La Piazza

Voi potete fare di tutto....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:52:01
sa fat mal?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:45:47
scine Sampè...a cascate Prodi secondo giast
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:36:27
nulla penso...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:37:55
mi so perse caccose?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:36:30
Non dire che non ti avevo avvisato
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:20:23
ogni tanto un po'd'ignoranza ci vuole.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 17:48:59
per me, tutto ciò, è rispondere ad una provocazione...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:21:00
ti quoto in toto!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:19:10
Ma sappiate che jarod non rispondera' mai a nessuna provocazione, poiche' i litigi avvengono per le strade di quartieri con gente povera, nelle periferie di Lima, Calcutta o Mosca. La lite, il diverbio, per poi passare alle vie di fatto e' un frutto dell'ignoranza (uno dei suoi frutti).
Cio' che nella vita conta realmente e' cio' che la gente pensa di te (e magari l'invidia che susciti nelle menti altrui..).

Nuova reply all'argomento:

Voi potete fare di tutto....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)