Messaggio del 29-11-2005 alle ore 10:43:02
volevo dire che l'altro volevo dire inizia a pesare.. volevo dire che sono a Roma e tra un'ora vado a lezione volevo dire che lo spyderweb colpisce sempre volevo dire: ndì pu moveeeee volevo dire che oggi in autobus ho fatto 70 foto c'era un'alba da pabicoooo
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 14:17:56
volevo dire che la lezione di Roberto Bossaglia è stata da mega e ci ha anche fatto vedere le sue foto cartacee e le ha affidate a me per farle girare e mentre spiegava parlava me e io gli ho fatto tante domande e mi ha fatto iniziare ad amare sempre più le foto in BN e mi ha dato un botto di idee per fare foto per questa splendida città che è roma e madonnina mia sto uichend se nn piove quanti giri me devo fa volevo dire ciao
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 16:38:52
volevo dire ke mo mi se ne escono le pupille dagli okki da quante ore sto dentro al monitor di sta makkina infernale di un pc
volevo dire ke il mio cervello sta lentamente fondendo
volevo dire moglie sciagurata
volevo dire qua fiocca ke è na bellezza
volevo dire domani devo consegnare il lavoro di web marketing ke non ho ancora inziato
volevo dire sopravviverò anke a questo?
volevo dire si sta benissimo all'inferno
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 17:44:51
volevo dire...sono proprio soddisfatta del mio lavoretto..ora posso stare comodamente allungata sul letto mentre mi lancianizzo e contemplare il poster di Nesta alla mia sinistra
volevo dire.. la confezione di miele è arrivata già metà...grrr..sto mal di gola!! volevo dire..mi fanno male le orecchie volevo dire..oggi sò rimasta a letto fino alle 11..che vergogna volevo dire...domani devo stare bene..per forza....c'è l' esercitazione col professore carino volevo dire che nonostante tutto è un bel periodo..o se dire "bel periodo" può trarre in inganno posso dire che è sicuramente uno dei periodi migliori....degli ultimi 2 mesi volevo dire non è possibile vedere un film con uno che ti mangia i baci perugina affianco..uffaaaa volevo dire che cmq il film di ieri sera era un pò una ca***a volevo dire..Lilyyyyyyyy..che fine hai fatto????? volevo dire...Samu...non ci siamo beccate volevo dire...che senso aveva sta telefonata che ho appena ricevuto???? volevo sapere (non dire)..che vuol dire "ho chiamato per controllare se ci stavi???" volevo dire che ho capito che non sono l'unica strana a sto mondo
volevo dire..sono tornata
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 17:50:41
volevo dire ke quq a Barcellona fa meno caldo...alla faccia vostra... volevo dire ke mi sto a mette in panico...devo studiaaa.. volevo dire fra 4 giorni torna mio fratello e viene mia cugina!!! volevo dire ke odio le partenze di persone ke ti vengono a trovare...certe voplte ti viene la voglia di prendere quel bus o entrare nel gate per tornare a casa... volevo dire ke questa esperienza nn me la ridara' nessuno pero... volevo dire ke mi manki.... volevo dire ke ho mangiato bene sti gironi con i geniroti di silvia ke hanno riportato mezzo mondo dall'italia!!! volevo dire ke....fra poco torno!!!!
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 18:10:07
volevo dire...moglie sciagurata a chi
voelvo dire...nn sono finita da nessuna parte...è che la connessione internet ora va soloa scrocco
voelvo dire...l'università a qualcosa serve
volevo dire... ily hai ragione
volevo dire...sto in astinenza
voelvo dire...emh...nn lo so vogliod ire male a qualcuno chi si presta???
volevo dire...uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 20:04:05
volevo dire che ho le mani congelate
volevo dire che mi fa male la testa
volevo dire che nn sono guarita,sono morta
volevo dire ho bisogno di coccoleeeeee
volevo dire ma che mi regalate a natale?
volevo dire paprica ma qndo ritorni nella city
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 20:19:34
volevo dire...Signori benpensanti
spero non vi dispiaccia
se in cielo, in mezzo ai Santi
Dio, fra le sue braccia
soffocherà il singhiozzo
di quelle labbra smorte
che all'odio e all'ignoranza
preferirono la morte....
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 21:08:33
volevo dire: ma come nn ti amo più... volevo dire che ho ricevuto una cartolina da barcellona da nostro marito care geke e ha detto che era per tutte quindi ve lo comunico....nostro martito ci ha inviato cartolina a casa mia qui a roma
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 21:53:31
voilevo dire a il re che gli voglio bene anche io volevo dire che tra poco ninna, sono stancaaaaaaaaaaaaa volevo dire che mi sto antartizzando
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:18:49
volevo dire che fa lu fredde anche a Roma volevo dire che questa mattinata da massaia in casa è necessaria....ieri come so tornata sta casa sembrava un campo di battaglia : MA SOLO IO DEVO PULI'?FATEME CAPI' volevo dire a il re....di ammazzarmi il più tardi possibile però, perchè mi va di vivere ancora un po'
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:36:21
Volevo dire...che ce l'ho fattaaaaaa!!!!Ammessa al dottorato di ricerca in Ecologia a Parma!!!!!!!!!! volevo dire che però ieri ero in lacrime per l'ansia. volevo dire che però chissene...ce l'ho fatta e ho fatto tutto da sola senza calci inc**o!! volevo dire che adesso non mi ferma più nessuno, alleverò plecotteri come mastini da combattimento volevo dire che stasera festeggio con vin brulè e salame di cinghio e cervo! Volevo dire che non ancora ci credo...ma ce l'ho fatta e sono troppo felice!!! volevo sempre ringraziare il comitato sostenitore(jun, Dean, Ate,Sorella-cane-aika, Marco,Mary, Laura, I conquilini che portano bene, mamy e papy)
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:42:17
volevo dire che stare a casa a non fare niente,a poltrire,mangiare ascoltare musica, i compagni ke vengono interrogati al posto tuo oops... azz!!!
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 10:51:57
volevo dire a lù che so' troppo felice per lei, davvero, mi sono liberato anche io con te evvai!
volevo dire al mio imperatore preferito che ha appena ricevuto una mia mail
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 11:09:12
volevo dire ceh se samucciolo ha una nuova sorella..piacere..sono la nuova figlia di mami e papi volevo dire..io non sono come tutti gli altri bimbi...normali..vorrei vedere voi con 2 genitori in quel modo volevo dire a quei 2 pazzi che si spacciano per miei genitori che sono la prima vera figlia in carne e ossa (più che carne che ossa a dir la verità)quindi che si comportassero bene...questo vuol dire..che a natale voglio il regalo..capito???'
quote:
ah volevo dire ke samucciolo ha una sorella[ /quote] ...perchè..fatemi capire..non ero io la prima figlia femmina????? non cominciamo a fare sti scherzetti..io sono e resterò l'unica figlia femmina.....uffaaaaaaaaa..anzi fiuuuufffi
------------ Editato da .55. il 30/11/2005 alle 11:10:48
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 14:27:31
una coccianna contro gli abusi edilizi...mo che si laurea altro che costruttrice, demolitrice artigianale di palazzi
Messaggio del 30-11-2005 alle ore 22:20:27
volevo dire che sono
volevo dire che sono diventata davvero paranoica...
volevo dire che ho troppa paura...
volevo dire che proprio non ci voleva..
volevo dire..ma anche
volevo dire che adesso devo pure rispettare gli orari..
volevo dire che come sempre me lo devo prendere nel chiul...
volevo dire che almeno adesso so il perchè....
volevo dire che sarebbe stato tropo bello per essere vero...
volevo dire che non vedo l'ora che passi anche questo....
volevo dire che mi sento strana....
volevo dire che sono triste...
volevo dire....che palle....
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 02:09:40
volevo dire che oggi ho sbroccato e sono tornata alla city
volevo dire che sull'autobus eravamo solo io e l'autistanessuno che rompeva i maroni
volevo dire che rispetto a l'aquila quì fa caldo
volevo dire che non ho fatto in tempo a tornare che gia stavo a fa shoppingmannaggia a frateme
voleco dire che la mia permanenza dipende solo da "un discorsetto"
volevo dire che uno dei due parziali è saltato
volevo dire che però quello di psichiatria momentaneamente resiste
volevo dire che si vede che mi è mancata la mia macchinina:sono stata in giro per la city notturna per due ore con lo stereo a palla
volevo dire che la city è la city
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 03:48:11
volevo presentarvi un minuto la mia famiglia...
dunque...
in principio (aprile 2001) era lui , Foxgigio, capostipite del ramo degli Spammatori. il suo aspetto selvaggio e diffidente ne tradiva la natura primordiale. attento lettore del Forum con manco mezzo intervento.
per la serie le apparenze ingannano, la sua insofferente condizione esplose in concomitanza con l'avvento del 56k in casa mia: in questa stessa stanza nasceva sul fare della sera di quel 27 agosto 2002 un baldo giovane di nome Cucciolo signore di tutti gli spamm. è stato lui il solo a riuscire nell'opera ancora ineguagliata di scrivere 10.000 post in un anno con un GPRS a 14kb...tanto era lenta quella connessione che il signorino è riuscito a dare la bellezza di 12 esami in 12 mesi
queste mirabilievoli gesta, oltre alle epiche ricotte di nirvanella, gli fecero guadagnare il titolo indiscusso di Imperatore di tutti i forum, nella selva di re, principi e marchesini vari. correva l'anno 2003.
da allora il tritume. per un'idea soltanto ventilata di frecavento il 29 maggio 2004 nasce Fiuuuuu, il dissacratore dei post frequentati solo dai propri autori, stragista di ogni buon proposito fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la sua fama cresce. la sua fame pure!!! per questo, pur di consentirgli di consumare almeno un paio di pasti lontano dal pc il suo organismo gli impone una nuova identità enigmatica ed evocativa al tempo stesso: Non al computer
gli impegni crescono. e così, anche nel sociale, Egli dimostra una particolare attenzione ai problemi umani e si fa portatore di denunce importanti a favore della collettività con Topo Seduto
come il miglior Zeus della dionisiaca mitologia classica, il nostro eroe scendeva sovente dall'olimpo degli spammatori ad intrallazzarsi e sedurre le povere donzel-forumiane per poi abbandonarle al loro destino di ragazze-madri:
da uno spamm di troppo il primogenito non poteva che esser concepito con la Samu80 nel post delle campanelle di tata il 29 ottobre 2004 nasce tra gemiti di neonati il caro Samucciolo , promettente artista figurativo contemporaneo
passano i giorni, gli spam si moltiplicano, ma il nostro Imperatore non si accontenta. conosciuta quella gran bella fanciulla della sorella si getta in un corteggiamento sfrenato. si inventa l'hobby della fotogragia e a colpi di servizi fotografici pretestuosi le fa mettere al mondo il secondo figlio della serie: Tatucciolo il bambino nasce con evidenti tendenze, definiremo, artistiche è il 30 luglio 2005
neppure il tempo di questa seconda paternità, che il nostro Imperatore, noto rabbino dal braccio corto, concepisce (da solo. è stato tirchio anche in questa circostanza) il suo clone prediletto: Rabbit nato per ricordarvi che un soldo vale molto di più di quel che pensiate
iniziano le proteste...il forum si ribella. A questo abuso iniziano le prime, velleitarie, contromisure
ma non bisogna attendere molto per un nuovo prodigio della cultura internauta. a metà settembre, dopo il viaggio in sicilia, il nostro eroe non è più lo stesso...il 15/09 eccolo nelle vesti del mafiosissimo Don Giulio ...che tutti scambieranno per un prete
il 15 novembre l'inenarrabile in un momento di concitata confusione nasce Negrucciolok: il primo caso al mondo di parto da 3 genitori...uomini Bullok e Negroni gli altri due
20 minuti dopo questo parto, il nostro eroe è vittima di un ATTENTATO dinamitardo. fonti CIA riveleranno molto dopo che i mandanti della strage erano Dean Corso e Il Re che volevano minare la proliferazione di nuovi cloni..
ma invano
il 30 novembre, da un test del DNA richiesto a gran voce dalla madre Samu80, si accerta giudizialmente la paternità della quarta figlia... chissè: subito partono le dispute per il nome... cucciolamu, fiuuuuffi, uffola, imperamu o imperuffi...???? sta di fatto che .55. mo je fijeme e mi li tenghe
Tutte queste storie sono entrate a far parte dell'immaginario collettivo di questa comunità. chiunque, vecchio o nuovo, sul forum conosce le gesta del mirabile Cucciolo. e pure io! Ed è allora giunto per il nosto indecriptabile utente il momento di appropriarsi del Nome per eccellenza, per un sito come Lanciano.it, Anxanum, nome d'arte di cui si fregia con onore agli occhi del mondo intero ad ornamento delle diapositive che Egli stesso confeziona tra le braccia di quest'amata terra frentana
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 08:44:05
volevo dire imperator
volevo diree - 3 ( gradi...)
volevo dire ciao pap salutami tutti ( e un abbraccio al piccino )
volevo dire grazie samu
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 09:32:38
volevo dire -5°C volevo dire che stamattina ho corso il rischio di rompermi un femore! volevo dire che ieri sera...knodl in brodo volevo dire ad Ate se domani pomeriggio gli va un buon bicchiere di parampampoli per scalrci un pò...in alternativa c'è sempre il vin brulè volevo dire che la yena ha già fiutato... volevo dire che domenica...pranzo dagli amici del baccalà volevo dire che le mie belve sopravvivono ma sono stressata volevo dire che ho ggià in mente qualche idea per il progetto di ricerca volevo dire che emtro il 10 devo scrivere un articolo ma non ho idea di cosa scriverci! volevo dire bacio gelido a tutti
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 10:03:43
:volevo dire...cucciolo...ma stai troppo avanti ma tipo dormire la notte? volevo dire che io ti servo solo per portare avanti la tua stirpe...e nn mi si fatte manghe mezzo picturday volevo dire che a Natale ti sequestro appena ti togli il gesso volevo dire ke a natale dobbiamo far imparare a samu ad usare le macchinette a pellicola di papà zamu...che è molto più importante del picture day volevo dire: Pààààààààààààà ma torno quando me ne vado io volevo dire a paprica: nn fare danni volevo dire che oggi c'è il sole volevo dire ke tanto nn mi cambia nulla: aggia studià
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 00:14:31
volevo dire che le cose a tre fanno sempre panico volevo dire a fox che non voglio un coso d'acciaio volevo dire a dean che lui è il nostro confessore volevo dire a zamu e fox che cmq le terrò aggiornate volevo dire pregate per me voelvo dire che la city mi rimette sempre di buon umore volevo dire che ora vado a studiare un po volevo dire vai sex&the city from lanciano ------------ Editato da Paprica83 il 02/12/2005 alle 00:16:22
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 15:17:17
volevo dire che dai -7°C di stamattina ora siamo a -3°C..che culo! volevo dire che manco riesce a nevicare per il freddo che fa! volevo dire che il trenino rosso guidato da un improbabile Babbo Natale in giro per Trento...è abominevole volevo dire che Mary si laurea e io non so che cacchiarola regalarle! volevo dire che odio le mammine shampiste in palestra! volevo dire che domani mi riduco ad un lombrico per evitare di uscire e spendere soldi per un paio di scarpe fantastico! volevo dire che domani alla Coop mi metterò seduta ad osservare volevo dire che certe volte mi faccio paura da sola volevo dire buon w-end a tutti
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 16:15:30
volevo dire a paprica: aggiornami volwevo dire che mi hanno aperto la feltrinelli vicino casaaaaa e mica mi trasferisco lì io mo....madòòòòòòòò volevo dire che oggi per risparmiarmi l'acquisto di un libro ho lavorato di ricotta ma ne è valsa la pena...soldi sparagnati
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 16:44:11
ooo volevo dire e che cazz je!
volevo dire e mo basta ora vao!
volevo dire che si proprio nu bell uaglione!...
volevo dire... Lookin' back on the track for a little green bag
Got to find just that kind or losin' my mind
Outta sight in the night, outta sight in the day
Lookin' back on the track, gonna do it my way
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:41:40
volevo dire che sto agitata
volevo dire che devo trovare qualcosa da fare per tenermi occupata fino a stasera
volevo dire che ci sarebbe lo studio ma non me la tiene
volevo dire che mi so comprata le pantofole nuoveeeeeeeefanno panico
volevo dire che ha fatto panico pure la puntata di biutifulle
volevo dire a zamu che la invidio per la feltrinelli vicino casa
volevo dire sempre a zamu (e anche a foxarella): don't worryvi tengo aggiornatee se possibile in tempo reale
volevo dire che mi sto a fare certe risate con le foto del concorso
volevo dire che mo esco...và
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:47:51
volevo dire che sto scema più che mai volevo dire a paprica: MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOO volevo dire la gente sta fuoriiiiiiiiiii volevo dire ke sto per uscì vado nella mia nuova seconda casa....la feltrinelli
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:56:26
volevo dire a samucciolo, tatucciolo, imperator, don giulio e tutti i loro noiosissimi sub cloni, k sostengo le parole del re k precedentemnte ha detto:" SAMU HAI ROTTO IL CAZZO"
inoltre v dedico il quantomai adatto detto popolare:"T' LI CHIC' E TE L'ADDUR' DA SOL'"
jetv' a fa ddu pass'..
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:12:59
penelope qui vige la libertà assoluta di postare, dire, clonare (senza offendere nessuno).
sei pure una delle ultime arrivate, quindi statti calma.
non vedo che fastidio possano darti i cloni miei o di samu o di cucciolo o di chiunque altro, sopratutto se dichiarati.
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:21:59
Karo kabuto io sto calma certo ma a te pare giusto k se uno vuole intervenire su un post deve prima scorrere centinaia d interventi k poi va a vedere sn tutti delle stesse tre-quattro persone che intervengono su uno stesso post ognuna cn un numero indefinito d cloni?
io nn discuto assolutamente l'utilizzo dei cloni.. discuto l'utilizzo SPROPOSITATO..
come li utilizzi tu è pure divertente ma come l'utilizzano altre persone è semplicemente PATETICO..
Sn libera cm chiunque altro d esprimere un opinione , m scuso se a volte nn lo faccio cn la dovuta DIPLOMAZIA ma evidentemente nn avevano tutti i torti quelli k m dicevano k il FORUM nn è + quello d una volta.
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:31:47
volevo dire che oggi è venerdì...e che tra poco torno a casina...
volevo dire che è incredibile cm su questo forum si riesca a litigare anche x i volevo dire di samu,esmael,uffi etc.....
volevo dire che l'invidia è una brutta bestia..
ah volevo dire che i volevo dire sono belli....
volevo dire ciaoooo a tutti e bn week!!!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:33:42
appunto karo me l'han detto quelli che c'erano e che ora nn c sono + perchè si sn rotti d avere a k fare cn l'ennesimo clone del clone del clone del clone....
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:37:49
si kabuto molto + vivo e popolato ..pekkato k siano sempre e solo le stesse persone k se lo popolano da sole
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:43:16
penè, chi t'ha detto quelle cose è solo incapace di star al passo coi tempi.
pure a me piaceva quando in chat eravamo 4 e parlvamo delle nostre cose, però oggi è palesemente molto meglio, cacchio.
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:49:46
volevo dire a tuttobene di migliorare le sue tecniche ipnotiche
volevo dire: io preferisco avere a che fare con i cloni che con le persone che arrivano, sputano subito sentenze contro persone con cui non c'hanno mai spartito nè il piatto nè il sonno...
se queste persone si divertono nel sparare giudizi a destra e a manca credendo si essere il padre eterno, si accomodino....ma a me sanno tanto di persone che hanno un non so che di represso dentro e il scrivere cattiverie quì sopra gli funge da placebo....
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:58:28
poverina cara se pensi questo.. io nn spartisco nè il piatto nè il sonno cn te perchè m'interessa proprio ..
io nn ho sputato sentenze ho semplicemente detto ciò k penso perchè cara forse nn te ne sei accorta ma qui qualcuno PENSA( sai k significa?)
e cmq se t va bene da oggi in poi farò finta k m interessi il fatto k ti sei cmprata le pantofole nuove
io nn spartisco nè il piatto nè il sonno cn te perchè m'interessa proprio ..
figurati a me quote:
io nn ho sputato sentenze
a noooooooooooooooooooooo??????????? quote:
forse nn te ne sei accorta ma qui qualcuno PENSA( sai k significa?)
aspè....ci devo pensare....
dicesi pensiero la funzione relativa alla formazione delle idee e della loro articolazione (associazione, coerenza logica e ragionamento)...
ho dimenticato qualcosa???? quote:
cmq se t va bene da oggi in poi farò finta k m interessi il fatto k ti sei cmprata le pantofole nuove
si ti prego altrimenti rischio che non ci dormo la notte
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 19:07:20
si bravatanto nn avresti nient'altro da argomentare..
a fare le chiacchiere sn bravi tutti a discutere nn credo.
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 03:24:55
volevo dire ad aurora
volevo dire a tata "la esce gente"
volevo dire ai cloni...continuate a fare i cloni
volevo dire a kabuto "zitto pulcinella"
volevo dire al re
volevo dire a penelope e paprica "peace and love"
volevo dire a me stesso... ditemelo voi
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 10:51:44
volevo dire...E quando poi sparì del tutto a chi diceva "È stato un male", a chi diceva "È stato un bene " raccomandò "Non vi conviene venir con me dovunque vada, ma c'è amore un po' per tutti e tutti quanti hanno un amore sulla cattiva strada...sulla cattiva strada