La Piazza

voi ce lo vedete?????
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:29:36







Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:29:59
Non vedo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:30:33
ha laevato la foto dalla gallery...bastardoo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:38:56




Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:41:46
Che ci stà di male nel provare attrazzione sessuale nei confronti di una donna matura???

E poi Moirazzona ha il suo fascino...chissà quei poveri cavalli dentro al circo come staranno...

Piuttosto Fantuzzello dovrebbe veramente fare i miracoli, se gli zompa addoisso una gnè quessa, lo portiamo direttamente al sanatorio...


sdas



Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:42:18
mi so difendere...caro solipsista
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:42:22
Sparite le foto...

Robba di denuncia
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:42:53
mi ha minacciato...ho dovuto levare la foto


ve la racconto:


era fante fotografato vicino al poster di moira orfei
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:43:57
ora parte un sondaggio:

VOLETE VOI VEDERE QUESTA FOTO??


Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:44:46
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:45:50
Certo


Senno ci penso io a peggiorare la cosa con un foto montaggio...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:46:35
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:46:49
Ma io per un attimo l'ho vista la foto
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:47:25











Sembra il Papozzo di IT....




Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:48:38
addaver
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:49:52

Sembra il Papozzo di IT..



Nuova reply all'argomento:

voi ce lo vedete?????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)