me lo sto chiedendo da un paio di giorni.......uno và a leggere le news della priopria città e trova questo...."a lanciano rifacciamo due linee per terra".....
ma che cacchio di news è.... per favore.....
ah, domani mia nonna ripitta il balcone.. anche questa è na news no??? ....
facciamo ridere se le news della nostra città sono queste....
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 13:43:11
oh, avete saputo??? forse rimettono il segnale "dare la precedenza" vicino casa di mia nonna....dalle parti di s.antonio.....
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 13:57:39
io ho mandato un e-mail al professore che mi ha risposto dicendomi che ce l ho fatta e che devo lasciargli il libretto nella cassetta della posta che poi me lo firma
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 14:34:17
bene bene,io invece venerdì scrocco da lalì..
ah tbè tanto tu venerdì sta qua vero???bene due piccioni con una fava
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 14:34:42
protesto!! in camera mia il muro patisce infiltrazioni d'acqua e nessuno ha mai aperto articoli in proposito!!!
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 14:47:58
io non ci trovo niente di strano, sta per aprire una nuova biblioteca e la notizia riporta che li intorno verranno fatti dei parcheggi che attualmente non ci sono.
Ah gia, tu preferisci quando si parla di stupri vero?
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:21:35
...vatt a fà nu sonn sampè......
non preferisco gli stupri....vaff....
volevo dire che è molto intererssante sapere che a lanciano facciano delle nuove striscie pedonali....un sacco......
e che se sono queste le news della nostrwe città siamo freschi vuol dire che la nostra città è un sacco attiva........
poi se è che tocco un servizio tuo...ah, vabbè, sei libero di incazzarti qnd vuoi...... figurati....
ma che io preferisco gli stupri te la potevi poprio risparmiare... ------------ Editato da Tbr il 22/03/2006 alle 15:23:21
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:27:57
....cmq per correttezza....la news non dice che non ci sono i parcheggi....potete andare a controllare...i parcheggi ci sono...la news dice che verranno disegnate le strisce per rendere più sicura la zona, vsto che ora si parcheggia come si vuole e dove si vuole....
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:32:04
tibierre, dal tuo intervento io deduco una critica nei confronti di chi scrive le news e non nei confronti della nostra "città che è un sacco attiva"; e se permetti mi prende male.
Per il resto ognuno è libero di pensare, leggere e scrivere ciò che vuole.
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:38:39
....cacchio.....era una critica per tutti e due i casi citati da te...le critiche sono ben accette penso...
si, in effetti non penso che questa sia una news rilevante... poi se la nostra città è attiva...ci sta sicuramente qualche altra news da dare al posto su....penso...
cmq non volevo offendere nessuno...
Per il resto ognuno è libero di pensare, leggere e scrivere ciò che vuole ------------ Editato da Tbr il 22/03/2006 alle 15:40:56
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:43:08
certo che le critiche sono ben accette, ci conosci e lo sai benissimo. Ma la critica è una cosa, la presa per il culo un'altra; in fin dei conti nessuno ti obbliga a leggere ne tantomeno ti chiede dei soldi per poterlo fare
certo che le critiche sono ben accette, ci conosci e lo sai benissimo. Ma la critica è una cosa, la presa per il culo un'altra; in fin dei conti nessuno ti obbliga a leggere ne tantomeno ti chiede dei soldi per poterlo fare
ok sampè.....nessuno mi obbliga o mi chiede dei soldi....quindi??? posso esprimermi solo per le cose che mi vengono obbligate o fatte pagare??? ho forse sputato in faccia a qualcuno??? ho espresso un mio parere in tono scherzoso...se ho fatto male edito tutto... ------------ Editato da Tbr il 22/03/2006 alle 15:50:02
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:54:01
no no fe fe, che editi, mi sembra di essermi espresso bene, le critiche le abbiamo sempre accettate elo sai benissimo, ma non mi va di essere preso per il culo, tutto qui
e se ci ho messo il riferimento al fatto che sono gratis è per farti arrivare alla semplice conclusione che quelle notizie che leggi qui spesso sono le stesse che leggi sui giornali che la mattina paghi; con l'unica differenza che su lanciano.it il 70% delle volte le trovi con 2 giorni di anticipo
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 15:58:39
torno a ripeterti...sampè, io non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno, ne le mie intenzioni erano quelle di prendere per il culo voi e che scrive le news.....anzi....lo sapete che non mi permetterei mai...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 10:44:01
In tutto questo... io sono rimasta alla notizia di dadaaz
che ha magnate pizze e foje...
beata a te! Dove sto io me le pozze sunnà la notte...
ma pè curiosità... ci steve pure la sardella fritte e lu piparole abbruscicate???