La Piazza
voi che sapete tutto
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 22:20:32
quote:
e topi quando esce prima da scuola
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 21:52:45
vorrei sapere che scuola frequenta questa Topi, fa il Liceo Scientifico o il Classico?
Quote:
adesso a casa mi chiama solo mia madre, la madre di paz e topi quando esce prima da scuola
vorrei sapere che scuola frequenta questa Topi, fa il Liceo Scientifico o il Classico?
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 21:44:50
quando mi chiamano a casa dico sempre che il proprieterio è fuori e non tornerà mai....
non chiamano più.
quando mi chiamano a casa dico sempre che il proprieterio è fuori e non tornerà mai....
non chiamano più.
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 19:32:17
ho negrò mangh a farl appost hann chiamt appena dop ca so scritt
i so richius lu telefun mbacce
ho negrò mangh a farl appost hann chiamt appena dop ca so scritt
i so richius lu telefun mbacce
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 18:42:06
lapolis
RAUNTOOOA....NIGRAUUUUNI? PRUUUUOOONTUOOOOA
lapolis
RAUNTOOOA....NIGRAUUUUNI? PRUUUUOOONTUOOOOA
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 18:34:47
togliete tutto, niente telecom, niente, wind, niente infostrada, niente tele2.
Fatevi una linea solo dati, con numero di telefono VOIP e vedrete che non vi romperà mai i coglioni nessuno
Io li ho mandati a fanculo tutto proprio per questo motivo, adesso a casa mi chiama solo mia madre, la madre di paz e topi quando esce prima da scuola
togliete tutto, niente telecom, niente, wind, niente infostrada, niente tele2.
Fatevi una linea solo dati, con numero di telefono VOIP e vedrete che non vi romperà mai i coglioni nessuno

Io li ho mandati a fanculo tutto proprio per questo motivo, adesso a casa mi chiama solo mia madre, la madre di paz e topi quando esce prima da scuola
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 18:13:27
e si fatte na calate...
e si fatte na calate...
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 18:12:59
sei spacciato negrò.
sei spacciato negrò.
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:14:56
sì, se è come la tim che ho chiamato per dirgli che non voglio più sms pubblicitari, sto fresco
e cmq non ho telecom, ma mo provo a fare lo stesso sta cosa
grazie
sì, se è come la tim che ho chiamato per dirgli che non voglio più sms pubblicitari, sto fresco

e cmq non ho telecom, ma mo provo a fare lo stesso sta cosa
grazie
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:13:38
ecco, lu picciusett sa addaver utile vedi, circh e dummann
ecco, lu picciusett sa addaver utile vedi, circh e dummann

Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:11:02
Quando la Telecom ti ha inviato a casa il modulo sulla privacy hai barrato la casella per non ricevere telefonate commerciali?
Se ti registri sul www.187.it puoi controllare tutti i tuoi dati e verificare anche quanto detto sopra e cancellarti dagli elenchi commerciali da solo, senza bisogno di un operatore.
Quando la Telecom ti ha inviato a casa il modulo sulla privacy hai barrato la casella per non ricevere telefonate commerciali?
Se ti registri sul www.187.it puoi controllare tutti i tuoi dati e verificare anche quanto detto sopra e cancellarti dagli elenchi commerciali da solo, senza bisogno di un operatore.
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:10:51
Una volta invece mi hanno fatto un'intervista...un sondaggio per vedere quali erano i programmi che vedevo di + in tv ma del tipo:
vede rai uno? dalle 8 alle 9? dalle 9 alle 10? dalle 10 alle 11? e così via per tutti i canali
è durata mezz'ora
e alla fine mi hanno fatto due domande che non c'entravano niente:
esce con amici il sabato sera?
usa una crema idratante per il viso?

Però mo che ste cose le sto a vedere nero su bianco mi sembrano talmente assurde che mi sta a venire il dubbio che si trattasse di uno scherzo
Ma che scherzo è se non fa ride???
Una volta invece mi hanno fatto un'intervista...un sondaggio per vedere quali erano i programmi che vedevo di + in tv ma del tipo:
vede rai uno? dalle 8 alle 9? dalle 9 alle 10? dalle 10 alle 11? e così via per tutti i canali

è durata mezz'ora

e alla fine mi hanno fatto due domande che non c'entravano niente:
esce con amici il sabato sera?
usa una crema idratante per il viso?

Però mo che ste cose le sto a vedere nero su bianco mi sembrano talmente assurde che mi sta a venire il dubbio che si trattasse di uno scherzo

Ma che scherzo è se non fa ride???
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:07:29
io una mttina un sabato a casa stavo dormendo...
sq il tel ho pensato mo chissà chi s'ha mort
e invece buongiorno signora siamo di infostrada o chi x loro
e io: pronto pronto nn la sento...
in conclusione gli ho richiuso il te in faccia..
io una mttina un sabato a casa stavo dormendo...
sq il tel ho pensato mo chissà chi s'ha mort

e invece buongiorno signora siamo di infostrada o chi x loro
e io: pronto pronto nn la sento...
in conclusione gli ho richiuso il te in faccia..
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:05:13
mo la prossima volta gli rispondo
"ah giusto voi, menomale che gli altri operatori non mi vuole far abbonare più nessuno che non pago le bollette"
mo la prossima volta gli rispondo
"ah giusto voi, menomale che gli altri operatori non mi vuole far abbonare più nessuno che non pago le bollette"
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:03:19
basta mandare a Fastweb il tuo certificato di morte.
basta mandare a Fastweb il tuo certificato di morte.

Messaggio del 23-07-2008 alle ore 16:58:52
pure io un periodo ero tartassato da costoro e rispondevo sempre di richiamare fra qualche giorno
adesso mi sa che si sono rotti
una volta mi hanno telefonato questi di fastweb a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro
pure io un periodo ero tartassato da costoro e rispondevo sempre di richiamare fra qualche giorno
adesso mi sa che si sono rotti
una volta mi hanno telefonato questi di fastweb a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 16:56:46
io alle chiamate riservate non rispondo, solo quei telefoni che conosco!!!....
hanno un'abitudine che si dici un "si" già parte il contratto
io mi sono rotto!!!
io alle chiamate riservate non rispondo, solo quei telefoni che conosco!!!....
hanno un'abitudine che si dici un "si" già parte il contratto

io mi sono rotto!!!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 16:51:56
che cazzo devo fare per non farmi contattare più dagli operatori telefonici che mi vogliono tra i loro abbonati?
oggi ho risposto a 3 chiamate da parte di fastweb in 20 minuti e quando facevo notare che mi avevano già contattato, la risposta è sempre stata "ma non da me"
mo, siccome a richiudere il telefono in faccia a ste uaglione mi piglia male perché, poverette, non è manco colpa loro, che cazzo devo fare?
PS a parte bloccare bender su MSN
che cazzo devo fare per non farmi contattare più dagli operatori telefonici che mi vogliono tra i loro abbonati?
oggi ho risposto a 3 chiamate da parte di fastweb in 20 minuti e quando facevo notare che mi avevano già contattato, la risposta è sempre stata "ma non da me"
mo, siccome a richiudere il telefono in faccia a ste uaglione mi piglia male perché, poverette, non è manco colpa loro, che cazzo devo fare?
PS a parte bloccare bender su MSN
Nuova reply all'argomento:
voi che sapete tutto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui