Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:45:24
volevo dire ke la voce sta tornando
volevo dire ke mo vado a lezione
volevo dire ke mo sto punto e a capo ma va bene così
volevo dire ke sono scema volevo dire ke sto bene dove sto
volevo dire ke sto troppo in pace con me stessa e la cosa mi fa paura....la quiete prima della tempesta???
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 10:58:37
...volevo dire che tra poco parto per Bologna....bell bell il viaggio da solo!!!
...volevo dire che vorrei fermarmi a pescara per salutare un'amiciccia...ma sicuramente non lo farò....e non so perchè!!!
...volevo dire che Apu sarà il nome del cane!!
...volevo dire che mo sacco sennò non parto manco oggi!!
...volevo dire...ciao a tutti...ci si vede a fine mese!
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 13:54:03
volevo dire e brave le mie due geke in trsferta a pesaro....qnto prima voglio sapere tutto!!! ariel ma qnd'era la serata geke?
volevo dire che ieri roba di pigiama e di un medico in famiglia...che brutta fine..
vorrei che le gente imparasse a farsi i fatti suoi e a nn giudicare.
volevo dire che oggi lezione...con il freddo e il gelo devo uscire e nn mi va volevo dire...voglio il nataleeeeeeee!!!
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 11:06:18
volevo dire che stamattina alle 8:30 Piazza Maggiore era spettacolare
volevo dire che a forza di camminare ho consumato le suole delle scarpe
volevo dire che so che prima o poi girerà male..ma per ora..vado avanti e me la godo
volevo dire che ho l'umore ad altalena..ma va bene così
volevo dire che adoro l'inverno
volevo dire che sto arrivando volevo dire che adoro certi connubi gastronomici(Gorgonzola e noci e castagna e cagnina)
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 09:05:03
volevo dire che mi sono rotta le pxxxx...
volevo dire che stamattina darò una svolta a questo periodo di merda
volevo dire che sono triste
ciao
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 22:36:58
volevo dire a jun ke a Pesaro su 80 persone solo una sapeva di Lanciano e della sua esistenza e c'è anke stao volevo dire RIVOGLIO LA VOCEEEEEEEEEEEEEEEE
volevo dire ke mi sono tanto divertita, davvero bella esperienza da ripetere senza dubbio al raduno primaverile(e questa volta sarà al sud italia)
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 20:33:26
volevo dire che a Pesaro ho conosciuto dei soggetti incredibili e che è successo di tutto (.. 600 km.. porca di quella p.. ))e che la gente d'Italia (Roma-Milano-Bologna-Toscana-Torino-Napoli) non solo non sa dove sta Lanciano ma neanche Chieti e qualche volta non sa neanche dove sta l'Abruzzo
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 19:27:27
volevo dire che forse anche stasera un amico riuscirà a suolarmi!!!
volevo dire che anch'io ho trovato un'amica speciale!!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 17:51:05
volevo dire che mo ho scoperto chi è jasmine!!!
volevo dire che DEVO tornare a Bologna
volevo dire che NON VOGLIO tornare a Bologna!!
volevo dire....apuuuuuuuu
volevo dire....rinoooooooo
volevo dire ...scusate...sto a fa na prova per vedere quale suona meglio!!
volevo dire che in questo mese ho conosciuto delle persone stupende....una in particolare....le voglio talmente bene che le mando un nervo di tutto cuore!!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 17:03:59
volevo dire che svegliarsi una domenica alle 3 di pomeriggio senza puzzare di fumo è qualcosa che non riassaporavo dal 1997 almenooo
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 16:22:27
volevo dire che fa davvero freddo..peccato mi ero abituata al caldo di qst'autunno
volevo dire che voglio una coccolaaaaaaaa e un moccico..
volevo dire a lalì e ily grazie ancora per tutto,allora buona sta quarta coinquilina..(o quinta?sai com'è c'è milena)
volevo dire che ieri sera mi sono divertita come una matta e che nn abbiamo proprio bisogno di nessun tipo di roba x stare sceme
volevo dire che ho delle amiche e degli amici formidabili
volevo dire che credo di avere un amico in più davvero speciale
volevo dire che forse con qlcno posso riprendere a parlare?
volevo dire che la domenica è tremendamente pallosa!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 15:15:07
Volevo dire a Samu........
apri un bel post......
hai il monopolio oramai di qualsiasi volevo.........
samututtodire......
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 14:02:32
volevo dire ke odio buona domenica...
volevo dire ke sento freddo..
volevo dire ke è la solita domenica....ma ke vorrei fosse bella per qualcuno...
volevo dire ke nessuno deve rinunciare ai propri sogni...ke anke se si è perso un treno, non è detto ke nn ne passino altri se non migliori...non bisogna recriminarsi nulla...mai...
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 12:51:46
volevo dire ke l'espressione "massicci e incazzati " è coperto dal mio copyright e quindi cacciate i quatrini x i diritti d'autore
volevo dire ke causa pioggia oggi niente mootocross
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 23:59:33
voolevo dire che mi fa malissimo lo stomaco
volevo dire che sono stanca delle vostre chiacchiere cari amici....
volevo dire a anira,kloe,sciabbolone.....VI ADORO!!!!
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 19:38:03
volevo dire che odio la tastiera in ebraico...
volevo dire che non è che sono dislessica e che l'italiano lo so...ma i mezzi...sò quelli che sono
...pardon a moi!
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 19:35:17
volevo dire che cinlmente da ieri la mia faccia ha un particolare in più
volevo dire che però mi è costato un 30 min di svenimenti a raffica volevo dire che per fortuna la verità sa nuotare
volevo dire che delle "chiacchiere" altrui..non mi importa un fico secco...anche se può far male giusto un pòvolevo dire che voglio vedere The machinist...ma cho paura...mi bastano i miei incubi...non posso andarci da sola....
volevo dire che Trento è possibile
volevo dire che però mi servono le racchette daneve volevo dire che mi mancate un pò
volevo dire..."sapessi come è strano.....lasciarsi un giorno a Bologna..."
volevo dire che finalmente oggi sono uscita con sciarpa, cappotto e berretto:
volevo dire che commedia di allen+caldarroste+cagnina+2amici speciali=sabato sera "quasi" perfetto....
volevo dire che tutto sommato...no era meglio moire da piccoli volevo dire ad Aika....ciccia spakkali, distruggili..massiccia e inkazzata
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 14:14:36
volevo dire che ho la febbre e devo andare a lavorare lo stesso
volevo dire che sono contento che qualcuno ha ripreso a disegnare
volevo dire che fuori fa un freddo cane!
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 13:57:03
volevo dire che chissà come andrà..
volevo dire che disegnare mi apre il cuore..
volevo dire che ho passato gli ultimi due giorni meravigliosamente
volevo dire che il cinese è troppo buono..
volevo dire che facciamo un bel gruppetto..
volevo dire certe pizze piovute dal cielo...
volevo dire che il cane si deve chiamre o apu o rino
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 13:49:36
Volevo dire ad Atelkin che lo so che è un ricottaro, ma tanto lo sà che con me non sà dà fà nient... Volevo dire a Vanillasky...non te la prendere....sai bene ora qual'è il motivo, altrimenti, chissà... Volevo dire che anche io lo conosco da tempo...ormai...dalle medie
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 13:43:32
volevo dire che finalmente c'è un po' di freddo
volevo dire che mi sono comprato un rullino in bianco e nero...speriamo bene
volevo dire a peko "quando riparti?"
volevo dire a tata che vanillasky è un ricottaro
volevo dire che a vanillasky che scherzo,lo sai no?!
volevo dire che vanillasky è l'amico che ho da più tempo,dal primo giorno dell'asilo che giocavamo con i transformers
volevo dire "ciao forum!"
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 21:05:32
volevo dire a rins ke se nn mette nome APU io mi infervoroooo!!!
volevo dire ke domani si coglie la liva e domenica si prevede addirittura neve volevo dire ke il cinese non lo mangerò più per alemno un mese volevo dire ke ieri sera mi sono troppo divertita ke le pizze erano troppo buone...
volevo dire ke ringrazio il pizzaiolo ke ci ha lasciato le pizze dimenticandosele sul tettuccui della makkina...
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 21:21:12
volevo dire ke il mio sposo mi ha detto ke si ricorda di me la prima volta ke mi ha vista, un botto di anni fa, ricorda il vestito ke indossavo, ricorda come avevo i capelli, ricorda i miei piedi... dice ke forse ha sempre saputo tutto, io son arrivata a capirlo "solo" durante il primo bacio
volevo dire alle mie geke ke ognuna di loro è insostituibile, ke nessuna deve migliorare, nè dimagrire...anzii, ci manca soilo ke fox diventa + bella a quel punto a noi non ci guarda + nessuno
volevo dire alle geke se vogliamo organizzare una serata da me martedì o giovedì prox.look:
volevo dire ke vivere nella musica e amare la danza mi rendono inavvicinabile a volte, lo so, ma è un mondo ke ti entra dentro, ti rapisce e rende il resto privo di interesse
volevo dire VOGLIO UN ANELLO
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 17:15:52
volevo dire ke sono all'internet point e ke sta composition sul multiculturalismo non ho proprio voglia di farla aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
volevo dire ke co sta tastiera non mi ci ritrovo per nienteeeeeeeeeeeeeeee
volevo dire ad ariel ke presto verrò a trovarti in palestra e ke stamattina sono andata ma sa da dimagrììììììììììììììì
volevo dire grazie all'amore mio ke ieri ha aspettato mezz'ora sotto casa...ma ne è valsa la pena!
volevo dire alle geke ke...........VI VOGLIO BENEEEE!
volevo dire alla moglia ek aspetto sue notizie
volevo dire ke..oh fa un botto di caldoooooo
volevo dire ke sto felice sono rientrata nella graduatoria delle borse di studio!!!!ne ho vinta una della nike!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 14:21:07
volevo dire che giusto un anno fa mi sono laureato
volevo dire che di cose in questo anno ne sono successe
volevo dire che è tornato il sereno nella mia vita!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 14:20:01
volevo dire a zamu controlla la posta volevo dire che cucciolo è un fotografo stupendevole.. volevo dire che devo comprare i colori...ma oggi i stanno chiuse la cartolerie?
volevo dire che mi dispiace..
volevo dire che stasera si mangia cinese volevo dire che a vedere le prove dello spaccamelelle mi sono fatta 2000 risate
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 10:34:20
volevo dire a jun: ci vediamo domani sera a Pesaro volevo dire ke fa caldosto in canotta ed è bellissimo
volevo dire ke il mese nuovo n ha portato ancora vere novità ma sto meglio sto tranquilla e felice good
volevo dire ke sentire RIN mentre sono al lab di informatica all'ora buca tra le due lezione e scrivere sul cistitu e parlsre su msn mi fa sembrare di essere a casa volevo dire ke stocontenta
volevo dire ke l'avevo già detto volevo dire ke il libro ke mi ha dato jun è bello bello volevo dire ke vado a leggere un post ai viali
volevo dire nannarella
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 21:17:16
volevo dire alla mia zamu che tvb..lo saiappena puoi controlla la posta..anche se veramente nn ancora ti inizio a scrive.. volevo dire a lalì che è stupenda..una vera donna di casa e una grande amica... volevo dire ad ariel:topolocchia chiamami quando vuoiiiiii volevo dire a jun che è la mia spacciatrice preferita volevo dire a ily,tranquilla che ci siamo e sei sempre la nostra rossore ...le meglio ...inutile a dì sto sopra e sotto all'uni mi succhia un sacco di energie..ma tanto aldilà dello studio nn mi devo applicare altrove... volevo dire che se da un lato le cose migliorano,dall'altro si tocca la catastrofe come al solito... volevo dire che sono affetta da pessimismo cronico...
volevo dire uffaaaaaaaaaa e mo?...almeno c'è il pc..
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 20:53:59
volevo dire che il canuccio bianconero è quasi aggiudicato ne restano due!
volevo dire che non so perchè mi sto imbarcando a conoscere uno che abita a più di 600 km volevo dire che .. a qualcuno serve l'olio? ops.. pubblicità volevo dire che ho sognato il mio ex che si trasformava in Ray Sugar volevo dire : venite al casting staseraaaaaaaaa
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 16:18:27
Volevo dire che sono all'aula d'informatica rigorosamente con Vanillasky
Volevo dire che devo che devo studiare.uff.uff..uf...
Volevo dire che va bene...
Vabbè.
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 14:14:05
volevo dire che chi ha voglia di recitare una cosa esilarante e sa parlare il dialetto lancianese è caldamente invitato al casting di questa sera (vedi post)
volevo dire a Luna che ho capito che film è andata a vedere volevo dire che io invece ieri ho visto quello della rassegna (Le conseguenze dell'amore) e quanto prima posto
volevo dire che oggi è Santa Silvia volevo dire che chi vuole un cagnolino bianconero bastardino figlio di Jordan mi contatti (sono tre, li regalo)
volevo dire che nelle elezioni un pò ci speravo Ohio ti prego fai la differenza
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 10:42:11
volevo dire che ieri sera è stata perfetta, cinema, due amici e vino da Margot al Pratello...
volevo dire che però sentivo che mi mancava qualcosa!!!....avevo perso il portafogli!...no quello succede solo a Mary... volevo dire che il film è stato bello, bello, bello...tranne per un partcolare, si sgama tutto subito volevo dire che querelo quei cretini che traduconoi titoli dei film in italiano....hanno trasformato un verso del 1200 in un titoletto da commedia idiota volevo dire che la prossima settimana sono di nuovo a casa.... volevo dire che stamattina ho troppo sonno e che devo smetterla di avere gli incubi ogni dannata notte!
volevo dire che ho fatto le 4 di mattina sperando che l'evoluzione mi dimostrasse di aver lavorato anche sugli americani.....e invece...PEKKA! volevo dire che ho voglia dell'inverno, del freddo, dei maglioni, delle sere davanti al caminetto... volevo dire che però anche la nostalgia dell'autunno mi piace...
volevo dire che c'ho qualcosa ma non ho ancora capito cosa...pork!! volevo dire..che auguro una bella giornata a tutti
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 21:48:11
volevo dire a tutti...che il piccione quando dorme russa...e si da un sacco di "arie" e poi è logorroica anche quando dorme...
...skerzi a parte...è stao un piacere averti avuta come compagna di viaggio...stai troppo fuori...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 15:38:06
volevo dire ke sono tornata a Roma e ke ne sono contenta
volevo dire ke a pesaro ci vado in treno anke io
volevo dire ke è iniziato il mese nuovo e io inizio la mia vita con uno spirito diverso...speriamo bene
volevo dire ke tra 15 min ho lezione
volevo dire ke ho tremendamente sonno ma fa nulla
volevo dire ke a roma fa cladissimo
volevo dire ke ....TVB (tanto nn leggi sto post)
volevo dire vabbè CIAO MAMMA
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 15:28:11
volevo dire ke sto tempo aiuta il letargo
volevo dire ke siccome sono un'esibizionista son troppo contenta di riferirvi quello ke dicono di me
"ariel...ballano in 10? tu vedi solo lei..ballano in 20? tu vedi solo lei..ballano in 50? tu continui a vedere solo lei...ah l'altezza nn c'entra.. "
"conosco finalmente Ariel.......ammappetela....ma quanto è brava!!!!!!!!!!! quando ha fatto l'esibizione con il team ragga jam si notava solo lei!!!(non me ne vogliano gli altri componenti!!) energia, sensualità e occhi che risplendevano dalla felicità di fare ciò che ti piace di più al mondo....ballare!!! "
"Ariel, ti ho vista ballare (non sono riuscita ad avvicinarti per conoscerti di persona e mi spiace!) e sei una BOMBAAAAAAA!!! A parte che mi piace lo stile, hai proprio gli occhi che sprizzano energia e un'espressività fantastica! Mitica!"
(scusatemi, ma ne avevo bisogno, tanto, volevo condividere con le mie micizie)
volevo dire sempre a tbr...ke quando sto in casa faccio di tutto fuorkè guardare il grande fratello, se accendo la tv son sicura ke è lei ke si diverte a guardare cosa faccio io sinceramente io quando sto in casa mi sento troppo bene, lascio a voi i pub, o la passeggiata nel freddo e nella solitudine, le mie amike son sempre le benvenute a casa mia, in + sto talmente poco coi i miei genitori, con il mio cane, con il mio uomo...leggo così poco, ke non vedo l'ora di tornare a casa quando finisce la mia giornatai miei soldi preferisco spenderli in altre cose e altrove...adesso ke ho anke il lettore dvd e dvx
sempre per tbr...poi non dire ke con te non ci parlo mai, ke io a sciabbolone mi sa ke arrivo a malapena al fianco, quindi non faccio parte dell'italiano medio????
volevo dire a fox...a rossore, a sorriso, a zamu e alla junE ke ho bisogno di una serata con loro...
volevo dire a lalì e ily ke se vengono a fare lezione con me devono avvisarmi e mangiare almeno un paio d'ore prima, portarsi almeno due bottigliette di acqua
volevo dire ke mi son sorpresa a dire alla mia insegnante ke non sarei andata a parigi per ballare perchè voglio stare con il mio uomo e costruire la mia vita insieme a lui ........
volevo dire a ki lo dico tutti i giorni....VOGLIO UN ANELLO!!!!!!!anke uno di quelli ke esce dalle merendine...di plastica....basta ke mi dai un anello, cazzarola...
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 18:36:13
volevo dire che ho addosso una strana sensazione di vuoto
volevo dire che si potrebbe colmare solo in buona compagnia
volevo dire che forse è dovuta alle troppe preoccupazioni inutili
volevo dire che per superarla dovrei pensare a una cosa bella
volevo dire che invece di stare in compagnia stando cosi stò a casa dasola volevo dire che vorrei trovarmi a ieri sera
volevo dire che domani ho 3 interrogazioni,sarò questo il motivo....
volevo dire che forse è perchè domani parte un grande amicoforse per sempre
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 17:39:28
volevo dire ke la mia mamma sta triste ma ke le passa
volevo dire alla marita della mia mamma volevo dire ke nn esco al bdc ke sennò mi viene piccio...
volevo dire ke mamma mi porta al capitano dopo cena volevo dire: fate un po' di ricotte a mamma così sta meglio volevo dire ke mamma sta esaurita volevo dire ke domani mamma torna a roma
volevo dire ke mo vado a fare merenda volevo dire a fox volevo dire a A...mica jun TVB
Messaggio del 01-11-2004 alle ore 17:33:12
volevo dire ke voglio bene alla mia moglia volevo dire ke oggi a casa è stato uno strazio....tv e pc....
volevo dire ke alle 5 e mezza vedere ke è tutto buio mi mette l'angoscia...
volevo dire ke nn so perkè c'ho sta faccina sorridente se dico cose ke mi angosciamo...
volevo dire ke devo andare a stendere i panni ke sennò mamma mi ammazza....ah...la skiavitu figliale....
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 20:19:26
Volevo dire che sono uno straccio
Volevo dire che ho preso il mio primo pezzo di carta
Volevo dire che se si ha passione in quello che si fa qualunque sacrificio ti scivola addosso
Volevo dire che l'ho imparato tardi ma meglio tardi che mai
Volevo dire a Samucciolo di non perdere mai di vista i suoi sogni da bambino perchè potrebbero diventare realtà!
Volevo dire che è meglio una vita fatta anche di qualche fallimento,che una vita fatta di rimpianti
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:31:18
volevo dire anke ke papà non ricomincerà a fumare per solidarietà con mamam che non vuole rimanere l'unica non fumatrice del gruppo
volevo dire che ho fame e se mamma non mi cucina mi trasferisco da papà
volevo dire
Non voltarti indietro x guardare il tuo passato, oramai non c'è +, e non pensare al futuro perché deve ancora arrivare. Vivi il presente e fai che sia tanto bello da volerlo ricordare.
Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili... N. Sparks
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 18:23:53
volevo dire ke se questo pst da fastidio alla gente...o ke nn lo aprisse nessuno
volevo dire ke di ecrto nn ci scriviamo i nostri caxxi più intimi
volevo dire ke sono idonea alla borsa di studiooooooooo
volevo dire ke ho colto la liva dalle 8 alle 18
volevo dire ke scriviamo anke su post intelligenti
volevo dire ke stasera anke se so stanca si fa burdellloooooooo
volevo dire ke la colazione nn te l'ho portata figlio caro perkè ero in campgana
volevo dire: ke ha fatto la mia piega???
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 12:01:26
volevo dire che mamma nera è la mamma nera più bella del mondo
volevo dire che stamattina mamma o papà potevano pure farmi trovare la colazione volevo dire che oggi è il primo giorno dell'asilo......si arrabbiano le maestre se mi porto il cellulare dietro?
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 06:00:20
Volevo dire che:
Non voltarti indietro x guardare il tuo passato, oramai non c'è +, e non pensare al futuro perché deve ancora arrivare. Vivi il presente e fai che sia tanto bello da volerlo ricordare.
Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione. Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili... N. Sparks
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 01:40:35
Scusatemi se ho rovinato questo post ma spesso tutto questo mi mette tristezza!!!! Perchè scrivere cose se potete dirle per telefono o addirittura a voce!!! Perchè? e perchè non si interviene con così tanta facilità su post più seri? io questo mi chiedo... ed è questo che mi rattrista
I diari segreti non sono post sulla piazza, siete confusi.
E non dimenticate che tutto quello che scrivete è pubblico e la vita di molti di voi è su una piazza.
Ma non vi da fastidio?
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 01:17:18
Volevo dire che spesso siete elementari, mi ricordate i temi che scrivevo alle elementari e mi viene voglia di piangere, mi mettete tristezza
E che cavolo, reagite e affrontate la vita al posto di riempire piazza e viali di chiacchiere senza senso!!!
I fatti!!!! ci vogliono i fattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 00:19:36
...voglio dire che ho bisogno di rilassarmi
volevo dire che ho bisogno di pace a casa
volevo dire che vi odio ...VI ODIO!!!!!!
...volevo dire che fate tutto per i vostri interessi...siete le persone più stronze che io abbia mai conosciuto.....approfittatori..non mi capite,non capite un caxxo di niente....
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 22:34:53
volevo dire che l'odore del napalm mi fà arrapare
volevo dire che siam paracadutisti si vince o si muor
volevo dire che se atterriamo su un campo di spighe tutte le donne ci danno le fighe
volevo dire che ORDINE E DISCIPLINA!
volevo dire che "Crepi Ho Chi Min viva il corpo dei Marines!!"
volevo dire che (Soldato Joker):"Are those... live rounds ? " (Soldato Gomer Pyle):" 7-6-2 millimeter. Full metal jacket".
volevo dire che ):" I don't want no teenage queen! - I just want my "M-fourteen"! - If I die in the combat zone! - Box me up and ship me home! - Pin my medals upon my chest! - Tell my mom I've done my best!."
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 21:02:46
volevo dire a Ily
volevo dire dopo tanto sul forum ho riletto interventi intelligenti di gente interessante. Vorrei poter forumizzare di +..
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:21:48
volevo dire che mamma è stupenda volevo dire ke voglio il papozzino
volevo dire che i miei genitori sono degli spammer
volevo dire ke quindi anke io sono/a uno/a spammer
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:20:40
volevo dire...figlio di ki???
volevo dire alla moglia....sono qui!ma dove ci vediamo stasera??
volevo dire....un grattino alla june...
volevo dire...ke senza l'amore mio, oggi nn avrei mai sorriso...grazie...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:17:51
volevo dire che i miei genitori sono meraviglievoli
volevo dire soprattutto papà volevo dire che le cotolette c'è chi le mangia e chi le sogna
volevo dire che cirt sunn...
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:15:23
volevo dire
volevo dire che sono 4!
volevo dire che se solo potessi leggermi nel pensiero
volevo dire che non potrei mai fare ameno di voi
volevo dire che non vedo niente per colpa dell'oculista
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:07:42
volevo dire che l’altro volevo dire iniziava a pesare troppo
volevo dire ke stasera si gnocchizza
volevo dire a fox ok volevo dire nn ho la car stasera volevo dire ke le cotolette sono troppo buone
volevo dire ke anke zat è tornato volevo dire ma a Lanciano stasera ke i fa???
volevo dire ke ho voglia di ricevere ricotte volevo dire ke non può piovere per sempre
volevo dire alla mia marita ke ha colto il segno in tutto ciò ke mi ha detto volevo dire a ily TVB
volevo dire lalì ci sei???
volevo dire ke mo mi faccio il caffè