto adesso...che domande...se no mi stavo zitta....
Perchè l'ho detto adesso...che domande...se no mi stavo zitta....
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 14:42:45
volevo dire,volevo dire,volevo dire...e pecchè allo nn li si dett!!...'mbalzama!
volevo dire,volevo dire,volevo dire...e pecchè allo nn li si dett!!...'mbalzama!
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 14:39:36
Volevo dire che quando ad un amico capita la cosa più bella e desiderata che potesse aspettarsi,sei la persona più felice del mondo.
Volevo dire che è bastato che mi pronunciasse una parola perchè io capissi.
Volevo dire una cosa che non si dovrebbe dire,ma quando si dice è una soddisfazione....io l'avevo detto!!!!!!
Volevo dire auguri e figli maschi...possibilmente con il naso alla francese!
Volevo dire e urlare....è il 17 agosto,quando hai intenzione di tornare????!!!!!Dio Pedalino!
Volevo dire che quando ad un amico capita la cosa più bella e desiderata che potesse aspettarsi,sei la persona più felice del mondo.
Volevo dire che è bastato che mi pronunciasse una parola perchè io capissi.
Volevo dire una cosa che non si dovrebbe dire,ma quando si dice è una soddisfazione....io l'avevo detto!!!!!!
Volevo dire auguri e figli maschi...possibilmente con il naso alla francese!
Volevo dire e urlare....è il 17 agosto,quando hai intenzione di tornare????!!!!!Dio Pedalino!
Nuova reply all'argomento:
Volevo dire....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui