La Piazza
Voi Che Avreste Fatto?
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 12:11:19
Vi racconto una storia... e vi assicuro che e' vera!
Pippo viene invitato a cena da Minni, Pippo conosce molto bene sia Topolino che Minni; Topolino lavora fuori e si vede con Minni quando può (significa che se ha il turno di mattina, alle 14:00 parte e va da Minni per tornare verso le 3:00 dopo essersi accoppato circa 100km). Dicevo, Pippo sta a cena da Minni, soli, quando ad un tratto Minni si allontana per andare "al bagno". Pippo si concentra sulla TV, e tutto ad un tratto si sente una mano sulle spalle... é Minni che gli si siende sulle gambe ed é vestita in perizoma e maglietta...(!!!), esordisce con un bacio!
1) Voi Che avreste fatto?
Clarabella e' compagna di casa di Minni, ed una mia amica. Siamo usciti a fare una camminata e capita proprio in quel momento che decidiamo di tornare a casa, vedendo il flash finale di tutta la storia. Presupposto che io conoscete tutto il Disney Village e che Clarabella nn sapeva nulla voi che avreste fatto al nostro posto?
Vi racconto una storia... e vi assicuro che e' vera!
Pippo viene invitato a cena da Minni, Pippo conosce molto bene sia Topolino che Minni; Topolino lavora fuori e si vede con Minni quando può (significa che se ha il turno di mattina, alle 14:00 parte e va da Minni per tornare verso le 3:00 dopo essersi accoppato circa 100km). Dicevo, Pippo sta a cena da Minni, soli, quando ad un tratto Minni si allontana per andare "al bagno". Pippo si concentra sulla TV, e tutto ad un tratto si sente una mano sulle spalle... é Minni che gli si siende sulle gambe ed é vestita in perizoma e maglietta...(!!!), esordisce con un bacio!
1) Voi Che avreste fatto?
Clarabella e' compagna di casa di Minni, ed una mia amica. Siamo usciti a fare una camminata e capita proprio in quel momento che decidiamo di tornare a casa, vedendo il flash finale di tutta la storia. Presupposto che io conoscete tutto il Disney Village e che Clarabella nn sapeva nulla voi che avreste fatto al nostro posto?
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 12:19:01
avrei tirato un pugno a minni (e poi a topolino, per par condicio)
scherzi a parte, era da allontanare garbatamente...
avrei tirato un pugno a minni (e poi a topolino, per par condicio)
scherzi a parte, era da allontanare garbatamente...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 12:22:05
Forse avrei dato uno slinguado a Clarabella.....così per una forma di par-condicio...
Forse avrei dato uno slinguado a Clarabella.....così per una forma di par-condicio...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 12:23:21
la domanda e' doppia...
che avreste fatto al posto di Pippo e al posto mio!
la domanda e' doppia...
che avreste fatto al posto di Pippo e al posto mio!
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 12:34:58
Ma mimmi in perizona e maglietta come stava?
E quel povero cristo di Pippo, gli hai dato quel nome per qualche motivo particolare? E tu, con Clarabella, avevi qualche scopo preciso quella sera? Ma il tutto s'è svolto a DisneyLand? Ma sopratutto.....ti interessa e sei dispiaciuto per l'accuduto o eri solo uno spettatore poco interessato?
Ma mimmi in perizona e maglietta come stava?
E quel povero cristo di Pippo, gli hai dato quel nome per qualche motivo particolare? E tu, con Clarabella, avevi qualche scopo preciso quella sera? Ma il tutto s'è svolto a DisneyLand? Ma sopratutto.....ti interessa e sei dispiaciuto per l'accuduto o eri solo uno spettatore poco interessato?
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 12:44:21
Al posto di Pippo, chiudere gli okki e dire "Rivestiti"
Al posto tuo... Mmm.. questione scottante.. C'è ki dice di farsi i cavoli propri e ki propone di parlare almeno con i "colpevoli".. Roba che scotta.. Io sono x la seconda.. Mettersi in mezzo ma non troppo..
Al posto di Pippo, chiudere gli okki e dire "Rivestiti"
Al posto tuo... Mmm.. questione scottante.. C'è ki dice di farsi i cavoli propri e ki propone di parlare almeno con i "colpevoli".. Roba che scotta.. Io sono x la seconda.. Mettersi in mezzo ma non troppo..
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 12:47:01
Potevi sfruttare la situazione, un pò di ricatto.....

Potevi sfruttare la situazione, un pò di ricatto.....

Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:08:12
Ovvio... avrei proposto un'orgia!
Al posto di pippo avrei allontanato minnie (e non credo neanche troppo garbatamente) e avrei raccontato tutto a topolino (cercando di trovare il modo);
Al posto tuo avrei cercato di convincere minnie e pippo a confessare il loro tradimento a topolino o, in caso contrario, glielo avrei detto io (supponendo che tu conosca
un pò topolino)
....mi viene spontanea una domanda ... ma non è che Topolino legge questo post e capisce tutto? Questo sarebbe veramente molto spiacevole.
Ovvio... avrei proposto un'orgia!
Al posto di pippo avrei allontanato minnie (e non credo neanche troppo garbatamente) e avrei raccontato tutto a topolino (cercando di trovare il modo);
Al posto tuo avrei cercato di convincere minnie e pippo a confessare il loro tradimento a topolino o, in caso contrario, glielo avrei detto io (supponendo che tu conosca
un pò topolino)
....mi viene spontanea una domanda ... ma non è che Topolino legge questo post e capisce tutto? Questo sarebbe veramente molto spiacevole.
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:12:33
Fidati Topolino conosce l'esistenza di questo sito ma nn potrà mai leggerlo! Non e' uno di noi!
PS. Pippo ha fatto il Signore!
Fidati Topolino conosce l'esistenza di questo sito ma nn potrà mai leggerlo! Non e' uno di noi!
PS. Pippo ha fatto il Signore!
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:18:58
Pippo, in quanto tale, doveva fare il signore!
A questo punto non gli resta che parlare col topastro ...non vorrei essere nei suoi panni. Forse dovrebbe prima cercare di convincere minnie a confessare il tentato tradimento (che poi è già un tradimento).
Pippo, in quanto tale, doveva fare il signore!
A questo punto non gli resta che parlare col topastro ...non vorrei essere nei suoi panni. Forse dovrebbe prima cercare di convincere minnie a confessare il tentato tradimento (che poi è già un tradimento).
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:24:49
Pippo ha fatto il signore?.....Che frocione!!
Pippo ha fatto il signore?.....Che frocione!!
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:26:36
ji li so sembre ditte ca Walt Disney produce solo roba scandalosa....tipo" Biancaneve sotto ai nani"!!
ji li so sembre ditte ca Walt Disney produce solo roba scandalosa....tipo" Biancaneve sotto ai nani"!!
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:27:18
Pippo...t'attocche un Pippone! Frechete!!
Pippo...t'attocche un Pippone! Frechete!!
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:32:53
al posto di pippo (e anche al tuo) avrei cercato di far ragionare la minnie in questione, e probabilmente ne avrei parlato anche con topolino, ma solo se questo mi sta a cuore (a volte le tope tendono a rielaborare la realta' ed e' cosa buonae giusta pararsi il culo)!
io 'sta situazione l'ho vissuta da pippo e da topolino... e ha lasciato il "segno"...in entrambi i casi, ma ti posso dire che il dire tutto e subito e' l'unico modo per uscirne integri...
al posto di pippo (e anche al tuo) avrei cercato di far ragionare la minnie in questione, e probabilmente ne avrei parlato anche con topolino, ma solo se questo mi sta a cuore (a volte le tope tendono a rielaborare la realta' ed e' cosa buonae giusta pararsi il culo)!
io 'sta situazione l'ho vissuta da pippo e da topolino... e ha lasciato il "segno"...in entrambi i casi, ma ti posso dire che il dire tutto e subito e' l'unico modo per uscirne integri...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:40:54
Ma ciò che mi lascia esterefatto è: Odissey, io ti conosco da tempo, so che tipo sei, so come ragioni ecc.ecc., la domanda è questa: Ma come cavolo gli è venuto in mete a Clarabella di uscire con te?

Ma ciò che mi lascia esterefatto è: Odissey, io ti conosco da tempo, so che tipo sei, so come ragioni ecc.ecc., la domanda è questa: Ma come cavolo gli è venuto in mete a Clarabella di uscire con te?

Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:45:19
Ma un pacchettino da 2 etti di cazzi vostri?
Ma un pacchettino da 2 etti di cazzi vostri?
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 13:48:35
se minnie era meritevole me la sarei trombata alla strafaccia di topolino...poi l'avrei convinta a lasciare topolino in modo da avere la topa tutta per me...
se minnie era meritevole me la sarei trombata alla strafaccia di topolino...poi l'avrei convinta a lasciare topolino in modo da avere la topa tutta per me...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 14:15:05
Allora non è cambiato niente?
1) Paperino si fa le paperine
2) Topolino si fa le topoline
3) Pippo si fa le P...
Scusate per l'intervento ma non ce l'ho fatta.......
Allora non è cambiato niente?
1) Paperino si fa le paperine
2) Topolino si fa le topoline
3) Pippo si fa le P...
Scusate per l'intervento ma non ce l'ho fatta.......
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 14:37:55
Tbr, se cambia, ricordalo! pero' me se fat propr muri dalle risat
Tbr, se cambia, ricordalo! pero' me se fat propr muri dalle risat
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 14:45:01
io mi sarei fatto prima minnie, poi clarabella e se c'era tempo tutte e due insieme!!! (Sempre se meritano)

io mi sarei fatto prima minnie, poi clarabella e se c'era tempo tutte e due insieme!!! (Sempre se meritano)

Messaggio del 07-10-2002 alle ore 16:57:25
perchè tanti problemi una botta e via con minnie e un rapporto stabile con clarabella oppure una bella orgia
perchè tanti problemi una botta e via con minnie e un rapporto stabile con clarabella oppure una bella orgia

Messaggio del 07-10-2002 alle ore 22:37:11
...scusate...ho una domanda...ma minnie è una topa?...se si allora pippo è giustificato!!
-Taz-
...scusate...ho una domanda...ma minnie è una topa?...se si allora pippo è giustificato!!
-Taz-
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 22:40:53
...avete sfatato un mito...cioè...pippo non puo' andare con minnie!!se lo sapessero tutti i bimbi del mondo che farebbero?...organizzano un omicidio di massa?...-Taz-
...avete sfatato un mito...cioè...pippo non puo' andare con minnie!!se lo sapessero tutti i bimbi del mondo che farebbero?...organizzano un omicidio di massa?...-Taz-
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 23:38:41
Rimane il fatto che Pippo non ha nessuna colpa, Topolino...poverino, chissà qnt corna si ritrova(?), Clarabella anche lei non c'entra niente, e Odyssey faceva la parte del guardone....hihihihi, ma Qui, Quo e Qua si può sapere dove si trovavano in quei tragici momenti???
Rimane il fatto che Pippo non ha nessuna colpa, Topolino...poverino, chissà qnt corna si ritrova(?), Clarabella anche lei non c'entra niente, e Odyssey faceva la parte del guardone....hihihihi, ma Qui, Quo e Qua si può sapere dove si trovavano in quei tragici momenti???
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 00:29:52
Ma Pippo.... le pippe... non c'e' nessun collegamento?
Ma Pippo.... le pippe... non c'e' nessun collegamento?
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 18:28:16
qsto stupido post....mi mette tutta la tristezza del mondo addosso.....PIPPO
qsto stupido post....mi mette tutta la tristezza del mondo addosso.....PIPPO
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:01:04
Fa troppo ridere!!!
Fa troppo ridere!!!
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:16:11
come sempre se sei un'amico vero ti attoccano solo i 5 contro 1,se poi sei infame buona
come sempre se sei un'amico vero ti attoccano solo i 5 contro 1,se poi sei infame buona
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:19:15
per una volta che pippo ha l'occasione di sfatare il detto che si fa le pippe nn avrà mica resistito a minni in magliatta e perizoma no?!?!?
per una volta che pippo ha l'occasione di sfatare il detto che si fa le pippe nn avrà mica resistito a minni in magliatta e perizoma no?!?!?
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:19:46
topolino avrebbe potuto curare di piu' minnie...ciao topolino, la prox volta stai piu' attento!!!
topolino avrebbe potuto curare di piu' minnie...ciao topolino, la prox volta stai piu' attento!!!
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:21:10
poi clarabella si deve fare gli affaracci suoi!
poi clarabella si deve fare gli affaracci suoi!
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:21:39
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:24:15
Uovo
Uovo
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:41:28
minnie è una topa di facili costumi!
minnie è una topa di facili costumi!
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:53:12
A parte che Minnie non è un sorcio, ma una topa molto grande detta z.... se mi faceva sangue ed ero single me la sarei fatta senza pensare a sorci, papere, ecc.ecc. Non ditemi che sono uno stronzo, perchè se ci sono uomini/donne che si comportano così, come me, vuol dire che ci sono donne/uomini che provocano!! E' la vita, la carne è debole...sempre che io sia single!! Comunque Clarabella era complice.....SICURAMENTE!!! Sono curioso di sapere come è andata!!! Ciao
A parte che Minnie non è un sorcio, ma una topa molto grande detta z.... se mi faceva sangue ed ero single me la sarei fatta senza pensare a sorci, papere, ecc.ecc. Non ditemi che sono uno stronzo, perchè se ci sono uomini/donne che si comportano così, come me, vuol dire che ci sono donne/uomini che provocano!! E' la vita, la carne è debole...sempre che io sia single!! Comunque Clarabella era complice.....SICURAMENTE!!! Sono curioso di sapere come è andata!!! Ciao
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:05:39
si infatti, nn sarebbe male sapere il finale della seratina di pippo e minnie...
si infatti, nn sarebbe male sapere il finale della seratina di pippo e minnie...
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:24:12
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Ma ke cazzo di post é questo? Scusami, amico, "Pippo", o come cazzo ti kiami, ma oggi mi sento così insensibile....
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!
"minnie in perizoma", proprio una topa
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Ma ke cazzo di post é questo? Scusami, amico, "Pippo", o come cazzo ti kiami, ma oggi mi sento così insensibile....
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!
"minnie in perizoma", proprio una topa
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:47:31
sassi
meno male ke c'è qlk1 ke mi capisce
sassi
meno male ke c'è qlk1 ke mi capisce
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 21:03:06
Non avete capito un cazzo!
la storia è quella tipica "un mio amico mi ha detto..."
Ma non lo avete capito? Quello in perizoma e maglietta era Odissey!!!
Non avete capito un cazzo!
la storia è quella tipica "un mio amico mi ha detto..."
Ma non lo avete capito? Quello in perizoma e maglietta era Odissey!!!
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 21:18:06
Uovo... mica abitavi anche tu a Disneyland???
Uovo... mica abitavi anche tu a Disneyland???
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 23:17:12
no gozzì...io vivo nel paese degli orrori
no gozzì...io vivo nel paese degli orrori
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 23:26:33
Nuova reply all'argomento:
Voi Che Avreste Fatto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui