Messaggio del 23-08-2004 alle ore 22:24:14
e poi dicono ke gli americani so stuppidi... cullù in america avrebbe fatto al max il pollo all'ingresso dei cinema(lo faceva un certo brad pitt...)
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 08:35:22
Mai visto persona cosi insignificante, stupida, arrogante, sono entrata alla Feltrinelli, e credetemi vedendo il libro di COSTANTINO ho avuto una reazione negativissssssiiima, come diavolo è possibile esporre quel libro? La cassiera la pensava come me, ed era scandalizzata dalle tante copie vendute........ VERGOGNA
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 10:44:32
ci fosse uno che gli dicesse bene
cmq è scemo,stupido,approfittatore,nullafacente,stronzo,ignorante
però è bello i gusti so gusti
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 11:42:20
L'altro giorno mi è capitato tra le mani sto libro..
Nell'ultima pagina erano riportati gli "argomenti + importanti"..
Tra di essi c'era scritto ke il nostro amico a soli sedici anni ha già buttato dalla finestra un professore..
Bell'esempio x la gioventù senza cervello..avallato dalla grande coppia Costanzo-De Filippi..
Scommetto ke qualke bell'intelligentone sarà fiero di emularlo...
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 11:47:19
Oh io sono 3 o 4 mesi che vedo in giro sta faccia da cerebroleso, ma non so assolutamenmte chi sia.
Qualcuno sarebbe così mgentile da ragguagliarmi sulle eroiche gesta del suddetto?
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 11:53:14
A furia di calci in culo è finito nel recinto di costanzo e de filippi... hanno provato anche anche a farlo adottare da qualcuno ma non ci sono riusciti.... qundi hanno deciso di metterlo in TV!
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 11:54:55
Un giorno Maria De Filippi conosce Costantino..(non so dove ma immagino...)Decide di farlo diventare famoso, anke se non sa fare una mazza..ma in Italia non serve saper fare qualcosa, specie in tv..
A quel punto lo ficca nella sua trasmissione "Uomini e donne" x non so quanti mesi x far credere alla gente ke sta vivendo una storia con una certa Alessandra..
Dopodiché, non soddisfatta, convince il marito a ficcarli anke a Buona Domenica e in tutti gli altri loro programmi..sempre facendo la presenza e nient'altro..
Purtroppo so tutto questo xké mia nipote è stata plagiata,come tanti altri ragazzini/e, da questo personaggio..
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 11:56:01
nirvanella non tutti dicono male a cullù. Io provo solo molta pena per le mentecatte che comprano il suo libro. ------------------------------------------------- Editato il 11:59:43 24/08/2004 da skin
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 12:02:25
Anche a me dispiace che dicono male a quel ragazzo,lui non ha colpa,solo che Costanzo è la cosa più odiosa che l'Onnipotente abbia mai creato,se non ci fosse il carcere lo ammazzerei a Sputazze in faccia e poi si atteggia pure a sinistrorso,lasciamo perdere.Lo odio,lo odio,lo odio,
quella palla di cacca,(Costanzo)di Costantino mi fa anche piacere,che un poveraccio abbia fatto fortuna(economicamente)
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 12:15:27
Cmq vi do 1 pessima notizia: pare ke il giovine sia stato ingaggiato per 1 fiction o 1 soap opera. Buon per lui, fa bene a farsi i soldi sulla coglionaggine della gente. E poi c'è ki dice male a Ray Sugar Sandro, almeno lui 1 personaggio ci è.
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 18:10:32
mmmhhh ok dai CHI VUOLE IL POSTER? dai nn vi vergognate ve lo mettete sul soffitto in camera da letto e lo guardate mentre riposate
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 00:32:31
Pare abbia avuto anche un "flirt" con uno stilista!!!
La DE Filippi, Costanzo, Pacciani e Costantino, tutto torna!!!