La Piazza
voi come le chiamate? :look:
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 16:49:45
acchiappes chi jiett li ciccigomme nder
puntualmente mi attacca sotto le scarpe e sporco lo studio
e i pedali della macchina
, a quiss ji ci vuless la palett gne li can
acchiappes chi jiett li ciccigomme nder
puntualmente mi attacca sotto le scarpe e sporco lo studio
e i pedali della macchina
, a quiss ji ci vuless la palett gne li can
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 16:46:42
"Rampa Lupina"
"Rampa Lupina"
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 14:51:22
Rampa lupina
Rampa lupina
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:58:36
Cicca
Cicca
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:57:54
ciacciahòmme!!
ciacciahòmme!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:48:32
Gi gomma
Gi gomma
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 20:29:59
cmq volevo scrivere ciungamgum....sì sì, anche il gum finale letto così
cmq volevo scrivere ciungamgum....sì sì, anche il gum finale letto così
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 19:46:43
le cingomme...
le cingomme...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 19:19:16
la gomma da masticare.
la gomma da masticare.
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 18:27:41
la omm ma mmascica'!!!!!
la omm ma mmascica'!!!!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 16:38:23
Chewing-gum!
Chewing-gum!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:09:21
che tristezza questi ricordi...
che tristezza questi ricordi...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:03:22
io mi ricordo ancora i dialoghi delle unit
o anche la filastrocca del gatto
I have a cat
his name is net
he has two hears....
io mi ricordo ancora i dialoghi delle unit

o anche la filastrocca del gatto
I have a cat
his name is net
he has two hears....
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:02:09
la Rodilosso.....
.....good morning Mrs.Fazio!
la Rodilosso.....
.....good morning Mrs.Fazio!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:01:12
ciccigomma
La Rodilosso ha insegnato anche a me!
Good Morning mrs Fazio
ciccigomma

La Rodilosso ha insegnato anche a me!
Good Morning mrs Fazio
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:59:11
la Rodilosso e' stata l'unica che e' riuscita ad "impararmi" l'inglese...con la cadenza sicula....

mittttica Proff!!!!!!!!
la Rodilosso e' stata l'unica che e' riuscita ad "impararmi" l'inglese...con la cadenza sicula....


mittttica Proff!!!!!!!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:55:47
la rodilosso, che mi hai ricordato mo
la rodilosso che mette note a più nn posso
io cmq o gomme o gigomem o ciuingamgum
la rodilosso, che mi hai ricordato mo
la rodilosso che mette note a più nn posso

io cmq o gomme o gigomem o ciuingamgum
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:46:31
tire e molll
tire e molll
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:46:01
le gomme da masticare???
una mia prof.ssa delle media (grande proff.ssa Rodilosso) Le CICLES
-GIGOMME
-CICCIGOMMA...
sparate i vostri modi...

le gomme da masticare???
una mia prof.ssa delle media (grande proff.ssa Rodilosso) Le CICLES
-GIGOMME
-CICCIGOMMA...
sparate i vostri modi...

Nuova reply all'argomento:
voi come le chiamate? :look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













