La Piazza
volendo dirvi qualcosa....
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 01:05:52
...volevo dire che le serae lancianesi sono sempre più belle e tranquilla....
...volevo dire che fra un pò me ne vò..e non so se torno...
...volevo dire che lo spumante a cena fa sempre il suo cacchio di effetto..
...volevo dire a te...amore mio che sono felice....finalmente!
...volevo dire che il distacco da te non farà più male dello starti vicino...
volevo dire...anche se sto provando un'odio indicibile nei confronti di tutti gli uomini(e donne si intende)sono felicissima....
...volevo dire che se un giorno dovresti cambiare idea vienimelo a dire...sarò felice di continuare a darti tutta me stessa...ma fino a quel momento................
volevo dire che mi vedo male stasera....non dormirò a casa...non sono in grado neanche di guidare....
...volevo dire che forse proprio perchè sto ubriaca sto scrivendo tutte queste cose..
quindi in conclusione-...
volevo cire che nonostante io non riesca più nemmeno a guardarti in faccia ti amerò per tutto il resto della mia vita.....
ho concluso...buonanotte a tutti quelli che sognano una vita migliore di questa....
baci...monica
...volevo dire che le serae lancianesi sono sempre più belle e tranquilla....
...volevo dire che fra un pò me ne vò..e non so se torno...
...volevo dire che lo spumante a cena fa sempre il suo cacchio di effetto..
...volevo dire a te...amore mio che sono felice....finalmente!
...volevo dire che il distacco da te non farà più male dello starti vicino...
volevo dire...anche se sto provando un'odio indicibile nei confronti di tutti gli uomini(e donne si intende)sono felicissima....
...volevo dire che se un giorno dovresti cambiare idea vienimelo a dire...sarò felice di continuare a darti tutta me stessa...ma fino a quel momento................
volevo dire che mi vedo male stasera....non dormirò a casa...non sono in grado neanche di guidare....
...volevo dire che forse proprio perchè sto ubriaca sto scrivendo tutte queste cose..
quindi in conclusione-...
volevo cire che nonostante io non riesca più nemmeno a guardarti in faccia ti amerò per tutto il resto della mia vita.....
ho concluso...buonanotte a tutti quelli che sognano una vita migliore di questa....
baci...monica
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 01:19:09
...volevo dire...monica...
...volevo dire...monica...
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 01:20:39
.....
.....
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 08:45:02
volevo dirti che hai ragione
saggie parole...
volevo dirti che hai ragione
saggie parole... Nuova reply all'argomento: