La Piazza

Voglio la maglietta di Dekkard(2)
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 10:04:57

Egr.Esponente del movimento di resistenza islamica mi rivolgo a lei poiche' al momento secondo la Fox nella sua persona e'attualmente individuato il Bau-Bau per eccellenza,l'uomo nero che arriva se i bambini non mangiano la fettina,magari il mese prossimo tocchera'a qualcun altro misconosciuto nome arabo o tornera' il buon vecchio Zio Bin,quindi mi affretto e arrivo subito al dunque.
La prego se e'possibile puo'inviare con urgenza una cellula,preferibilmente suicida e ben armata al seguente indirizzo: Zona Cinecitta' 00174 Roma in particolare nell'area della casa dove sta per cominciare il Grande Fratello 5°edizione,dopo aver letto questo su Repubblica sono davvero scoraggiato e credo che solo la rivoluzione islamica potra' salvarci:
"Ci sarà da divertirsi. Una concorrente che confessa "L'uomo mi piace cinghiale", un'altra che dice "Vivo in un alone di mistero", una coppia sposata e un gay che lavora nella moda. E poi uno studente, uno che viene "dal mondo della discoteca", un rappresentante di piastrelle, una modella, un muratore, una parrucchiera... "
Credo che solo Lei ci possa salvare.
Ps:Visto che si trovera' li',se ci riesce senza impegno,veda di eliminare anche un po' di calciatori e l'intero staff di Costanzo.Grazie.
Eternamente grato un suo da 5 minuti estimatore.

Direi solo di aggiornare un po...

Nuova reply all'argomento:

Voglio la maglietta di Dekkard(2)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)