Messaggio del 09-01-2005 alle ore 15:45:33
volevo dire che domani si riprende la solita vita e questo post mi ci voleva per salutare un po' tutti
volevo dire ke nn me lo dovete criticare sto post, per favore :|
volevo dire ke avrei voluto poterti dire ciao di persona...vabbè lo faccio qui : CIAO TVB
volevo dire che sto mese lancianese è volato
volevo dire ke nn mi va di studiare volevo dire ke spero ke roma sia calda
volevo dire ke spero ke 2005 sia più vivo del 2004
volevo dire ke nn ce la faccio più co sta tosse, ke palle !
volevo dire che torno a lanciano a fine febbraio e quindi nn sarò a carnevale con voi (salvo miei scleri romani )
volevo dire ke nn ritrovo il mio cellulare da ieri sera volevo dire che mo torno a vedè quelli ke il calcio se TATA nn cambia
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 15:48:08
...volevo salutare samu..ciao ciao buon viaggio,studia e torna presto!...e sopratutto non ti riammalare come è successo a me...
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 16:02:21
....voelvo dire che sti bronchi otturati mi stanno rompendo i cosiddetti ...volevo dire a mario grazie,grazie e grazie ancora!!! ...volevo dire a papà di guarire presto perchè soffro nel vederlo così malconcio volevo dire a mamma che come al solito non capisce un caxxo di niente
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 17:24:27
volevo dire grazie a janis che ieri ci siamo divertiti prima e durante il concerto
volevo zalutare zamu dicendole che la luce del corridoio l'ho spenta
volevo dire che il giubileo è iniziato
e volevo volevare ancora ma non so se voglio, lo farò quando vorrò
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 17:27:59
volevo dire che oggi mi sono svegliato alle 16.54
volevo dire che mi ero andato a dormire alle 9.00:|:|:|
volevo dire che per la 5^volta in 6 mesi m'hanno lasciato chiuso fuori volevo dire che sono stato a fare McGyver fino alle 7, poi mi sono addormentato () in macchina...
volevo dire che non era il massimo della confortevolezza
volevo dire che ho fatto colazione con la mucca pazza
volevo dire che l'acqua sapeva di piombo volevo dire che "e mo che faccio?" è già notte!:|
volevo dire che meno male le feste sono finite...
volevo dire...purtroppo sono finite..
volevo dire che in tutto questo forse il sacro tibet mi ricadrebbe proprio a fagiolo...
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 17:37:40
volevo dire che forse dopo oggi ho capito...
volevo dire che ora si riprende la solta vita....primavera arriva prestoooooooo
volevo dire zamu connettitiiiiiiii
volevo dire ahhhhhhhhhhhhh ti odio
volevo dire che fra 5 mesi è il mio compleanno
volevo dire a zamu fai buon viaggioa presto
volevo dire...boh nn mi ricordo più..
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 17:40:21
Volevo dire che noia il freddo !!! ------------------------------------------------- Editato il 17:55:44 09/01/2005 da GeorgeClooney
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:25:26
volevo dire che nonostante la tosse samu si è ripresa...i suoi post sono tornati!!! volevo dire che farò ancora una settimana a lanciano....partono tutti ed io solo come un cane...anzi....solo con un cane!!! volevo dire che i ginecologi ne vedono di tutti i colori!!! volevo dire il zero!...dehihihohohohuuuuu!!! volevo dire che buon viaggio a tutti quelli che partono!
volevo dire...pipì...popò!
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:25:50
volevo dire ke oggi è proprio domenika :KE LOFFIARIAAAAAAAAAA!!!
volevo dire ke George deve sempre quotare qsiasi cosa io dica su TATA....: mo cos'è ke nn hai capito? volevo dire a cucciolo ke alla buon'ora s'ha sviate volevo telefonare a jun ma se ha ancora la febbre nn avrà manco la forza di mandarmi a fanculo volevo dire ke mamma mi sta a fa riportà 300kg di carne :|
volevo dire ke nn so se voglio uscì prima o dopo cena
volevo dire ke VOGLIO NOVITAAAAAAAAA'
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:30:28
ah
volevo dire a rins ke lo so ke ama i miei post volevo dire sempre a rins di salutarmi apA volevo dire ke anke a em sarebbe piaciuto stare giusto n'altra settimana :S ma nn pozzo
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 18:48:33
VOLEVO DIRE A RINO STAI A PEZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII
volevo dire samu la fox mobile stasera passerà da te
volevo dire a rino povera PAPU sola a stretto contatto con te tutta un'intera settimanavieni da ziaaaaaaaa
volevo dire evviva domani CINESEEEEE
VOLEO DIRE CHE OGGI STO SCEMA E DI AMPIO SCAZZO...IL CLASSICO SCAZZO DOMANICALE...
Messaggio del 09-01-2005 alle ore 20:22:30
volevo dire ke ho risolto il problema del prima o dopo cena nn esco proprio: KE PALLE!
volevo dire ke il mio 2005 fino a mo mi ha dato solo serate e notizie di merda spero solo ke possano migliorare sennò sclero :|
volevo dire ke nn voglio evdere gli altri felici, cioè sono stufa di essere contenta per la felicità altrui, mo voglio un po' la mia di felicità, ke palle!
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 02:11:17
volevo dire..che tra 4 ore parto volevo dire che domani sarò di nuovo a CASA coi miei 6 svitati coinquilini
volevo dire..che Mary ha la patetnte volevo dire...che alla fine della fiera..quando dici la verità..nessuno ti crede mai..e meno male volevo dire che se potessi spaccherei il mondo con le mani..sto troppo carica
volevo dire che in questi giorni ho capito che il mio limite di sopportazione verso le "vaccate"...è moooolto più alto del previsto
volevo dire che tanto alla fine panta rei...e io cmq sono impermeabile
volevo dire che a bilancio finale...qualche punto l'ho guadagnato..però ne ho perso uno fondamentale volevo dire che ...belli capelli..non ha solo i capelli belli..però io sono una cretina...
volevo dire che dal 2005 mi aspetto tutto e niente..
volevo dire che saluto Jun(Impallettati e ripigliati presto), Assia, Dean Corso, MAD, Phar Lap, Giogg besct (fatti pochi film!) e tutti quelli che in queste sere di desolazione mi hanno fatto stare bene volevo dire....che cmq..spero di tornarci solo a piccole dosi...sto troppo bene dove sto volevo dire buonanotte a tutti..domani mi sveglierò tra le amate nebbie padane...e ricomincerò a fare le solite adorabile cazzate con le solite splendide persone..
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 03:08:14
Volevo dire che fare il Dj non è così facile come sembri...mi tengh a m'pazzi...pero quanta me fa sangh Volevo dire ad Atelkin33:"PRONTOOOO!!!!!!":KING:
volevo dire...ca so tropp fregn!!! Volevo dire che dentro a sto forum ...anche se non si direbbe...ci stanno Belle patanelle non vi offendete per il termine volevo dire che ci stanno pure quelli forti a pallone volevo dire che però la mia fantasia calcistica ve la sognate volevo dire che Pirlo è il miglior centrocampista del mondo volevo cominciare con i "volevo dire" più demenziali volevo dire che tutto ciò è dovuto alla foranza che sale volevo dire che Baccano oggi mi ha fatto gonfiare 50 Pallincini e io ne risento ancora Volevo dire che TBR è più scoppato di me Volevo dire che il mio attacco del fantacalcio fa paura!!! Volevo dire"Io non sono Lebowsky, io sono Drugo!!!" ma non ne ho mai avuto l'occasione volevo dire tevi tutti
volevo dire Vai Skinnolo!!! volevo dire che mo che torno a perugia mi sturo tra i 20 e i 40 bong consecutivi perchè qua non me ne so fatto manco uno... Volevo dire che forse mi sta a veni sonno
Volevo dire che Cristo si è fermato alla variante!!! volevo dire buonanotte ------------------------------------------------- Editato il 03:15:42 10/01/2005 da Pekorino
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 09:56:40
volevo dire buongiorno,oggi è una splendita giornata,e giacchè il resto è mostruosamente nero,benvenga il soleeee..
volevo dire scusa...piccola ho fatto la scema,tvb
volevo dire che oggi si ricomincia...speriamo bene
ma qndo arriva maggio?no eh?....
volevo dire nn ce la faccio più,devo assumere una posizione e matenerla nonostante tutto..
volevo dire che voglio u 2005 spumeggiante,carico,attivo e pieno di novitàààà
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 10:30:07
io volevo dire solo una cosa al mondo intero:
ci sono anch'io....anche se faccio sempre la tranquilla e in apparenza a me sembra ke vada tutto bene.....anke io ho qcs ke mi può oscurare lo sguardo....nn calcolate solo i caxxi vostri.....anke se io dico ke qcs mi sta bene posso averlo detto perkè è quello ke si deve dire...ma nn è perkè lo penso...se sto ad ascoltare e voglio sapere certe cose...nn so xkè lo faccio...forse xkè spero di darmi la sveglia da sola...se faccio la cretina 400 ore al giorno è perkè ho voglia di piangere ma nn mi va di essere triste....e se a volte metto un piccio mostruoso improvviso...è semplicemente perkè forse sto arrivando al limite della sopportazione di me stessa...
ma ora volevo dire: ke le sto a dì a fa ste cose??? tanto continuerò a comportarmi sempre allo stesso modo con tutti...nessuno continuerà realmente a capire come sono....ed in fin dei conti è questo ke voglio la mia vita è mia, me la gestisco io...voi raccontatemi le vostre di cose....vi aiuterò.....di me saprete sempre e solo quello ke a me va di dire: quindi voi di me saprtete solo la millesima parte dei miei pensieri
volevo dire a Luna: buon rientro a casa...ank'io sto rientrando a casa
volevo dire a BRo di controllare ancora la luce
volevo dire al 2005 : SVEGLIATIIIIIIII ke quest'anno ti smonto!!!
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 10:37:26
samu queste cose io le ho capite benissimo di te
appoggio la tattica, preferisco queòlle ke sembrano sempre stralunate e contente a quelle ke non fano altro ke lamentarsi...un peccato ke tu voglia far conoscere solo una millesima parte di te...poi metti tutti i picci ke ti va...
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 11:45:32
ah, volevo dire a fox ke lo so ke è cretina e ke ormai c'ho rinunciato con lei, ma la prox volta ke mi fa na suola la spiezzo in due volevo dire sempre a fox ke quello ke ho scritto sopra nn è rivolto a lei cioè nn solo a lei...sai anke tu fox, fai parte del pianeta terra e visto ke quello era un msg per il pianeta terra intero , capì volevo dire , anzi dare un bacio alla persona più dolce ke conosco: cioè la mia maritona bella volevo dire ke mi armo di santa volontà e si inizia a studiare seriamente ....:| sto stilando il piano d'attacco alla mia nn voglia di studiare volevo dire ad ariel...lo so è brutto ke io nn voglia far vedere come sono in uttto e per tutto....ma l'ho fatto solo con 2 persone nella mia vita per ora....e sono quelle persone ke allo stesso tempo mi han fatto stare meglio in assoluto ma anke peggio in assoluto...è scoprirsi troppo farsi conoscere per come si è...è un riskio ke ora nn mi va di correre
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 11:52:23
.....Samu di te si capisce che sei una persona allegra e spontanea...... ma è un peccato che tu ci faccia conoscere solo una piccola parte di te!!...soprattutto mi spiace se dici che il tuo sguardo possa oscurarsi... perchè se è così vuol dire che sei triste...e mi dispiace...mi dispiace non poter farti tornare il sorriso.......ma ammiro la tua forza nel mostarti sempre allegra!!!!
io invece sono all'opposto di te......ogni mio pensiero lo tiro fuori senza veli....anche dando adito a giudizi.....molte volte penso sarebbe meglio fare come te... e tenersi tutto dentro.....purtroppo questa è la via che intraprendo
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 14:04:28
.......volevo dire a pekorino.....sarò anche più scoppato di te....ma cmq sei scoppato anche tu...non guardare chi sta peggio....guarda chi sta meglio........
...volevo dire che nei luoghi pubblici non si fuma.....ma un ufficio in un azienda privata non è luogo pubblico finche dentro ci sono solo io.... vai mò...
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 14:18:37
volevo dire ke lo so ke non dovrei inzummare...ma peko ha anke la panzetta????
(tibbì, lo sai ke sei l'unicop con cui mi viene di inzummare?????)
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 14:42:28
volevo dire a manu che un sole senza calore non ha mai il libero arbitrio di riscaldare chi vuole. personalmente credo che il gettarsi addosso veli mascheranti non porta mai a buone cose.
le persone che ridono e fanno divertire, hanno sempre un animo malinconico... quando penso al tuo personaggio mi sovviene in mente sempre "ridi pagliaccio" .. non condivido il tuo figurare, ma la tua presenza rende sempre felici le persone.
buon anno!
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 14:50:24
....volevo dire a pekorino che sta bruciato..
...volevo dire anche a samu che fa bene a non svelare tutto di se........
....volevo dire che ho una gamba addormentata da ieri sera......
...voelvo dire che anche questa notte senza dormire...raffreddore di merda...
...volevo dire a te,brutto stronzo che non sei altro,che stavolta i piedi addosso te li metto io e non ci penso 2 volte...mi hai davvero stufata...ci sono ricascata tante volte...ma stavolta ti faccio cascà a te di faccia però
il gettarsi addosso veli mascherati non porta mai a buone cose
Volevo dire che ha ragione Van...
E volevo dire che è una questione di carattere, ma credo soprattutto che trovare persone che ti diano una tale sicurezza da riuscire ad essere se stessi, grazie alla genuinità del rapporto che hai con queste persone è una cosa indescrivibilmente bella ed assolutamente indispensabile...e purtoppo prevalentemente difficile, ma mai smettere di credere che possa essere possibile!
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 15:53:30
Volevo dire...aspetto notizie
...aspetto ke il nonno mi invi una mail per vedere se la mia posta ha problemi di recezione
... ke sto per uscire
...ke oggi è una bellissima giornata di SOLEeeeeeeeeeee
...ke mi dovrei iscrivere in palestra
...ke nella vita ci vuole una pazienza infinita!!!
...ke nn tutti i mali vengono per nuocere
...ke in fondo in fondo ti voglio bene
...ke prima o poi ogni cosa prendera' la sua giusta forma...
...BUON POMERIGGIO a tutti
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 17:49:54
..volevo dire.. buon viaggio samu fai sempre in tempo
..volevo dire.. che periodaccio sto cominciando a preoccuparmi..
..volevo dire..che la musica spesso aiuta anche nei momenti tristi
..volevo dire..che prima o poi tutto passa...
..volevo dire..che cmq la vita è bella e il sole splende per tutti
..volevo dire..samu..spesso facciamo vedere solo quello che vogliamo...ma solo dentro di noi c'è la verità
..volevo dire tante cose..ma è meglio che sto zitta..
e poi volevo dire..che un sorriso scalda sempre il cuore di chi lo riceve!
Messaggio del 11-01-2005 alle ore 14:21:49
volevo dire che anche questa parte di esame di stato e' andata volevo dire che appena messo piede "a casa" mia mi sono sentita una donna rinata
volevo dire che lasciare la "mia citta'" sara' un'impresa troppo dura per me
volevo dire a Samu..grazie...buon rientro anche a te...e lo so che e' dura reggere il ruolo..ma non si e' mai soli volevo dire che alle volte non mi capisco nemmeno io..e scambio una sensazione per un'altra... volevo dire che sono tornata di nuovo alla tastiera ebraica..mi mancava
volevo dire a jun e assia che tra qualche giorno torno a msn...mi mancano i dialoghi only for girls volevo dire che domani torna pure quella svitata di Mary
volevo dire a dean che ho finito le correzioni su Marika volevo dire che quando torno qui..tutto mi sembra piu' bello
volevo dire buona giornata a tutti...spero sia bella quanto lo e' la mia...(almeno fino ad ora...)
Messaggio del 11-01-2005 alle ore 15:24:12
volevo dire a van ke lo so ke non è bello nascondersi dietro un aspetto sempre giokoso e spensierato...ma a volte è necessario e come dice TATA (incredibile son d'accordo con lei) è bello sperare di trovare qcn con il quale poter essere se stessi al 360°...io le speranze nn le ho perse io sto qui ke aspetto...nel frattempo continuo a fare la giullare di corte... mi riesce meglio attendo di rivelarmi solo a ki meriterà
levando la samu seria
volevo dire ke son tornata a roma ma potevo evitarlo per questa settimana visto ke la prof s'è ammalata e nn c'è
volevo dire ke stamattina esco ke volevo andare a fare la spesa al mercatino (sai la frutta fa sempre bene soprattutto se è quella dei contadini ) quando vado per kiudere la porta sento qcs ke nn va: l'altra mia coinquilina è uscita di casa senza kiavi e le sue le ha lasciate appese alla porta da dentro....quindi erio appena rimasta kiusa FUORI CASA
dopo 2 ore DUE di tentativi con la complicità del figlio meccanico del portiere siamo entrati in casa mia dalla finestra
KE VITACCIAAAAAAAAAAAAAAAA
voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaa voglio casinaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke sto a fa qui da sta settimanaaaa fanculo la prof
ah
volevo dire a jun ke mo ci faccio un pensiero e vedo di ingrassà sti 60kg e di darmi al volontariato....così magari la dolcezza ke cerco la trovo (come al film di ieri sera )
Messaggio del 11-01-2005 alle ore 16:11:44
volevo dire...come sempre cinese rulez!! volevo dire...cirt cuscinann 'mbacc!!! volevo dire...muòòòòò...mi sento il neurone che fa Beri-Molfetta....Molfetta-Beri!!! :dehihihohohohouuuu:
volevo dire che mi è tornato il mal di gola...doh!!...che palle!! volevo dire che quasi quasi mo faccio il bucato e mi metto a studià!
volevo dire che prue se sircvo csoì voi cipate ttuto o qsaui...che faroio!!! vabbò....nervi a tutti....e baci sparsi qua e la!
Messaggio del 11-01-2005 alle ore 19:02:30
volevo dire che ho appena fatto un attentato al mio portafogli volevo dire che però in cambio ho tre fantastici tipi di thè volevo dire che questo thè al pepe rosa è troppo buono volevo dire che domani torno a lavoro
volevo dire che....l'avvocato difensore dei soldati responsabili degli abusi ad Abu Graib ha detto:"Anche le ragazze pon pon fanno piramidi umane e quindi la piramide di detenuti non è da considerarsi una violenza!"....
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 15:15:21
volevo dire che stanotte avevo la febbre a 40 e mezzo.....ufff...e mo a 38.....ariufff
volevo dire che mai come ieri ho rotto!
volevo...anzi vorrei dire na marea di cose ma che cazzo le dico a fa!
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 15:29:06
volevo dire.. 40 e mezzo? si jittate la paste?
volevo dire che a me la febbre è passata ma mi tocca ancora qualche giorno di clausura
volevo buttare lì consiglio di lettura, "Quel che il corpo ricorda", autrice Shauna Singh Baldwin, piccola biblioteca oscar mondadori (costa gialla) poderoso affresco su + livelli concentrici dell'epoca dell'Indipendenza Indiana, passando per il dettaglio su due donne e gli intrecci delle loro vite. Spettacolare..
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 16:06:17
volevo dire che il soggioro pescarese è sempre svarioso
volevo dire che le mie tavole x l'esame vanno benissimo
volevo dire che le scimmie andrebbero tutte bruciate vive..
volevo dire uffaaaaaaaaaaaaa
volevo dire che il cinese è svariosissimo..
volevo dire che le cuscinate in faccia..SPETTACOLO
volevo dire che ieri ho visto il film con brad pitt,e lui è troppo sbavevole......ahhhhhhhhhh
volevo dire a zamu buon rientro...tvb poi ti scrivo
volevo mandare un pò di nervi sparsi,ma un grandissimo a rins
volevo dire...rins ti è arrivato il bacetto che ti ho mandato per baccano?
volevo dire.....che ci manchi...e senza di te nn è più la stessa cosa...anzi è uno schifo, se nn di più!
Volevo dire..che tvb
Volevo dire...mi mancano i post by "cucciolo-bullok-sassi-xela"
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 11:31:54
volevo dire ke forse sto trovando la voglia di studiare
volevo dire ke mi sono stufATA di un po' di cose e quindi ci metto un stigranca al fianco e lascio scorrere...
volevo dire ke qcn mo ogni tanto si potrebbe anke far sentire
volevo dire ke argenta sta a dì a tutte dì andà alla cena del 23
volevo dire ke il laboratorio è affollato oggi...ma tanto io ho prenotato
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 14:07:23
volevo dire a sassi.....non è arrivato nessun bacetto.....ma pure tu...ti fidi di baccano!!!.asd: volevo dire...baccà...stai avanti...sto mangiando il tuo gelato...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 09:57:30
volevo dire...che porka trota stanotte non ho chiuso occhio
volevo dire che ho fatto tali e tanti incubi che alla fine ho acceso la luce e sono stata a letto a aleggere...avevo paura a riaddormentarmi
volevo dire che stamattina fa un freddo porko bastardo
volevo dire che però...la notte è finalmente passata
volevo dire che stasera corco Y di mazzate...
volevo dire che a casa mia sono tutti esauriti
volevo dire che oggi finalmente torno a maciullare il sacco
volevo dire che ...buongiorno a tutti
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 10:41:32
......dimenticavo che volevo dire che dal 22 al 26 gennaio alla GAM di Bologna c'è Artefiera...e io....ci sarò anche quest'anno
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 11:43:41
volevo dire ke la lingua andrà sempre a sbattere su quel dente ke fa male...ma prima o poi inizierà a fare male un nuovo dente e lei inizierà a battere su quell'altro...è naturale...è così....
volevo dire ke tra 10 gg ho due esami ma nn c'ho voglia di studià ari
volevo dire ke nn so quando devo toprnare a Lanciano...
a proposito
volevo dire a tata ke se sa se si festeggieranno i 50 di papà a marzo..xkè se si festeggia vedo di organizzare il mio rientro per le vacanze di pasqua e un altro rientro intermedio per metà febbraio
volevo dire ke finalmente il telefono di casa qui a roma è tornato a squillare : i miracoli della tcnologia
volevo dire..anzi kiedere a cucciolo di mandare la cartella delle empoticons a tatokkia ke sta smadonando via sms
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 20:54:17
...volevo dire....perchè non possimao vivere bene insieme?sono 18 anni che litighiamo...non siao compatibili?eppure abbiamo lo stesso sangue...sarà...
...e cmq,nonostante tutte le cacciate di casa io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre....
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:10:19
volevo dire....ahhhhhhhhh scimmia maledettaaaaaaa
volevo dire che nn mi sbrigherò mai...troppa roba troppaaaaaaa,come si faaaaaa???ahhhhh
volevo dire che si avvicina san valentino... e mi darò x morta...
volevo dire che spero l'esame vada bene,anzi benissimo....
volevo dire che sto stanca.
volevo dire che voglio l'estate...
volevo dire grazie a jun x i libri,spero di poterli leggere il prima posscmq ho controllato,preoccupati,i tuoi pennac nn sono con me
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 23:19:09
volevo dire PORCADIQUELLAP&$%%&$%$££$$$£ a chi ho prestato tutti i miei Pennac? non me lo ricordo più volevo dire che è finita la mia settimana di pacchia a casa malata.. lunedì si torna in ufficio .. sgrunt.. volevo dire Fox basta con la scimmia. Facciamo una battuta di caccia e fuciliamola.
volevo dire che ogni tanto sono un pò monotematica volevo dire che ho una serie di cose che non vedo l'ora di fare adesso che posso finalmente riuscire di casaaaa! volevo dire ma anche le vostre madri vi impediscono di lavarvi i capelli quando avete la febbre? Aaaahh che schifo! Meno male che sono guarita ca22o di credenze popolari tocca lavarsi di nascosto
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 23:51:58
VOLEVO DIRE al mondo che stiamo tutti passando una gòssa crisi, c'è molto egoismo, c'è molta violenza, noi non sappiamo più dove stiamo antànto su questa tèra, noi non sappiamo più cosa stiamo facènto... Ti chiedi i come mai, i quasi quasi e miagoli nel buio... Ma la risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te... e però è sbagliata!! (Guzzanti docet)
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 23:57:29
Volevo dire che mi sono scordato di mettere "in queste ore dramàtiche" dopo il "che" della prima frase... Ora va bene...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 00:14:36
volevo dire che mi dispiace che domani sera non vedrò LunaBo
volevo dire che Flora è una megafregna volevo dire che non vedo Sassidu da un po e mi manca
volevo dire che Cati mi sa che è simpatica
volevo dire che Paz, il rintrocilo quando cazzo lo fai?
volevo dire che se vi avessi conosciuto prima sarebbe stato meglio per me (questa non la potete capire)
volevo dire che Samu e tutte le gechine sono proprio in gamba,e non perchè lo dico io
volevo dire che mi ha preso la faccinite da quando non faccio più una certa cosa
volevo dire che è vero che i soldi non fanno la felicità
volevo dire che una non sa che si è persa(non è riferito a me)vai Skinnolo
volevo dire che Bobrock rappresenta la Lancianesità più di tutti
volevo dire che Adonai è un pesante intelligente,mentre qualcun altro è un pesante scemo volevo dire che non lo so,mi sono stufato mo volevo dire che Sampei è un bravo u.......anche se mi bannò,a suo tempo volevo dire che Nervo a tutti,spece a Sassidu
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 09:36:24
volevo dire...speriamo bene per tutto
volevo dire...ciao a tutti e buona giornata!
volevo dire...a vanillasky buona partita e dedicami un gol
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 11:32:40
...volevo dire... buongiorno...son qui giusto per spammare un po sul post di Baccano...
...volevo dire...naggia al caffè di faffonZo!!
...volevo dire...firenze aspetta e spera...
...volevo dire...bullokmattina dove sei??? attendo notizie...
...volevo dire...MARIGOLDOLI e Co...SPACCATE TUTTO...
...volevo dire...adoro Lanciano e tutto quello che c'è..
...volevo dire...che c'è...a Lanciano.
...volevo dire...che il sole continua starmi un pò antipatico...di giorno.....e che la luna l'aspetto sempre...ma il mare è calmo.
...volevo dire...questo
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 13:17:01
volevo dire che mi fa male la testa.
volevo dire che sto tempo mi mette n'angoscia..VOGLIO IL SOLEEE
volevo dire a vannilla che guzzanti è insuperabile!!!!io sono il messia e porta la parola di QUELOOOOO
volevo dire che mi dispiace che qlcno riparte domani.
volevo dire che il giorno della verità si avvicina..il 19....ahhh!!
volevo dire che sono già 5 giorni...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 14:14:25
volevo dire che ogni volta che sto di riposo il mio tel impazzisce e squilla in continuazione
volevo dire che nn ho dormito
volevo dire che una delle telefonate di questa mattina è stata una sorpresa....anche se nn ho capito molto perchè era troppo presto
volevo dire ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
mmm volevo dire a chino...che tatone era buono e ciccio ringrazia
volevo dire.....
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 19:50:57
grazie a te
volevo dire che sono spariti 9 lt volevo dire che mi ha fatto bene rivedere qualcuno che nn vedevo da un pò...anche se per poco volevo dire che nn è giusto!
volevo dire che....che...rivoglio quello che mi è stato tolto...
volevo dire chi viene con me a Napoli il 21??? io ci voglio andààààààààà
volevo dire che il viaggio in treno più preve per napoli dura 7 ore e 39 nn è possibile
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 20:51:22
volevo dire che ieri ho dormito con la mia donna volevo dire che tra poco vado al cinema e poi casserooooo volevo dire che persino al "circolo amici del biliardo" non si può più fumare volevo dire che ho tel a Trento...e fa un freddo della madonna volevo dire che bella Bologna con la nebbia e le luci che si diffondono.. volevo dire che "A VOLTE RITORNANO"...solo che non è proprio aria...
volevo dire che alla fine non mi hanno fatto tagliare i capelli volevo dire che ho visto delle scarpe belle belle belle...ma se torno a lanciano con le scarpe blu e verde pistacchio...mi salutate lo stesso?? volevo dire buona serata a tutti...la mia sarà da paiuuraaaa!!!
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:04:17
volevo dire che sto x uscire....
volevo dire agli interisti che l'inter ha pareggiato...
volevo dire che domani dormo fino a mezzogiorno...
volevo dire...basta,solo questo
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 23:22:11
volevo dire a silver che non è una novità che l'inter ha pareggiato (e che domani ti squillerà il telefono alle 8:00)
volevo dire che oggi è sbato domani non si va a scuola
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 12:01:59
Volevo dire che ad Atelkin che ho dedicato il gol a te ieri
Volevo dire che però ieri ho fatto solo un gol
Volevo dire che Pekorino e Vermillion hanno giocato molto bene ieri
Volevo dire a Tata di studiare bene le parti che ho indicato
Volevo dire che spero proprio di vincere oggi la prima partita al fantacalcio del 2005
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 13:02:11
volevo dire grazie a vanillasky
volevo dire ancora a lui che sabato prossimo gioco io con lui e gli farò fare la solita caterva di gol
volevo dire che al fantacalcio mi aspetterà il solito pareggio
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 18:00:39
volevo dire ke sta connessione fa skifo
volevo dire ke nn mi va di studiare
volevo dire ke la mia camera odora di lievito di birra dato ke ho messo a lievitare la pasta per la pizza in camera
volevo dire FORZA MILAN
volevo dire ke ci si legge domani
volevo dire ke msn nn mi parte
però almeno parte icq
volevo dire a TATA ke quella storia delo dente e la lingua era per fox
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 18:00:53
volevo dire ke sta connessione fa skifo
volevo dire ke nn mi va di studiare
volevo dire ke la mia camera odora di lievito di birra dato ke ho messo a lievitare la pasta per la pizza in camera
volevo dire FORZA MILAN
volevo dire ke ci si legge domani
volevo dire ke msn nn mi parte
però almeno parte icq
volevo dire a TATA ke quella storia delo dente e la lingua era per fox
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 21:14:10
:fiore.volevo dire che ho un mal di schiena incredibile
volevo dire evviva ho fatto qsi tutto volevo dire a zamu,grazie x i messaggi consolatori di oggi volevo dire che freca mi ha chiamata cita...qlche riferimento in particolare? volevo dire che fa freddo e nn s'affrontaaaaa
volevo dire che ho passato proprio un bel sabato,mi dispiace che vai via volevo dire,se vuoi ti saluto chiara...auahahuauhauhaauhauh volevo dire che domani inizia un'altra settimana,staremo a vedere...
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 21:14:52
volevo dire ke oggi le mie mammine Lily e OdG si sono riunite a Firenze e ora siamo di nuovo una bella famiglia felice
volevo dire ke la mia mammina OdG riceve telefonate anonime a qualunque orario da strani soggetti non identificati e ke si è un pò rotta le palline
volevo dire ke stasera sarà una super seratina etilica...... peccato solo ke le mie mammine mi manderanno a lettoma per fortuna torneranno presto........ (la mattina presto) e io a loro insaputa darò un orgia party qui a casa
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 11:42:06
volevo dire a fox ke è cretina
> volevo dire a jun volevo dire ke la postazione numero uno all'aula di in fromatica mi permette sia icq ke msn ed è stupendo volevo dire ke lunedì prox ho l'esame
volevo dire ke l'altro esame ce l'ho 2 gg dopo ari e poi nn ho idea di ke esame fare prima :issimo:
volevo dire : phar lap ke t'ha piate? cmq
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 11:57:58
volevo dire ke secondo una ricerca riportata da Sky News, alle donne inglesi al mattino interessa molto di più una tazza di tè che non un incontro erotico col partner. Circa l’1% cerca il proprio uomo, il 52% il bollitore.
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 12:31:19
volevo dire che su Fox son d'accordo con Spamu volevo dire che Pat Valenzuela ha fatto 0 su 6,era meglio se non rientrava
volevo dire che da 1 a 17 è un espressione che mi tira di brutto
volevo dire che sono stressato di studiare le corse,penso che mi troverò un lavoro,rende meno,ma non è stressante
volevo dire che oggi è una bella giornata
volevo dire che sto parlando con LunaBo e mi diverte
volevo dire che ieri la Juve stava per rubare ancora
volevo dire che il volevo dire è divertente,brava Spamu
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 14:15:28
....volevo dire ke nuotare contro corrente è veramente dura
....ke se la giustizia esiste, certe cose devono cambiare
....ke voglio essere ottimista e credere ancora ke l'unione fa la forza
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 17:06:42
volevo dire che avevo ragione a preoccuparmi
volevo dire che nn è per niente giusto
volevo dire che sento la mancanza di alcune persone...oggi di una in particolare!
volevo dire che la mia vita è stata stravolta da un paio di eventi
Volevo dire a esa...che deve tornare per forza il bel tempo...
Volevo dire che sto scazzatissima
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 20:00:55
...volevo dire che oggi ho studiato troppo
...volevo dire che finalmente sei tornato(da me intendo)...non ne potevo più...mi sei mancato così tanto...non andare più via....piccolo ti adoro...!...
volevo dire che mi rompe le palle sta paranoia di vita...mamma mia..a lanciano nn si fa mai niente di interessante...o forse sono io che nn faccio mai niente di interessante...sarà....
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 20:03:49
.........volevo dire che in questo momento sono arrivato a 5 hd accesi sulla mia scrivania.......ma qnd la smetterò....
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 20:10:07
volevo dire ke nn aprirò mai il post d Baccano xkè nn ho una settimana d tempo sia x caricarlo ke x leggerlo
volevo dire FORZA INTER
volevo dire ke oggi anke se nn è venerdì il 17 porta sfiga lo stessò fidatevi...
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 21:49:28
volevo dire a rinoFORZA PANINO volevo dire panico meno unooooooooo
volevo dire le mie sono state le ultime parole famose...settimana,anzi fine mese dei più traumaticiiiiiii
volevo dire che voglio l'estate...lo dico già trecento volte al giorno lo so... volevo dire vado a studiare....
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 21:51:07
volevo dire a rinoFORZA PANINO volevo dire panico meno unooooooooo
volevo dire le mie sono state le ultime parole famose...settimana,anzi fine mese dei più traumaticiiiiiii
volevo dire che voglio l'estate...lo dico già trecento volte al giorno lo so... volevo dire vado a studiare....
...volevo dire, grazie sassi
...volevo dire ke anke per te tornera' il
...volevo dire hai trovato gli orari per Napoli?
...volevo dire BUONA NOTTE A TUTTI
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 09:41:06
volevo dire che ...basta incubiiii!!!
volevo dire che potrei scriverci la sceneggiatura per film horror volevo dire grazie a chi mi ha ascoltata stanotte volevo dire...che fa un freddo da pinguini
volevo dire che sabato sono a Trento...e incrociate i vostri ditelli per me
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 09:55:36
volevo dire ke l'ultimo mio incubo sembrava un miscuglio di Brothers, nikita, e csi (mi son sognata uno degli attori)
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 11:24:40
volevo dire ke oggi mi hanno spostato già due volte dai pc dove mi so messa
volevo dire ke a radio roma 1 hanno messo una canzone scandalosa volevo dire ke tra un po' ho lezione e poi matsoftware viene a pranzo da me volevo dire : in bocca al lupo fox volevo dire: ma xkè a certi 2 a me nulla? volevo dire ke ho voglia di dolcezza
volevo dire ke mo mi iscrivo al volontariato
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 12:23:03
Volevo dire che certa gente è veramente strana...bah....sarà
Volevo dire che se avessi potuto gli avrei spaccato la testa volentieri...ma sono troppo un signore
Volevo dire che oggi le mie sfere hanno girato abbastanza...adesso autoscontro
Volevo dire che la giornata è bella...la sedia pure...e anche il pavimento è pulito
Volevo dire che ho fame...maledetti...
Volevo dire...che è appena entrata un vecchia signora...di nn bella presenza(per essere garbati)...che poteva anche farsi la barba prima di venire in ufficio
Volevo dire...anche se con ritardo...buongiorno a tutti
Volevo dire...buongiorno anche a te e buono studio
Volevo dire a foxarella...in bocca al lupo...e apparecchiale le tavole prima di consegnarle
Volevo dire a samu...ma se tipo cucini anche per me e poi tramite tavole apparecchiate da fox...spedisci il tutto tramite posta prioritaria
Volevo dire...tra un pò Consiglio...che pizza!!!
Volevo dire...si torna a casa per le 4..sicuro
Volevo dire...forse sto scrivendo troppo...ma nn importa
Volevo dire...ejasà quando mi sta a piglià a scrivere mò
Volevo dire alle mie mogli...cià
Volevo dire...variante in sanatoria alla concessione...(riferito a non sò cosa...ovviamente)
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 14:22:43
volevo dire...siamo agli sgoccioli
:fiore.volevo dire noooo voglio il soleeee,niente neveeeee volevo dire a bullok che è il mio marito preferito volevo dire a spamu ohhhhhhhh che ti devo dìììì.. volevo mandare un nervo a baccano
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 14:24:33
volevo dire...siamo agli sgoccioli
:fiore.volevo dire noooo voglio il soleeee,niente neveeeee volevo dire a bullok che è il mio marito preferito volevo dire a spamu ohhhhhhhh che ti devo dìììì.. volevo mandare un nervo a baccano
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:05:02
Volevo dire...prima avevo detto...solo che giustamente prima di scrivere ho sbagliato a cliccare e tutto quello che avevo scritto è svanito nel nulla...quindi adesso nn ricordo...è un dramma...nn drammatico ma grammatico...accipicchia...anche aripicchia picchia...e il picchio piacchia?...no se la fa...ma la picchia picchia?...si follemente...la chiamano picchia picchiatrice folle...e i folletti...i folletti sono dei folli nel bosco....
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 09:23:00
volevo dire ke la prox serata ciko mene e stanis voglio esserci ankio volevo dire ke ieri ho respinto l'attacco
volevo dire meglio uno ma buono samu
volevo dire ke ho rivisto alien, mò ci apro pureun post...bellissimo...altro ke the grudge
volevo dire ke stasera raduno tutte le mie allieve e mangiamo pizza
volevo dire ke bologna con la neve mi fa ripensare a certe cose..... volevo dire ke il mio sposo è meraviglioso e stupendevolmente irresistibile
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 09:56:27
volevo dira che stamattina sono dovuta uscire col gatto delle nevi volevo dire che ieri notte ho fatto una delle mie migliori passeggiate..dalle 00:30 alle 01:20..sotto i fiocchi di neve
volevo dire...finalemente niente incubi stanotte
volevo dire che sono zuppa come un pulcino perchè non ho l'ombrello
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 12:02:34
.....volevo dire.....che qui manco a pagamento fà la neve...
....volevo dire che sulla maijella sta nevicando...
...volevo dire....che ho fatto 13 al superenalotto...
..volevo dire...tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...
.volevo dire....oh, ma lo sai che c'ho proprio un bernoccolone dopo la botta di ieri sera??
volevo dire...bullok, venerdì attocca a te
volevo dire...fanculo LUNABO...non mi ricordare qnt può essere bella bologna sotto la neve!!!
volevo dire, rins, ci stavi tu a fare a pallettoni a piazza maggiore un 3/4 anni fà???
volevo dire...lunabo, sali sopra ai colli, però facendo la via di villa spada, e prima di riprendere a scendere dovrebbe esserci (dovrebbe....ci sta!) uno spiazzaletto in terra battuta....da lì si vede tutta bologna...innevata...FANCULO di nuovo....potevo esserci....
volevo dire...che una volta ho scritto su un volevo dire...il primo, quello di jun...."volevo dire e l'ho detto"...ricordo ancora a cosa era riferito...ed ora come ora non riesco ancora a pentirmi di quella affermazione...
volevo dire, ho smesso di fumare, e visto che ce l'ho fatta!! che sono capace!! che posso farlo!! .... ho ripreso a fumare...
volevo dire che uno di sti giorni organizzo una festa a casa di ariel....
volevo dire, der grune punkt...
volevo dire....ok, avete ragione, siamo nel 2005....
volevo dire....siccome dalle mie previsioni....domenica sera dovrebbe esserci la neve....organizziamo una mega "PALLOTTOLATA" di neve in piazza??? .... torniamo a casa zuppi frascichi....
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 19:57:37
volevo dire a zamu che dokani sto a casa,chiamamiiiiii volevo dire che sto troppo in fase pensione in qsto momento....bela homer... volevo dire che volevo vedere apu scagazzare nella camera del ciaccione,spettacoloooooo volevo dire che spero di farcela..londra arrivooooo volevo dire che l'università ha diverse cose interessanti.. volevo dire che lalì cucina troppo da dioooooo volevo dire noooo la neve nooo....poi è finita pigiama a vita e scaldasonno...
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 19:59:21
volevo dire a zamu che dokani sto a casa,chiamamiiiiii volevo dire che sto troppo in fase pensione in qsto momento....bela homer... volevo dire che volevo vedere apu scagazzare nella camera del ciaccione,spettacoloooooo volevo dire che spero di farcela..londra arrivooooo volevo dire che l'università ha diverse cose interessanti.. volevo dire che lalì cucina troppo da dioooooo volevo dire noooo la neve nooo....poi è finita pigiama a vita e scaldasonno...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 09:31:56
volevo dire che stamattina ho dovuto levare i chiodi dai muri di casa e mettermeli sotto le scarpe.... volevo dire che er fortuna sono in pianura...sennò col ghiaccio che c'è stamattina sui marciapiedi arrivavo fino allo stretto volevo dire che sono sveglia dalle 6..ari volevo dire a Dean..mica è colpa mia se da quando sto qui nevica ogni anno volevo dire che stamattina mi mancava qualcosa volevo dire che fare colazione col thè al pepe rosa...è troppo avanti volevo dire...che pure stanotte incubi...che due pallette....
volevo dire che sto un pò scojons....
volevo dire che domani mattina spero che la grande abbia fine...
volevo dire che per pranzo ho in programma un kebab da paura..oppure falafell...oppure la pitaghiros...dipende da come è girata la mia donna volevo dire...CIAOOOO a jun, assia, samu...e tutti voi
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 10:52:50
volevo dire ciao a Luna volevo dire a fox ke la kiamerò quanto prima
volevo dire : ah la metereologia volevo dire ke a Roma si sta da Dio c'è un bel sole caldo e si va a giacca slacciata volevo dire ke nn c'ho voglia di studiare
volevo dire ke i pc nuovi nel lab sono spettacolari
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 14:31:31
volevo dire che...stanotte sognai talmente forte che mi usci' il sangue dal naso volevo dire che sto una vera chiavica
volevo dire che almeno e' andata anche l'ultimo atto dell'esame
volevo dire...che ieri sera e' stato tremendo...e all'orizzonte vedo nuvole tempestose
volevo dire...che per fortuna pero' nessuno ha notato...
volevo dire..che non e' vero che qualcuno deve pur farcela
volevo dire che....il mio psico non la cambio...volevo solo evitare Mary
volevo dire...che prima di parlare e' meglio inserire il cervello
volevo dire che vado un attimo a suicidarmi e torno
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 15:30:13
volevo dire: ke c'hai luna??? volevo dire ke c'ho ansia :|
volevo dire ke stanotte mi so sognata fabio volo volevo dire ke nn so ke dire ...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 21:06:11
volevo dire..che un genio ha fatto in modo che il treno arrivi alle 8:03 a verona...ma che la coincidenza per trento parta alle 8:01 volevo dire che il suicidio m'ha fatto bene...son o tornata come prima......che ...
volevo dire ad Aika...tesò...ci rivedremo prima o poi..meglio poi però volevo dire che domani mi devo svegliare alle 5:ciffee: perchè ho il treno alle 6 volevo dire che domani alle 16 ho un caffè con l'abominevole
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:28:10
volevo salutare bullok e consorte, cucciolo, ily scugnizzo, zazzà e tarzan.... e un sacco di tempo che non li sento e rivedo.... speravo mi si calmasse la vita con il nuovo anno ed invece corro più di prima
un abbraccio a tutti!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 19:00:13
volevo dire ke oggi mi sento produttiva: stamattinA ho fatto la spesa, rizzilato e pulito casa...oggi pome ho studiato abbastanza e fra un po' mi faccio la pizza e poi si studia ancora volevo dire ke è sabato e manco me ne ero resa contovolevo dire ke per me londra nn sarà cosa facile, nn so volevo dire ke so 4 notti ke all'incoircA faccio lo stesso sogno: spero si avveri volevo dire ke sogno sempre ke mi faccio il ragazzo : me li pozz solo sugnà
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 19:34:27
Volevo dire che sto male....quindi niente sabato sera.....
Volevo dire che devo studiare di più.....sono distratto da questo volevo dire
ciao
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 21:15:30
...volevo dire che sono a casa di menestrello e luca cicchitti(famiglia menestrello!!!!)... con tsunami()..mary82()...zazzà()...clp singer()...la vedo molto male
....volevo dire che non mi sono "stappata" l'inguine...ma me lo sono strappato...porcaccia la miseria...non ci sto a capì niente....colpa del computer di menestrello
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 22:49:53
VOLEVO DIRE KE STO A CASA DI SASSI E CICCIO,TANTO PER CAMBIARE
volevo dire ke tanto per cambiare l inter ha pareggiato di nuovo ------------------------------------------------- Editato il 23:34:47 22/01/2005 da chino20
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 10:34:07
volevo dire che chino sta ancora qua
volevo dire che c'ho 38 di febbre
vulevo dire...scusa chì...giuro che la prossima volta ti faccio dormire
cmq volevo dire che sto a pezzi ------------------------------------------------- Editato il 10:36:00 23/01/2005 da sassi2
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 11:38:53
volevo dire....albertò,l'ho capito che sono una caraibica
...volevo dire a chino che ha piantato le tende a casa di ciccio e sassi....ma anche io le ho piantate dal menestrello e dal cicchitti...
...volevo dire che stai veramente fuori..carascibleum!!.......piccola scopetta di adoro!
...volevo dire...a te...che un giorno tornerà a risplendere il sole e che i brutti momenti se ne andranno via con una soffiata di vento...tvb ------------------------------------------------- Editato il 11:40:40 23/01/2005 da §janis§
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 13:06:28
volevo dire che oggi nn ci sono santi o scuse che tengano,si studiaaaaaaa
volevo dire che ho fameeeeeeeee,màà qnd'è pronto??? spamu noooooo,londra non è lo stesso senza di teeeee fai l'impossibile volevo dire che nn so come vestirmi a carnevaleeeeee siamo a più 6...... volevo dire domani altra settiana,altro esame,altre lezioni,altro giro... volevo dire che sto alla frutta... volevo dire a jun controlla i voliiiiiiiii volevo alutare luna bo volevo mandare un bacione a mio marito
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 13:12:21
volevo dire che ieri sera: panico! volevo dire che ho assistito al concerto più emozionante degli ultimi 10 anni! volevo dire che ho avuto sonni strani volevo dire che sognavo di avere un canarino un pò scemo volevo dire che avevo anche cani, pipistrelli e anaconde! volevo dire che ho sognato di andare in un noto negozio di abbigliamento a via per treglio volevo dire che c'era un cane che mi mordeva le scarpe appena comprate volevo dire che in uno stanzino di servizio usciva del fumo di quelli da discoteca volevo dire che era una trovata di alcune ragazze per farsi la doccia con l'impianto anti-incendio volevo dire che staresa niente cena...c'ho troppo da fare... volevo dire che arriva la neveeeeee volevo dire
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:24:22
Volevo dire....buongiorno
Volevo dire ad Halo...il prossimo papozzo lo costituisco io
Volevo dire che forse da stasera nevica
Volevo dire...assia si è appena collegata
Volevo dire che secondo i miei calcoli(nn renali ) posso farcela
Volevo salutare Van anche se l ho provato a salutare già un paio di volte tramite finestrino ma niente...lui dorme
Volevo dire che ho appena ricevuto un qua qua...chi sarà mai?
Volevo dire...tra un pò esco...
Volevo dire...preparate i doposci...sarà una lunga ed intensa nevicata...
Volevo dire...un bacio anche a te moglie(riferito a fox...ormai le altre mogli hanno altro da fare )
Volevo dire...sempre a fox...mi raccomando...studia e in bocca al muflone con l' apparecchio ai denti
Volevo dire...ily....
Volevo dire che stanotte ho fatto un sogno strano...tra sequestri...casa di ciccio e sassi...macchine...inseguimenti...boh...una strage...però devo dire molto sogno...movimentato...bello bello
Volevo dire...mo rispondo al famoso qua qua di cui vi parlavo prima
Volevo scusarmi con Camilla se ieri sera l ho fatta gelare...scusami...nn mi andava di aprire il garage...era tardi ed ero stanco
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:29:51
volevo dire..luna dove cavolo sei finita??
volevo dire..che ho il panico già da ora e se continua così saremo solo in 6!!!
volevo dire..che la torta era proprio buona
volevo dire che nn ho voglia di tornare tra i monti!! ------------------------------------------------- Editato il 15:32:31 23/01/2005 da aika
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:33:03
volevo dire..luna dove cavolo sei finita??:grr:
volevo dire..che ho il panico già da ora e se continua così saremo solo in 6!!! volevo dire..che la torta era proprio buona volevo dire che nn ho voglia di tornare tra i monti!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:03:19
volevo dire ke mi manca l'ultima parte del libro da skematizzare: entro stasera ce la devo fare PER FORZA :|
volevo dire ke piove anke a roma mo: ke palla...anke se a me nn mi cambia un caiser visto ke sto in casa
volevo dire : aiutoooooooooooooooo
volevo dire ke mo sclero ma fortunatamrente sto volenterosa volevo dire ke menomale c'è icq ke sennò nn potevo spettiliare con jun visto ke msn oggi fa skifo
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 22:34:16
volevo dire che ieri il treno ha fatto 3 ore di ritardo volevo dire che deragliano troppi treni sulla bologna-verona-brennero volevo dire che passare il sabeto sera e notte su un interregionale e' un'esperienza mistica.. volevo dire che ho un capo che vuole imparare a rullare le cicche volevo dire che stasera m'e' toccato staccare la mia donna dalla nevrsoi...e anche stavolta ce l'ho fatta volevo dire che domattina mi spettano wurstel freddi e birra calda a colazione volevo dire CIAOOO a fox...e ne approfitto per salutare anche jun, samu e assia... volevo dire che Trento mi piace proprio
volevo dire che sto ancora da Mary...ma lei finalmente dorme volevo dire buonanotte a tutti...
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 22:53:47
Volevo dire 38.2
volevo dire che mi sa che nn mi sento tanto bene
volevo dire che Chino mi ha abbandonato alle 15.30
volevo dire che mo me ne vado sotto coperta che sto a congelà
volevo dire Buonanotte ------------------------------------------------- Editato il 23:07:28 23/01/2005 da sassi2
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 09:50:36
volevo dire che mercoledì..sono di nuovo a trento volevo dire....ma perchè mi chiedono tutti se vengo da mediooriente??? volevo dire che il mio capo mi ha chiesto se ho i genitori egiziani!!!:eeek:
:volevo dire che....stamattina a casa di mary...per colazione....caffè freddo e biscotti del 15-18!!!
volevo dire ad Aika....non è il pc sei tu che non ce la puoi fare!! volevo dire che venerdì sera...TEATROOOO! volevo dire che non so come fare il trasloco...perchè qui la domenica c'è il traffic block!!!
volevo dire che voelvo dire grazie a chi si preoccupa per me...a parte lo sca**o di aver lasciato intatta la lasagna fumante ...è tutto nella normale amministrazione
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 09:59:19
volevo dire ke fa lu fredde anke a roma...per venì in facoltà mi s'è congelata la mano volevo dire a TATA di nn cedere volevo dire ke dopodomani ho l'esame volevo dire ke tra poko saprò se ce la faccio per carnevale a tornare a Lanciano
volevo dire ke è meglio ke mi sto zitta :|
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 12:05:49
volevo dire che sto andando a pescara.
volevo dire che oramai mi sono accampata alla grande... volevo dire che mo mi scoppia la testa da due giorni...uffa volevo dire a june vai moooo volevo dire che ho deciso il vestito x carnevale..ancora da realizzare però volevo dire 2 settimane... volevo dire che sta settimana si fa rassegna banfi volevo dire al mio maritino che sei u tesoro..
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:15:17
volevo dire che la febbre sale...sale..nn si ferma piùùùùùùùù
volevo dire meglio di no...potrei sparlare per colpa dell influenza anche se...
volevo dire...che nn passa... ma perchèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 20:33:29
volevo dire che da 3 i mesi sono lievitati a 6 volevo dire che mercoledì rivedo l'abominevole volevo dire che gli spatzl con lo spek...fanno pauuuura!!! volevo dire che però non so una cippola di INPS assicurazione e company...
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 10:00:52
volevo dire che stamattina 37.6...ma mi tocca stare in ufficio lo stesso volevo dire che 54 min al tel..sono quasi da record:eeek:
volevo dire che non mi danno il permesso speciale per far circolare l'auto domenica!!!! volevo dire che mo vado da sergio..e mi sente!!!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 10:31:43
volevo dire che ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volevo dire che sto conciata maluccio
volevo dire che però c'è qualcuno che riesce a tirarmi su volevo dire che sta nevicando ed io sto a casa con l'influenza al calduccio
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 22:11:02
volevo dire...che in questo preciso istante sto odiando la neve
volevo dire..che...questa canzone è troppo bella
volevo dire che domani roberto mi porta le salsicce che ha fatto luiiiiiiiiiiiii che serie A
volevo dire..ancora una volta...ti voglio bene ------------------------------------------------- Editato il 22:25:20 25/01/2005 da sassi2
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 09:54:24
volevo dire ke a roma splende il sole anke se è frescolino e per fortuna nn c'è la neve
volevo dire ke mi hanno posticipato l'esame a dopo domani oggi caxxeggio mi sa volevo dire ke mo scrocco internet alla facoltà e poi mi vado a sentì qualche domanda a quelli ke danno oggi l'esame e poi torno a casa
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 10:09:59
volevo dire che ho trovato casa a Trento ..volevo dire che però è una tripla...e senza lavatrice volevo dire che gli autieri di bus a trento sono volevo dire a jun...che l'avanscoperta ha datto "Ottimi" risultati..territorio favorevole e fortezza facilmente espugnabile volevo dire che ieri per poco non ho battuto il record..1 ora e 14 min...al tel...con Mary però sono arrivata all'ora e 56 volevo dire che ho i lividi...il mio coinquilino riesce a distruggermi anche solo con i cuscini volevo dire che ieri a Trento c'erano i -8 e un "merla"...da paura volevo dire che...l'abominevole...è davvero primitivo...ma ci piace così volevo dire che "scritto sul corpo"...è fantastico... volevo dire buona giornata a tutti
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 10:21:12
volevo dire ke stanotte ha nevicato an ke a roma e ora anke se neve nn c'è fa lu fredde e poer questo mo studio a casa volevo dire ke mi sento strana, come se dovesse accadermi qcs...e nn è ansia per l'esame di domani volevo dire al marito di mandarmi sms senza intasare il 190 come ikeri volevo dire ke mo vado a studiare....CIAO BELLI
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 10:31:32
volevo dire che sta neve ha cominciato a rompere
volevo dire...che la paura di ieri mi ha levato 10 anni di vita!
volevo dire che Ramon sta un pò meglio
volevo dire...grazie
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 10:43:03
Volevo dire...Beni intonende unu dillu...
Volevo dire che la neve nn mi ha affatto stufato
Volevo dire...devo provare a cucinare uno stufato di neve...chissà come sarà
Volevo dire...a tutti quelli che nn hanno visto la neve e che vogliono vederla...che ne ho presa un pò e messa nel congelatore...per chi volesse la rivendo ad 1€ a fiocco
Volevo dire...Caro eh?
Volevo dire...Sa vida s'ischidat pranghende
bois fizus 'e niunu...
Volevo dire che la passeggiata di ieri pomeriggio per i vicoletti m ha fatto sangue
Volevo dire se vogliamo ripeterla...però io mi metto nel bob e voi due(cucciolo e zazza) trainate
Volevo dire...dobbiamo andare a provare quella pista ripidissima fatta ieri pomeriggio da quei ragazzi
Volevo dire...moglie nn ti preoccupare...nn ti abbandono
Volevo dire...e la vodafone ringrazia
Volevo dire...neanche oggi a lavoro...bene bene
Volevo dire...un canto di sponde sicure...
Volevo dire...buongiorno a tutti
Volevo dire...torna...ià...ti stai perdendo uno spettacolo
Volevo dire ciao zia sassi...la neve è bella
Volevo dire...ringrazio l enel per la fantastica giornata di ieri...
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 20:15:43
volevo dire a Lunabo: vai mòòòò dalli all'abominevole (ovviamente concordo su "Scritto sul corpo".. capolavoro)
volevo dire che sempre + spesso mi si dice che intimidisco.. (cercasi coraggiosi)
volevo dire che vorrei la pelle nera... di qualcun altro volevo dire che mi sento piccola e ignorante nel leggere diversi post su cultura e attualità, ma non demordo, e un pò alla volta imparo..
volevo dire che a proposito di quanto sopra, la chiarezza di Dekkard non è stata ancora eguagliata da nessuno volevo dire che a spalare la neve davanti alle ruote della macchina per levarla dalla carreggiata l'altro ieri mi sono troppo divertita volevo dire che non so cosa farò da grande
volevo dire .. ma a 25 anni sono già grande?
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 21:42:44
volevo dire a jun...tesoro..i coraggiosi ho scoperto che esistono...basta andarli a scovare... volevo dire che...mi sto un pò cacando sotto per trento... volevo dire che l'ignoranza è il miglior punto di partenza..da li si può solo migliorare volevo dire che....a pensarci bene..trento mi fa proprio un fifa blu...e se poi voglio scappare... volevo dire che cmq ho già la mia prima pubblicazione volevo dire che da qui a luglio...potrei anche valicare i confini nazionali volevo dire che qualcuno di voi però mi manca proprio
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 22:14:46
volevo dire a cucciolo che i trentini so tosti....ma io li piegherò come giovini virgulti privi di fronda forzuta