La Piazza
Volantini politici & carta!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 12:03:01
penso k cm a me sta succedendo in qsti giorni, succede anke a voi d ritrovare le cassetta della posta pieni d lettere coi volantini d propaganda politica x le elezioni del 12/13 giugno...
sn x lo + lettere, buste, depliant colorati e altra robaccia del genere...
quello k mi chiedo è xkè nn usare carta ricilicata x cose d qst genere? tanto i faccioni dei politici restano d caxxo pure sulla carta riciclata, ma almeno nn fanno altro danno alla natura(a parte quello d esistere...)...
è una cosa k proprio nn mi va giù...
penso k cm a me sta succedendo in qsti giorni, succede anke a voi d ritrovare le cassetta della posta pieni d lettere coi volantini d propaganda politica x le elezioni del 12/13 giugno...
sn x lo + lettere, buste, depliant colorati e altra robaccia del genere...
quello k mi chiedo è xkè nn usare carta ricilicata x cose d qst genere? tanto i faccioni dei politici restano d caxxo pure sulla carta riciclata, ma almeno nn fanno altro danno alla natura(a parte quello d esistere...)...
è una cosa k proprio nn mi va giù...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 12:26:41
Sono l'unico fortunato ad aver ricevuto solo una lettera?
Sono l'unico fortunato ad aver ricevuto solo una lettera?
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:06:11
io manco le apro le butto direttamente....
io manco le apro le butto direttamente....
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:19:52
Giusto braed, una giusta osservazione...
Perlomeno chi ci tiene davvero dovrebbe fare così...Mica sai se i verdi lo fanno?
un saluto, One.
Giusto braed, una giusta osservazione...
Perlomeno chi ci tiene davvero dovrebbe fare così...Mica sai se i verdi lo fanno?
un saluto, One.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:21:58
ma poi uno si dovrebbe domandare, cavolo nn ci sono soldi in giro e questi spendono tutti sti milioni di euro x pubblicita cartacea e company??...
ma poi uno si dovrebbe domandare, cavolo nn ci sono soldi in giro e questi spendono tutti sti milioni di euro x pubblicita cartacea e company??...
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 13:26:16
giusto infinito.....tanto la magior parte della gente non li legge!!!!
giusto infinito.....tanto la magior parte della gente non li legge!!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:16:35
Anche se la morbidezza della carta utilizzata non è proprio un guanto di velluto, è una bella soddisfazione pulircisi il culo!
Fate come me:
1. Prelevate il contenuto della cassetta postale
2. Selezionate le missive di propaganda politica
3. Entrate in casa e dirigetevi verso il cesso
4. Elargite lauti
5. dopo aver letto i volantini, con schifo profondo, nettatevi il mazzo!
6. Bidet rinfrescante e talco al mentolo.
7. Tirate l'acqua invitando gli stronzi ad affogare con lo spazzolone
Anche se la morbidezza della carta utilizzata non è proprio un guanto di velluto, è una bella soddisfazione pulircisi il culo!
Fate come me:
1. Prelevate il contenuto della cassetta postale
2. Selezionate le missive di propaganda politica
3. Entrate in casa e dirigetevi verso il cesso
4. Elargite lauti
5. dopo aver letto i volantini, con schifo profondo, nettatevi il mazzo!
6. Bidet rinfrescante e talco al mentolo.
7. Tirate l'acqua invitando gli stronzi ad affogare con lo spazzolone
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 14:21:25
home ne fa un ottimo utilizzo
ma personalmente metto tutto da parte per appiccia il fuoco a natale
home ne fa un ottimo utilizzo
ma personalmente metto tutto da parte per appiccia il fuoco a natale
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 18:42:38
giustissima osservazione braed.
giustissima osservazione braed.
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 19:11:47
anche io ne ho ricevuta solo una fortunatamente
anche io ne ho ricevuta solo una fortunatamente
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 20:17:16
per non parlare che in queste ultime 2 settimane, stranamente tutti i politici ti conoscono e vengono a casa a rompere i bip con il loro sorriso del cavolo.
la prossima volta metto una cesta di pomodori dietro la porta
per non parlare che in queste ultime 2 settimane, stranamente tutti i politici ti conoscono e vengono a casa a rompere i bip con il loro sorriso del cavolo.
la prossima volta metto una cesta di pomodori dietro la porta
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 20:22:20
ma zi...
a me per le strade tibetane arriva un tizio mi stringe la mano mi chiede cosa vogliono i giovani...che strutture mancano, quali sono i miei ideali...
ho parlato per buoni 5 minuti...
alla fine ho detto al candidato per il consiglio comunale che io non votavo qui!
ha fatto una faccia!!!
ma zi...
a me per le strade tibetane arriva un tizio mi stringe la mano mi chiede cosa vogliono i giovani...che strutture mancano, quali sono i miei ideali...
ho parlato per buoni 5 minuti...
alla fine ho detto al candidato per il consiglio comunale che io non votavo qui!
ha fatto una faccia!!!
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 20:24:26
passi x gli altri, ma ke i VERDI mi riempiono la cassetta cn 10 e dico 10 opuscoli tutti uguali, mi fa incazzare!!!!
proprio loro, ke dovrebbero tenere all'ambiente sprecano tutta quella carta?
passi x gli altri, ma ke i VERDI mi riempiono la cassetta cn 10 e dico 10 opuscoli tutti uguali, mi fa incazzare!!!!
proprio loro, ke dovrebbero tenere all'ambiente sprecano tutta quella carta?
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 23:46:29
forse non c'entra molto, ma non so se avete notato che telemax ha appena finito una non-stop di quasi 3 ore spot elettorali
forse non c'entra molto, ma non so se avete notato che telemax ha appena finito una non-stop di quasi 3 ore spot elettorali
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 01:51:35
mo però nessuno mi ha risposto alla mia domanda, ma da dove escono sti soldi????
...giuro che mo raccatto tutti i volantini e faccio la mia bella lista nera su chi nn votare...almeno cosi si attacchino al tram,sti ipocriti che ti conoscono solo quando gli servi...
mo però nessuno mi ha risposto alla mia domanda, ma da dove escono sti soldi????
...giuro che mo raccatto tutti i volantini e faccio la mia bella lista nera su chi nn votare...almeno cosi si attacchino al tram,sti ipocriti che ti conoscono solo quando gli servi...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 04:10:50
A me non danno nessun probelma, ho il cestino ad un metro dalla cassetta postale...certi tiri da 3 allucinanti!
A me non danno nessun probelma, ho il cestino ad un metro dalla cassetta postale...certi tiri da 3 allucinanti!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 11:20:20
ops... solo ora mi sono accorto d aver scritto CARTA RICILICATA

cioè s'è capito k intendevo RICICLATA!
scusate, dislessia...
ops... solo ora mi sono accorto d aver scritto CARTA RICILICATA

cioè s'è capito k intendevo RICICLATA!
scusate, dislessia...
Nuova reply all'argomento:
Volantini politici & carta!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?